Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, zylxff ha scritto:

Non perdonerò mai la cessione di Huijsen…come si faceva a non vedere che predestinato fosse…follia

Anche a me dispiace, si poteva provare a testarlo...

Detto ciò, bisogna anche capire che difensore è Hujsen perché molti pensano si tratti del nuovo Montero, del nuovo Thuram o del nuovo Chiellini.

E' un difensore d'impostazione che funziona in una squadra forte che difende attaccando, in una squadra ben rodata e che domina il gioco.

In una squadra tipica italiana, a mio avviso, farebbe fatica perché la fase prettamente difensiva non è proprio il suo forte.

Anche in queste partite del Mondiale si è visto che ha, ora, dei limiti nella fase difensiva ed il Real, con sta difesa, non può sperare di battere le squadra più forti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdonerò mai la cessione di Huijsen…come si faceva a non vedere che predestinato fosse…follia

Mha ... Io tutto questo fenomeno non lo vedo.

Se ieri lo mettevi nella nostra difesa davanti ne avrebbe combinate di cotte e di crude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Camaleonte15 said:

La questione e’ proprio tattica , Conceicao con Motta giocava esterno puro, partiva dalla linea laterale e andava 1 contro 1.

Con Tudor gioca mezza punta con compiti totalmente diversi, ad esempio viene spesso a prender palla basso, anche accentrandosi, per far partire l’azione.

Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento.

Nico invece è adattissimo? Quando deve ricevere un pallone tra le linee comincio ad avere paura, ieri avrà ucciso 5 azioni solo perché non in grado di fare un controllo orientato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Quindi si và verso David + osimeh 

Si comincia a prendere David e poi si sceglierà tra l'occasione migliore tra kolo e Osimhen. IMHO. Strategicamente è il miglior modo di procedere per non essere presi per il collo da PSG da un lato e pappone dall'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mha ... Io tutto questo fenomeno non lo vedo.

Se ieri lo mettevi nella nostra difesa davanti ne avrebbe combinate di cotte e di crude

Huijsen secondo me è un grande giocatore ma non sa difendere....

a mio pare può diventare un grande centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ieri al netto delle scelte discutibili di Tudor che qualcuno fa passare come obbligate sono venute a galla tutte le debolezze della rosa.

Kolo-Yildiz é un asse che funziona e sul quale investirei il budget che vogliono destinare a Oshimen.

A destra abbiamo bisogno di un altro fantasista, sia Sancho o chi per lui ma va preso il titolare. Chico dovrà essere preso per completare il reparto.

Capitolo tornante destro, Costa é un calciatore con delle qualità evidenti da fare esplodere ma a noi serve un titolare in quel ruolo. 

Locatelli é sembrato, come dicevo nelle scorse settimane, l'anello debole a centrocampo. Bravissimo, ottimo averlo per le rotazioni, ma in un match di cartello non puoi presentarti con Locatelli titolare salvo essere sistematicamente bullizzato dai giocatori avversari. Ho contato la bellezza di un lancio lungo arrivato per miracolo a Conceicao. Pochino. 

La difesa ha nel braccetto sinistro il suo punto debole. Rugani mi pare abbia ben figurato e costa due lire bucate. La necessità di prendere a prezzi esorbitanti giocatori normalissimi come Kelly non la capirò mai.

La difesa è debole, dannatamente debole. 

Il problema è che la nostra difesa paga due aspetti:

Giocatori singoli scadenti;

Fase difensiva discutibile.

Per ottemperare alla seconda ( e non ti salva sempre) servono difensori individualmente presi FORTI. Ciò che manca dall'infortunio di Bremer è uno che guidi la difesa, un leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Per me non serve spendere soldi in difesa

Siamo già 6

Gatti Bremer Cabal

Kalulu Rugani Kelly

+Jolly Savona

Spenderei tutto su centrocampo ed attacco 

Siamo in 6 in difesa..ma la qualità??

È ottimo solo Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia, alla Juve, non funzionerebbe, difensivamente è più limitato di Bonucci prima maniera, lo avremmo massacrato come già fu per Criscito, al netto che ieri sera, almeno il primo tempo ha sbagliato tutto anche in impostazione, nonostante sia un giocatore dotato, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Per me non serve spendere soldi in difesa

Siamo già 6

Gatti Bremer Cabal

Kalulu Rugani Kelly

+Jolly Savona

Spenderei tutto su centrocampo ed attacco 

Bremer dobbiamo vedere come torna.

Cabal ha tempi di rientro ancora da decifrare.

Kelly è in vendita.

Quindi di arruolabili ne conto 3.

Sempre che non decidano di cedere anche Rugani che potrebbe essere un complemento perfetto per la nostra panchina.

Adesso, Adrianick ha scritto:

C'è l'here we go...

David é una buona mossa che capisco.

Ti tuteli dai capricci del PSG e metti Spalletti al muro Vlahovic.

E soprattutto rimpolpi un reparto dove siamo numericamente e qualitativamente contati, escludendo Nico che va spedito e Koop che ormai è un essere amorfo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ieri al netto delle scelte discutibili di Tudor che qualcuno fa passare come obbligate sono venute a galla tutte le debolezze della rosa.

Kolo-Yildiz é un asse che funziona e sul ìquale investirei il budget che vogliono destinare a Oshimen.

A destra abbiamo bisogno di un altro fantasista, sia Sancho o chi per lui ma va preso il titolare. Chico dovrà essere preso per completare il reparto.

Capitolo tornante destro, Costa é un calciatore con delle qualità evidenti da fare esplodere ma a noi serve un titolare in quel ruolo. 

Locatelli é sembrato, come dicevo nelle scorse settimane, l'anello debole a centrocampo. Bravissimo, ottimo averlo per le rotazioni, ma in un match di cartello non puoi presentarti con Locatelli titolare salvo essere sistematicamente bullizzato dai giocatori avversari. Ho contato la bellezza di un lancio lungo arrivato per miracolo a Conceicao. Pochino. 

La difesa ha nel braccetto sinistro il suo punto debole. Rugani mi pare abbia ben figurato e costa due lire bucate. La necessità di prendere a prezzi esorbitanti giocatori normalissimi come Kelly non la capirò mai.

È davvero forte Kolo. Osimhen non riesce a scambiare così..e non pressa neanche cosi tanto gli avversari. Bisogna vedere la cifra.

Kalulu si fa anticipare un'altra volta di testa sul gol. Non è un difensore affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

e metti Spalletti al muro Vlahovic.

Potrebbe essere un buon prompt per un video con l’IA.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Kelly è in vendita.

Sempre che non decidano di cedere anche Rugani che potrebbe essere un complemento perfetto per la nostra panchina.

Con Tudor resta dai, nelle rotazioni ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Potrebbe essere un buon prompt per un video con l’IA.

Benedetti suggerimenti della tastiera. .ghgh

Vabè, Vlahovic ti becchi uno Spalletti alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Bremer-un cc al livello e da affiancare a Thuram-osimhen e torniamo seriamente competitivi 

Serve un difensore centrale e un esterno destro. Costa non è presentabile ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Kelly è in vendita.

La butto lì, ma vista la polveriera cartonata Pavard potrebbe essere una occasione? Dico subito che non l'ho mai seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

La butto lì, ma vista la polveriera cartonata Pavard potrebbe essere una occasione? Dico subito che non l'ho mai seguito.

Ma per favore. Quell'ambiente li plagia. Diventano tutti facce di * 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.