Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa vorrei da questo mercato:

1) Osimhen

2) Sancho

3) Ederson

4) Kim o De Ligt

5) Kolo e Conceicao

6) rilanciare Douglas Luiz

Out:

1) Vlahovic 

2) Koopmeiners

3) Nico

4) Arthur

5) Milik

6) Kostic

7) Mbangula

Chiedo troppo?

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kim

Costa Ederson Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz

Osimhen

Per me non chiedi troppo, questa potrebbe essere una buona formazione da Juve, quantomeno avremmo giocatori giovani che possono crescere e dei campioni affermati, ma Elkann e Comolli sarebbero d'accordo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vlahovic 

Milik ( non se lo prende nessuno)

Osimen

Kolo 

Devid il tizio a parametro 0

No no calma….Kolo oppure David + Osimhen, sicuramente non tutti 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tutte quelle punte cosa intendi?

Osimhen + Kolo sono 2 eh…

2 attaccanti sono un OBBLIGO 

Vlahovic deve partire e Milik non vorrai contarlo spero…

milik dovrebbe ridursi lo stipendio a 1/4 di quello che prende.. e lo hanno pure rinnovare di 1 annoanche se spalmando su 2 anni

speriamo solo di non rimanre col cerino in mano...congeli david, aspettando oshimè, col rischio che david si accasi e il nigerino alal fine non venga... spero che sappiano cio ch efanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sei andato lontano ma hai sbagliato il soggetto, non è solo Calhanoglu ma anche Thuram i giocatori a cui si riferiva Lautaro.

E Thuram verrebbe a piedi a Torino a giocare con il fratello.

PS: non è un caso che quando esce il discorso degli ipotetici attaccanti della prossima stagione Zampini tira fuori più o meno ironicamente il suo nome

PS2: se non sbaglio anche in vecchie gurate veniva riportato Thuram.

Un fosso da scansare, non segna manco con le mani. Questo campa di rendita per avere fatto 7/8 mesi buoni in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Un fosso da scansare, non segna manco con le mani. Questo campa di rendita per avere fatto 7/8 mesi buoni in carriera.

infatti se ci fosse stato moggi lavrebbe subito venduto in premier per un almeno 60+ bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Si però ragazzi mettiamoci d'accordo, purtroppo Lamine Yamal o Mbappè non possiamo acquistarli, Oshimen è un fosso da scansare per un motivo, David un fosso da scansare per un altro motivo, Kolo Muani un fosso da scansare per un altro motivo, Thuram è un fosso da scansare per un altro motivo.

A forza di scansare fossi ci ritroviamo con Vlahovic e Milik...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma ti rendi conto con chi stai parlando? 
Non puoi competere. 
Ti ripeterà all’infinito che tutto sommato Giuntoli non ha fatto così male, che il contesto era difficile, che è stato sfortunato e che bisognava dargli più tempo, così come a Thiago Motta. Il tempo magari di radere al suolo la Juventus, perché ad un progetto bisogna dare tempo anche se stai affondando.  D’altra parte avevamo preso solo tre goal dal PSV, solo tre dall’Empoli, solo quattro dall’Atalanta, solo tre dalla Fiorentina…il trend non era male… 

Un terrapiattista, un negazionista climatico o un no-vax è più propenso a mettere in discussione le proprie idee e convinzioni. 

Ripeto: non puoi competere; hai perso in partenza. 😁

Esagerato! 😂 Peraltro io sono un "negazionista climatico", nel senso che tendo a credere a quello che scrivono diversi Nobel per la Fisica (non che il clima non stia cambiando), ma siamo molto OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ad Osi credo più o meno zero. troppo caro e in realtà eviterei proprio di andare a dare tanti soldi al deLa. Poi fa la Coppa Africa nel momento importante della stagione

Prendiamo questo David che nn è male, se il MU accetta lo scambio Dusan-Sancho va bene pure Sancho (si scommette sulla sua professionalità però), teniamo Kolo che può fare il 9 ma anche stare in 3quarti. Se poi ci sono i big money da spendere è necessario metterli su un centrale difensivo di piede sx pure forte, un mediano forte, un esterno dx. Con i soldi di Osi ne prendi 2 e mezzo di questi 3

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si però ragazzi mettiamoci d'accordo, purtroppo Lamine Yamal o Mbappè non possiamo acquistarli, Oshimen è un fosso da scansare per un motivo, David un fosso da scansare per un altro motivo, Kolo Muani un fosso da scansare per un altro motivo, Thuram è un fosso da scansare per un altro motivo.

