Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ma l'ha inventato tudor, io non ho visto nemmeno 1 giocatore chiedere il cambio, Yildiz è uscito pure stizzito e sorpreso

Yildiz faceva allungamenti sulla 3/4 nostra 5 min prima di essere cambiato ed era scomparso da qualche minuto, Cambiaso camminava, Chico come Yildiz. L'unico a spingere era Thuram e

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto diverse risposte. La prima è che dobbiamo tenerci stretti Yildiz, DiGregorio, Thuram. La seconda è che non servono 3 acquisti importanti ma 5: centrale, esterno, centrocampista e due attaccanti. Tudor? 

Il mercato lo deve fare la societa cosi se cacciano via tudor,  perche bisogna migliorare e non peggiore, i giocatori serviranno per il prossimo allenatore.

Nota tattica....avete visto che bella l'impostazione di Tudor? a centrocampo in fase di impostazione non c'è mai nessuno, la domanda è l seguente, a che serve un centrocampista tecnico? a tudor niente. Comunque si sono di accordo sui ruoli e anche sul confermare Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa e figlia della preparazione atletica horror di Colinet e company, serve gente brava nei ruoli chiave...preparatori,tattici e anche psicologi a sto punto.....Tudor in queste partite secondo me ha fatto molti test, una scrematura anche su chi puntare e chi sbolognare......Comollì adesso deve risolvere le deficienze di questa squadra apportando tanta qualità che manca terribilmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ohi ragazzi, ognuno la vede alla sua maniera.

Dodici mesi fa dicevo che era uguale ad Almiron solo che rispetto all’argentino giocava venti metri più avanti.

Io la vedevo così allora e la vedo così adesso, poi per carità, ripeto, ognuno la vede alla sua maniera

Guarda, per me più di come la vede uno piuttosto che un altro, bisognerebbe giudicare solo quello che si vede in campo, ma farlo bene. Io Koopmeiners l'ho preso due anni di fila al fantacalcio, e i giocatori che prendo tendo a seguirli parecchio. Non era per niente un Almiron, tutt'altro. Ottimo piede, tiro, inserimenti. Palla al piede sicuro, era difficile portargli via la palla, faceva giocate difficili e non era male neppure dribblando, anche se non era certo la sua specialità. 

Da noi passa la palla costantemente al compagno più vicino, quasi sempre indietro, spesso male, ancor più spesso malissimo. Si nasconde, non tenta mai la giocata, in campo è un fantasma.

Koopmeiners non regge il peso della maglia - questo è il problema - e andrebbe mandato via prima di subito, anche a costo di rimetterci tanti soldi. Se tieni uno pagato 55 mln, lo devi far giocare. Se lo fai giocare, condanni la squadra a giocare in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che Fantacalcio?

Se hai visto qualche partita dell Atalanta dello scorso anno e Koop alla Juventus non puoi dire che avevano le stesso rendimento. 

Siamo seri su...

Ho visto contro di noi,stesso passo,stesso fantasma,stessa poca partecipazione alla manovra,per me ESSENZIALE in uno del suo ruolo. Era solo più fortunato e sicuro nei tiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pigio ha scritto:

Almeno ha detto che c'è frustrazione 

Cambiaso invece non vedeva l'ora di andare al mare .asd

Che si riposi perché, malgvrado qui sia stato molto idolatrato (non da me), ha disputato una stagione orripilante.

A volte ruba l'occhio perché ha discreta conduzione di palla e buonissima (per un esterno, ammesso lo sia) visione di gioco; ma le controindicazioni sono pesanti, solo a volerle vedere: in difesa è praticamente nullo, non sa difendere; in attacco, posti i pregi di cui sopra, non ha un bel cross e non ha nemmeno un bel tiro secco e preciso; ma il difetto maggiore, per me, è la mancanza di cilindrata; non ha gamba, non ha nervo e l'allungo dei classici esterni; e quando cala di fiato, di conseguenza lo si vede vagare senza meta. Per giocare a tutta fascia occorre essere dei decathleti. 

Non è Cambiaso il nostro problema eh..non fraintendetemi; ma non è nemmeno quel fenomeno di cui si parlava, a sproposito, qui dentro. 

Vada pure al mare e faccia un bel bagno, anche di umiltà; tornando focalizzato sulla sua dimensione e sulla sua squadra (senza sognare City o menate varie), mettendosi a lavorare seriamente sulle gravi lacune che ancora si porta dietro. 

Il ragazzo comunque pare serio e con buona personalità; almeno quello.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Yildiz faceva allungamenti sulla 3/4 nostra 5 min prima di essere cambiato ed era scomparso da qualche minuto, Cambiaso camminava, Chico come Yildiz. L'unico a spingere era Thuram e

si ho visto Yildiz ma aveva recuperato e stava giocando nuovamente bene proponendosi, a mio avviso non andava tolto tanto piu per fare entrare koopmeines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma l'ha inventato tudor, io non ho visto nemmeno 1 giocatore chiedere il cambio, Yildiz è uscito pure stizzito e sorpreso

Ma infatti io di quello che ha detto Tudor ho capito poco o nulla.  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Ma dai..

