Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, AlexJuventus3 said:

Vedo che siamo sempre sul pezzo nel comprare giocatori molto adatti all'allenatore precedente .sisi 

Tradizione consolidata ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Nel 3-4-2-1 di Tudor mancano ancora all'appello:

1. Mezza punta destra titolare (Chico è il perfetto 12esimo uomo, manca la controparte destra di Yildiz)
  2. Esterno destro titolare (qui sinceramente non so proprio chi andare a pescare)
  3. Braccetto di sinistra titolare (qui ci sono diversi nomi, fortunatamente qualsiasi è un upgrade di Kelly)

Queste per me sono le necessità, se non si fanno queste non si può fare altro. Dopodiché a mio modesto avviso ci sono da fare altre due operazioni:

1. Upgrade di Locatelli
  2. Upgrade del braccetto destro 

Ora, se azzecchi queste 5 operazioni (tante, in pratica una nuova rivoluzione), e bada bene azzeccare sul serio perché a comprare alla fine noi compriamo anche ma poi si rivelano tutte pippe, hai svoltato

Concordo quasi su tutto. Secondo me nel ruolo di braccetto destro, fra Kalulu/Gatti, sei ben coperto. Servirebbe forse di più un vice Cambiaso a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Se ne puoi spendere 75 per Osimhen non credo sia un problema spenderne 80 per Rodrygo che ti alza il tasso tecnico, il punto è che la Juventus questi colpi non vuole farli

c'è un altro piccolo problema

ma perchè rodrygo dovrebbe lasciare il real per la juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo prenderei pure io Rodygo, ma costa 80 milioni...

90 o niente.

non si muove in prestito eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vedo che siamo sempre sul pezzo nel comprare giocatori molto adatti all'allenatore precedente .sisi 

No, no, farà bene pure con Tudor, e soprattutto, sarà amato da Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel momento in cui andiamo a prendere David , credo poco alla versione che punteremo anche Osimhen.

Il nigeriano diventerebbe un profilo troppo ingombrante e non credo che il canadese , visto anche lo stipendio, venga a Torino a fare la comparsa.

David per me è un buonissimo attaccante.

In molti si fanno ingannare dai 16 goal fatti in campionato, ma si sottovaluta il fatto che il campionato francese sia a 18 squadre e che il Lille lo scorso non fosse esattamente una macchina da goal.

Andranno capite le cifre legate alle commissioni, ma personalmente sono contento di prendere un calciatore come il canadese a 0€ di cartellino. Ancor più se questa operazioni ci permetterà , eventualmente, di spendere e investire magari per un calciatore di livello sulla trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Difenderlo ancora siamo ai limiti della sindrome di Stoccolma 

Come se non fossero sufficienti i sorrisini quando stava in panca negli ultimi 6 mesi 

A me personalmente non fa né caldo né freddo. Spero solo che trovi una destinazione a lui gradita e che porti qualche euro anche nelle nostre tasche.

Per il resto per me può anche sprofondare oggi nelle sabbie mobili insieme ad Artax, gli farei "ciao ciao" con la manina...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è un altro piccolo problema

ma perchè rodrygo dovrebbe lasciare il real per la juve?

Perchè è diventato una riserva. Devi presentargli un progetto serio e un ruolo da star chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziano a romanzare quelli che arrivano sempre dopo: john elkann ha dato l'approvazione per jonathan david anche senza la cessione di vlahovic

ma david occupa lo slot di Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la panchina di ieri e l acquisto di David credo che il segnale a Vlahovic sia inequivocabile. 

Se rimane senza giocare dubito ci sia qualche folle nei top campionati disposto a dargli più di 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ragazzi Osimhen è uno dei migliori centravanti in circolazione ed è in scadenza di contratto. Non è un’occasione che ricapiterà facilmente.

Veloce, fortissimo nel gioco aereo e nei movimenti sulla linea del fuorigioco (che sarebbero ossigeno puro per Yildiz, la mezzapunta destra titolare che deve arrivare ed anche per i due centrocampisti centrali), letale nel tiro a rete con entrambi i piedi.

È anche abbastanza tecnico e associativo, contrariamente a quel che si legge.

Beh penso che nessuno preferisca Kolo Muani ad Osimhen. Il fatto e’ il costo. Prendere David subito secondo me ci da l’opportunità di non essere in ansia per il centravanti e sceglierlo con calma. Per fare un esempio, David in carriera non ha una media gol tanto inferiore al nigeriano per dire, come fa a non essere considerato un “bomber”? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ieri sera Kolo Muani è stato malmenato, in ogni contrasto e senza mai reagire o lamentarsi, da Rudiger. Non mi è sembrato uno che è cosciente di rimanere. 
P.S. Penso che David abbia il gioco di Lautaro; serve altra punta titolare accanto, secondo me.

Ma Kolo Muani é questo, non é un attaccante che ti regge il reparto da solo e fa a sportellate con i difensori avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Possiamo dire che sta gente deve vedere la juve allo in foto???

perche ha messo mi piace a un post di un amico?

ma state bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se ne puoi spendere 75 per Osimhen non credo sia un problema spenderne 80 per Rodrygo che ti alza il tasso tecnico, il punto è che la Juventus questi colpi non vuole farli

È un giocatore fenomenale, se davvero prendi uno così si inizia a ragionare, ma non ci pensiamo, c'è Koopmeiners per noi... 😎

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

90 o niente.

non si muove in prestito eh...

Appunto, troppi soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, odioilmilan said:

David è un acquisto sulla falsariga di gonzales , conceicao, kopp, ecc giocatore medio 

che però è integro e galoppa, è già una base su cui partire. Prendere di meglio alle stesse cifre è improbabile, stessa cosa dicasi per Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

iniziano a romanzare quelli che arrivano sempre dopo: john elkann ha dato l'approvazione per jonathan david anche senza la cessione di vlahovic

ma david occupa lo slot di Kolo 

Per me la situazione è questa:

David ricoprirà il ruolo di kolo degli ultimi 6 mesi 

Ora o kolo in prestito a cifre decenti o acquisto pesante lì davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

5 titolari come minimo per attuare questo modulo (che comunque non condivido): centravanti, esterno destro offensivo, tornante destro, centrocampista, difensore centrale mancino

Facciamone pochi e facciamoli bene.

Laporte come braccetto, un esterno destro alto e il sottopunta da affiancare ad Yildiz.

Il resto lo sistemeremo col tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David quest'anno ha realizzato 16 goal in Ligue 1 e 7 in champions league. 25 goal e 12 assist in 49 partite.

L'anno passato ha realizzato 19 goal in Ligue 1. Quello prima ancora 24 goal in Ligue 1, e quello prima ancora (21/22) 15 goal.

Da anni è uno dei migliori attaccanti della Ligue 1, che si conferma continuo da 4 stagioni.

L'abbiamo preso a 0. Mi pare un ottimo acquisto, come rapporto qualità prezzo. Certo, se poi per voi ogni giocatore che non è uno dei primi 5 attaccanti europei non va bene, non so che dirvi, non avete capito dove ci troviamo e chi siamo oggi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Facciamone pochi e facciamoli bene.

Laporte come braccetto, un esterno destro alto e il sottopunta da affiancare ad Yildiz.

Il resto lo sistemeremo col tempo.

ragazzi ma veramente pensate di poter fare una stagione con thuram locatelli e mckennie come centrocampisti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.