Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se l'allenatore vuole una cosa senza senso, la devi assecondare per forza? Bonaventura e Pereyra manco giocano più a calcio, Alcaraz oggi é stato acquistato in premier League dall'Everton...

La verità per me era che il ciclo di Allegri bis non solo era già finito al 2° anno ma se non ricominciava proprio era molto meglio.

A Giuntoli si possono rimproverare diverse scelte sbagliate, prese in una situazione molto complessa, quella di aver congedato Allegri non era una di queste per me e l'aver sbolognato i vecchi (e non averne presi di nuovi...) é senz'altro un punto a suo favore.

È l'indice di un modo di lavorare che si è rivelato fallimentare per la nostra situazione. Non averlo visto è il nostro errore.

È la dimostrazione del solipsismo in cui si è poi rintanato e per me e molto altri è stato il suo peccato originale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Occhio che ho letto che Bernardeschi ha appena rescisso ed è libero, incredibile abbia solo 31 anni

Quasi ufficiale a Bologna .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Ciò non toglie che lo ha sabotato volutamente e non ha avuto il coraggio di dirglielo manco in faccia, perché ad Allegri lo ha detto Galliani. Si può riconoscere la critica ad Allegri e al contempo dispiacersi perché se il DS sabota l'allenatore ti puoi pregiudicare qualcosa. E alla fine una coppetta, nonostante tutto, l'abbiamo vinta. 

Giuntoli ha fatto una scommessa (arriviamo in CL) e l'ha vinta. Ma solo lo sclero di Allegri lo ha aiutato ad esonerarlo. Poi quando è stato lui in prima persona a gestire tutto, ha scommesso e ha perso male.

Sono parzialmente d’accordo con te.

Non credo l’abbia sabotato ma più semplicemente si è accorto che la sua impostazione culturale non era adatta e si è mosso per estrometterlo, sapendo che il soggetto in questione ha l’abitudine di stare fermo pur di non rinunciare a un centesimo. Anzi forse è stato il primo a riuscire a fargli lasciare qualcosa sul piatto.

Anche il secondo anno ha vinto la scommessa Champions, abbinandoci il contenimento dei costi. Anche se certamente il percorso è stato tutt’altro che esaltante.

Ora speriamo bene, su Comolli sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

A sky sono rimasti ai primi anni 2000.

in cui ci si poteva permettere reparti del del tipo:

- adp trezeguet ibra mutu

- adp trezeguet miccoli di vaio

- adp Trezeguet fonseca kovacevic

- adp Trezeguet salas di vaio zalayeta

e non cito quelli della seconda metà anni 90 che sennò mi deprimo .ghgh

mettici dentro anche Nick "piede caldo" Amoruso che oggi sarebbe tranquillamente un attaccante da 20+ gol a stagione ed esponente principale fra gli attaccanti di questo scarsissimo movimento calcistico italiano contemporaneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si è capito perché solo noi dobbiamo aspettare la fine del mondiale per prendere i Sancho o David?

e pensa quando emergerà che non sia sufficiente la fine del Mondiale ma sia necessario anche riuscire a vendere gli esuberi più costosi del pianeta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si è capito perché solo noi dobbiamo aspettare la fine del mondiale per prendere i Sancho o David?

Su David é facile...perché il contratto gli é scaduto ieri...

Su Sancho credo che dovremo capire meglio i costi e eventuali scambi...continuo a pensare che va in porto se loro si prendono Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha 31 anni. Scherzando ma due anni come riserva avrebbe un suo perché 

Da noi? 

Così fosse il tuo pensiero, ti consiglio di toglierti dal sole perché stai male :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Occhio che ho letto che Bernardeschi ha appena rescisso ed è libero, incredibile abbia solo 31 anni

Anche Calabria è svincolato: ocho, ooocho

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

mettici dentro anche Nick "piede caldo" Amoruso che oggi sarebbe tranquillamente un attaccante da 20+ gol a stagione ed esponente principale fra gli attaccanti di questo scarsissimo movimento calcistico italiano contemporaneo

Si ma ho escluso gli anni ‘90.

nei 2000 ha fatto una comparsata da noi (carriera già martoriata dagli infortuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ruben neves come laporte si è guadagnato i suoi 50 milioni in questi due anni. 

Agli arabi resta un anno. 

25 milioni agli arabi e 5 a lui non sarebbe un affare per tutti? 

Guarda sarebbero i due migliori profili possibili come centrale sx e come regista...da verificare le residue motivazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

devono ancora mandare il bonifico del passaggio del girone, poi aspetteremo quello degli ottavi e poi se ne riparlerà 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.