Koop aveva un rendimento totalmente diverso cin Gasperini. 

Vasta guardare i numeri.

Non si può ridurre tutti ad una allucinazione collettiva. 

Sai qual è la brutta e amara verità? Che a me di quanto fosse forte koopmeiners ai tempi dell'Atalanta di Gasperini non frega più un *. Alla juve, oggi, è un comprovato * a pedali, e tanto basta ad identificarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Questa rosa e figlia della preparazione atletica horror di Colinet e company, serve gente brava nei ruoli chiave...preparatori,tattici e anche psicologi a sto punto.....Tudor in queste partite secondo me ha fatto molti test, una scrematura anche su chi puntare e chi sbolognare......Comollì adesso deve risolvere le deficienze di questa squadra apportando tanta qualità che manca terribilmente.

e mi sa che la scrematura l'hafatta male perche ha lasciato sempre fuori luiz e dentro mckennie

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma infatti io di quello che ha detto Tudor ho capito poco o nulla.  .boh

doveva giustificarsi, i tifosi se lo mangiano e cosi lui per tenerli buoni ha detto eh ma yildiz poteva farsi male e cosi il tifoso medio pensa...che bravo tudor preserva il nostro campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

e mi sa che la scrematura l'hafatta male perche ha lasciato sempre fuori luiz e dentro mckennie

Non possiamo sapere cosa succede all'interno del gruppo squadra...magari dissapori o lo stesso Luiz ha detto che vuole cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto Luca Momblano,per il gruppo squadra il mondiale era una seccatura. faccio presente che a Tudor è scappato: "avevo paura di giocare i supplementari" . Quindi fuori i migliori e dentro quelli scarsi

Dici davvero? Ma roba da matti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

si ho visto Yildiz ma aveva recuperato e stava giocando nuovamente bene proponendosi, a mio avviso non andava tolto tanto piu per fare entrare koopmeines

Ti dirò, tra perdere un ottavo di questa follia e perdere il giocatore migliore ad inizio preparazione corro il rischio anche di sbagliare, ma lo caccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si doveva riformare una dirigenza forte, come primo step per tornare ad essere una Juventus vera? E qui siamo fermi a Comolli, senza aver messo un Direttore sportivo, nè un nuovo preparatore nè altro. 

Sulle carenze della rosa non credo si debba aggiungere nulla, ripeto da anni la scarsa qualità del centrocampo, della trequarti, degli esterni. Kolo Muani è un buon attaccante ma ripeto quanto detto anche mesi fa, non mi sembra uno a cui affiderei a lungo termine l'attacco della Juve. In difesa senza Bremer siamo scarsi. 

Per il resto la partita di stasera non è stata così disastrosa, avessimo messo dentro una delle occasioni del primo tempo, magari la partita sarebbe anche cambiata. 

Le note negative della serata sono la condizione fisica deficitaria come sempre, i cambi discutibili dell'allenatore e di nuovo, il poco carattere della squadra quando si va in difficoltà e si subisce il gioco delle avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Sai qual è la brutta e amara verità? Che a me di quanto fosse forte koopmeiners ai tempi dell'Atalanta di Gasperini non frega più un *. Alla juve, oggi, è un comprovato * a pedali, e tanto basta ad identificarlo

bravo e ti dico pero che alcuni di noi videro partite della atalanta e dissero ma questo è koop che vale 60mln? non toccava palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Eh perché gli anni prima invece si volava, c’è un problema molto più profondo dal lato atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Che non ti interessi è leggittimo. 

Lasciami dire che però non c'entra con Il discorso che facevamo.

Nom mi si può dire che all Atalanta era lo stesso solo che veniva esaltato pur facendo schifo come alla Juventus. Non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Non possiamo sapere cosa succede all'interno del gruppo squadra...magari dissapori o lo stesso Luiz ha detto che vuole cambiare aria.

Ha anche detto che la scorsa partita non contava niente  .ghgh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Non mi aspettavo che in questa competizione emergesse, ma questo resta un mistero. Tutti ne parlano bene, ma nessuno lo fa giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono anni che Rugani quando scende in campo fa il suo sporco dovere con La Juventus. 

E qui ogni volta viene trattato cone una sciagura. 

Sarebbe da studiare sta cosa..

.ghgh

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto Luca Momblano,per il gruppo squadra il mondiale era una seccatura. faccio presente che a Tudor è scappato: "avevo paura di giocare i supplementari" . Quindi fuori i migliori e dentro quelli scarsi

nella testa di tudor aveva paura di giocare i supplementari perche i gocatori della juve erano esausti sempre secondo lui e quindi forse infortuni e subire ancora di piu dal real....pero c'è un pero grosso come una casa, per arrivare ai supplementari significa che la juve avrebbe segnato un gol, una gioia una speranza in una competizione, questo vuol dire che tudor non voleva che la juve segnasse 1 gol.....magari ci raccontera che voleva che la juve segnasse 2 gol nei tempi regolamentari per non fare i supplementari, io odio sportivamente e professionalmente questa gente dell'est, lui e il suo vice, mezzi analfabeti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.