Ossia due fossi in cui siamo caduti e non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il calcio va in direzione esattamente opposta, anzi ci sono squadre top che il centravanti non lo usano neanche, imbottendo le squadre di mezzeali creative ed esterni.

Non credo abbia senso andare in direzione contraria.

È quello che penso io e sempre dico, il centrocampo è il motore della squadra, ho cercato di dare un senso a qualcosa che un senso non ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

che erano fossi da scansare in precedenza...come vedi tutto torna! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Esagerato! 😂 Peraltro io sono un "negazionista climatico", nel senso che tendo a credere a quello che scrivono diversi Nobel per la Fisica (non che il clima non stia cambiando), ma siamo molto OT.

A casa mia fa molto caldo, forse è il sigaro che sta mandando qualcosa a fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa vorrei da questo mercato:

1) Osimhen

2) Sancho

3) Ederson

4) Kim o De Ligt

5) Kolo e Conceicao

6) rilanciare Douglas Luiz

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kim

Costa Ederson Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz

Osimhen

Non credo rilanceranno Luiz.

Ederson non credo spendano cifre folli per questo centrocampista.

De ligt gioca centro destra. 

Si a Kim, mi piace molto ma credo il Bayer non lo regali. 

Sancho Vs bene a patto che venga con la testa giusta, altrimenti gli si regala anche 1 mln ma è meglio che stia altrove. 

Osimhen è una garanzia di gol 

Ciò detto deve essere servito. 

A destra Costa non farà il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Spero non ti riferisca a gente come Clauser, mostruosa nel suo campo ma che - con zero peer reviewed papers sull'argomento - ha autorevolezza sul cambiamento climatico pari a quella che ha sul nostro calciomercato .sisi

A tal proposito: news su Leoni? Lo lasciamo al Milan o ci fiondiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sartori è un genio... di provincia. Nessuno gli dice nulla se arriva nono in campionato. Stessa storia dell'Atalanta dei miracoli che ha appena finito un'altra stagione in cui non giocarsi lo scudetto è stato criminale - però ugualmente sono tutti felici in un bacino di utenza abituato a fare su e giù da A a B e viceversa - capirai, giocano la Champions pure l'anno prossimo. Infatti noi ci siamo mediocrizzati a questi livelli qua proprio perché non c'è nessuno a parte Marotta che ha già dato per farti competere ai livelli che ci spettano, quindi si inseguono questi santoni che non si sono mai interfacciati a realtà veramente ambiziose e soprattutto pesanti da gestire.

Se la pretesa è vincere,allora bisogna utilizzare il metodo Marotta. Vinci quel che puoi,dove puoi,quello che i soldi consentono,ma rimani lì dove sei,solo con più allori forse.

Quello che invece fanno le più illuminate società europeee e’ progettare. Progettare a seconda delle ambizioni,se si vuole competere ai massimi livelli agisci in una maniera,se vuoi solo guadagnare agisci in un altra ecc. Purtroppo la Juve vuole vincere,ma non vuole intraprendere la strada per competere ai massimi livelli. Vuole vincere x grazia ricevuta,mettendo meno soldi,vuole vincere autofinanziandosi,con una potenza di fuoco a metà di quella delle big. Vuole vincere potendo dare metà stipendi e accantonare metà quote ammortamento rispetto alle teoriche competitors,secondo me nel calcio moderno non è difficile,e’ semplicemente IMPOSSIBILE.

Marotta ti permette con la sua maniera italiana,intelligente,furba,pratica,di rimanere attaccato al carro senza peraltro MAI salirci perché non hai i soldi del biglietto. Ma sicuramente viaggi per carità. Gli altri sono scarsi perché se si mettono in gioco a livello Juventus,anche loro vorrebbero vincere o comunque competere per i traguardi più alti ma non arrivano a capire che è semplicemente impossibile se non fai come Marotta.

Ripeto viaggi a scrocco nel carro prima classe ma furbescamente fuori dal finestrino,sul tetto magari ma senza confort e senza possibilità 

A mio avviso sono sbagliate entrambe le scelte per la Juventus,quella alla Marotta perché è solo apparenza di competitività e quella degli altri che sono incapaci e pensano di fare i geni. Unica maniera possibile e’ iniziare un lungo percorso di decisa salita del fatturato.

come si fa???

Non posso insegnarlo io umile tifoso,posso suggerire di guardare gli squadroni non premier come hanno fatto o in Italia dare un occhiata al Como che lui si,nullità assoluta nel calcio,copia comunque le big per avere 1/100 di possibilità. Sicuramente non copia Marotta perché senza soldi non vince nessuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Un mondo di fossi, una palude piena di’ acquitrini 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meglio 80 ml per Oshimen o 50 ml per Thuram?

