Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Raga, l’eventuale acquisto di Osimhen sarebbe anche un CHIARO e FORTE segnale indiretto a Vlahovic….. il campo lo vedrebbe con il binocolo il serbo. 

Comunque spero arrivi perché lo ritengo forte ed avremmo anche una riserva affidabile come Kolo o David 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Osi ci ha dato un grande contributo per lo scudetto ma ora è un problema serio per i mercati del Napoli. 
Ora leggiamo l'assalto della Juve. Non vorrei che la sua strategia sia sfiancare De Laurentiis per convincerlo ad abbassare il prezzo per la Juve'

Il virgolettato di chiariello. 

Chiariello ha ben capito come vanno le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione 25/26 sotto l'ombrellone :tsa:

DiGre

Gatti Bremer Laporte

Partey Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

DiGre

Gatti Bremer Laporte

Partey Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

Osimhen

Attacco tanta roba con se fosse cosi

3/4ist: Sancho Kenan Chico e Koop
Punte: Osi, Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

DiGre

Gatti Bremer Laporte

Partey Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

Osimhen

Io compro la maglia di x quest'anno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

DiGre

Gatti Bremer Laporte

Partey Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

Osimhen

Se non si riesce a piazzare Nico Gonzalez io nella casellina vuota ci metterei lui, piuttosto che ritrovarmelo sulla trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

DiGre

Gatti Bremer Laporte

Partey Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

Osimhen

D'accordo o meno si aggiunge esperienza e capacità di vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

'Osi ci ha dato un grande contributo per lo scudetto ma ora è un problema serio per i mercati del Napoli. 
Ora leggiamo l'assalto della Juve. Non vorrei che la sua strategia sia sfiancare De Laurentiis per convincerlo ad abbassare il prezzo per la Juve'

Vabbè ma a napoli devono far passare la vulgata del core ingrato come fu per la buonanima di higuain. Che poi loro abbiano in panchina uno che ha la stella allo stadium e in ufficio uno col tatuaggio della juve.... Vabbè so ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

vorrei anche leggere un nome di un centrocampista tecnico dai piedi buoni e che corra

Angelo Stiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi forse la Juve sta facendo trapelare che Conceicao è in alternativa a Sancho per poter poi far abbassare le pretese al Porto?Forse è una cosa voluta? Anche perchè ormai da tempo si parla di trattativa importante per Sancho e questo significherebbe, di conseguenza, il certo addio a Conceicao se non ci fosse una strategia alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bernardo silva , goretzka, upamecano, mykolenko sono tutti scadenza 2026 3 giocatori forti e un buon gregario 

Si ma sono quasi tutti titolarissimi in top team che ci vengono a fare alla Juve?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiariello è una sorta di portavoce del Napoli. In teoria sarebbe opportuno non riportarlo proprio.
Riporta ciò che è funzionale al Napoli Calcio.
Da ciò che sostiene nei giorni scorsi e oggi, sembra che stia comunicando una apertura da parte del Napoli alla cessione alla Juve.
E' proprio ora il momento di mettere il telefono in modalità aereo,
cosi da provare l'affondo quando saranno terrorizzati di dover rinnovare 1 anno a 15 netti o perderlo a 0 (quest'ultima soluzione se riuscisse sarebbe un colpo da 90 davvero!!!!).
Se aggiungiamo oggi, soldi e fondi al Napoli, togliendo loro le castagne dal fuoco...ce ne pentiremo domani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.