Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque chiellini mi ha fatto sbellicare, gli hanno chiesto di osimhen e lui ha detto voi giornalisti fate tremila nomi e noi ci divertiamo, e nel mentre stiamo lavorando per quello che serve alla juve

In pratica ha fatto come de laurentis col comunicato contro Gdm.

Siamo nella loro stessa situazione perché ci stanno accostando veramente tutti, pure uno del Monterrey che non se mai visto tra un po’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Però li cavolo devi fare gol 

Li ho visti sbagliare (raramente eh) a Trezeguet da lì, figurati se non lo può sbagliare Kolo Muani contro il portiere più forte al mondo. La soluzione è da grande attaccante (lì o fai quella o tiri una legnata sul primo palo) ed è uscita alta di pochissimo. Negli ultimi 3 anni quell'azione da gol non ci sarebbe mai stata, dato che non ci sarebbe stata la sponda di tacco per Yildiz e sulla palla in profondità di Yildiz Vlahovic l'ho visto recuperato da Coates. Poi davanti alla porta dubito avrebbe fatto di meglio, dovevi sperare che ciabattandola passasse sotto Courtois. Teniamocelo stretto Kolo, se non arriva Osimhen in A fa 18-20 gol puliti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sento mille volte più sicuro con Rugani che con Savona

Savona non e’ un centrale difensivo, ci stava giocando perche’ non ne avevamo altri..

Oltretutto lo stesso Tudor ha detto che un giorno ci potra’ giocare ma deve crescere fisicamente.

Rugani da 0 sicurezze, nel 2025 ancora devo sta a leggere di Rugani e nel frattempo so usciti altri centrali forti…

Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dawa ha scritto:

Si, sei una voce fuori dal coro

Cambiaso mastica calcio. Destro, sinistro, inserimento. Ha tutto 

Il suo unico problema è la capacità di rimanere concentrato per 90 minuti. Se cresce anche in quello ci ritroviamo un giocatore totale

Peccato che è già deconcentrato dal minuto 2, non fa mai una scelta giusta di passaggio, è pessimo nelle marcature e nelle diagonali difensive e sbaglia i cross...

Per il resto è bravissimo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sento mille volte più sicuro con Rugani che con Savona

Pure se giocavo io ti sentivi piu sicuro. Rugani rispetto a savona è bechenbauer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta da comprare é Kolo Muani. 

Poi se Vlahovic decide di andare altrove si può prendere una riserva con caratteristiche differenti (Zirkzee esempio) sennò ci teniamo il serbo come riserva in attesa che scada il contratto. 

A destra va preso trequartista e tornante se vogliamo continuare a giocare così. 

Locatelli é una gran riserva ma serve di più a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza abissale tra il nostro lato destro e il nostro lato sinistro. Da una parte hai la catena yldiz- Thuram- Cambiaso, dall’altro hai Conceicao e Alberto Costa che non sono minimamente a quel livello. 

Bisogna lavorare migliorando la catena di destra per portarla a quel livello. 

Servirebbe un giocatore che faccia la differenza anche sulla fascia destra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Quanto non capiscano una mazza nel live, ce l'hanno con Costa dimenticando che tutti pericoli veri sono arrivati dal lato opposta

A me è sembrato uno dei migliori 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Differenza abissale tra il nostro lato destro e il nostro lato sinistro. Da una parte hai la catena yldiz- Thuram- Cambiaso, dall’altro hai Conceicao e Alberto Costa che non sono minimamente a quel livello. 

Bisogna lavorare migliorando la catena di destra per portarla a quel livello. 

Servirebbe un giocatore che faccia la differenza anche sulla fascia destra

Bisognava prendere Theo e spostare Cambiaso a destra che creava gioco di là. Poi se viene qualcuno meglio sono più felice. Ma sul mercato non ne vedo molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Arsenal su Akliouche, Monaco chiede 70mln.. (fonte: l’Equipe)

Ok adios sogno .bye 

E certo perché metterne 70 per Oshimen si ma metterli per un fantasista giovane, sia mai... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

In qualcosa mi ricorda Tevez. 

Ma in questo momento forse sono fatto. 

A me ha dato qualche - pochissime- vibes di Carlitos nel modo di correre e di strattonare gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.