Per me 80 per Osimhen perché è più attaccante d’area. A noi serve un profilo così, sebbene Thuram sia davvero forte.
Per me il fatto che nella seconda metà di stagione Marcus abbia segnato poco è dovuto al fatto che lui è e sarà un attaccante da 15 gol in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sei andato lontano ma hai sbagliato il soggetto, non è solo Calhanoglu ma anche Thuram i giocatori a cui si riferiva Lautaro.

E Thuram verrebbe a piedi a Torino a giocare con il fratello.

PS: non è un caso che quando esce il discorso degli ipotetici attaccanti della prossima stagione Zampini tira fuori più o meno ironicamente il suo nome

PS2: se non sbaglio anche in vecchie gurate veniva riportato Thuram.

Lasciando stare il livello, secondo me Thuram come punta unica in un tridente perde molto

Con la Francia veramente terribile

Anche Lautaro soffre un pó di questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se la pretesa è vincere,allora bisogna utilizzare il metodo Marotta. Vinci quel che puoi,dove puoi,quello che i soldi consentono,ma rimani lì dove sei,solo con più allori forse. Quello che invece fanno le più illuminate società europeee e’ progettare.

Hai scritto tre frasi iniziali per discostarti progressivamente dal principio di realta' e autorizzarti a fare la solita morale, ma ball don't lie diceva qualcuno in NBA e alla fine Marotta vince molto, quelli di mezzo vincono qualcosa e i terzi non vincono mai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Comolli pretenderei colpi come questo:

ovvero un giocatore giovane,strutturato,di grande tecnica e capacità offensive,ottimo lancio,buon dribbling e ottimo controllo.

Questo giocatore è superiore per me per potenzialità a tutti i giocatori del centrocampo Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l"unico a pensare che thuram voglia ricongiungersi col fratello? Fa pena da mesi ed e contro lautaro ,detto che non mi fa impazzire non e che ci siamo noi dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sartori è un genio... di provincia. Nessuno gli dice nulla se arriva nono in campionato. Stessa storia dell'Atalanta dei miracoli che ha appena finito un'altra stagione in cui non giocarsi lo scudetto è stato criminale - però ugualmente sono tutti felici in un bacino di utenza abituato a fare su e giù da A a B e viceversa - capirai, giocano la Champions pure l'anno prossimo. Infatti noi ci siamo mediocrizzati a questi livelli qua proprio perché non c'è nessuno a parte Marotta che ha già dato per farti competere ai livelli che ci spettano, quindi si inseguono questi santoni che non si sono mai interfacciati a realtà veramente ambiziose e soprattutto pesanti da gestire.

Io vado oltre.

Si insegue il singolo. 

Giuntoli 

Conte.

Ronaldo

Allegri. 

Motta...

Mentre il problema sta nell organigramma e nell organizzazione in genere.

Nessuno ha il potere di fare da solo la Juventus. 

Nemmeno MOGGI o Lippi lo avevano.

Sartori andrebbe che bene alla Juventus a fare una "parte " del lavoro non il lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Hai scritto tre frasi iniziali per discostarti progressivamente dal principio di realta' e autorizzarti a fare la solita morale, ma ball don't lie diceva qualcuno in NBA e alla fine Marotta vince molto, quelli di mezzo vincono qualcosa e i terzi non vincono mai nulla.

Marotta dove le competitors sono ricche NON vince nulla. Né con la Juve né con l’Inter. Vince in Italia laddove vince pure un Napoli e la Juve più ricca ha vinto anche con altri.

Vince dov’è e possibile,dove non è possibile NON vince. Il principio di realtà dice che le cose bisogna studiarle e volerle,se non le studi ma soprattutto non le vuoi,non le otterrai MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché continuiamo a desiderare i salatissimi giocatori delle altre squadre del Belpaese (e quindi a foraggiarle) non ne usciamoooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meglio 80 ml per Oshimen o 50 ml per Thuram?

50 per thuram visto che c’è il fratello ma l’inter non te lo da mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io da Comolli pretenderei colpi come questo:

ovvero un giocatore giovane,strutturato,di grande tecnica e capacità offensive,ottimo lancio,buon dribbling e ottimo controllo.

Questo giocatore è superiore per me per potenzialità a tutti i giocatori del centrocampo Juve 

Tipo Adzic?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.