Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sul forum dello utd sperano che si faccia uno scambio tra Onana e di gregorio

co. Il kaiser inglesi😅

Anche Tatarusanu è un upgrade di Onana

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I titolari sono Thuram e Locatelli.

Questo puoi pure metterlo per iscritto.

Serve un terzo titolare. Quest'anno in rosa c'era D. Luiz, verrà sostituito. E secondo me Koop a tendere deve essere riportato tra i due di centrocampo, è quello il suo ruolo per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tudor io non farei scommesse tipo sancho sinceramente. non so se è un allenatore in grado di recuperare quel tipo di giocatore. alla fine koop, nico e luiz (anche vlahovic) non hanno migliorato la loro situazione con tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

La Juve continua a lavorare per trovare un accordo con il ManUtd per Jadon Sancho. Colloqui in corso da una settimana, ci saranno dei nuovi contatti nelle prossime ore. La negoziazione col calciatore è sempre sulla base di 5.5mln € (più bonus).

Fonte: Mirko Di Natale

Con 25m al MU e a quella cifra sarebbero ~15 all'anno, David ~12, e KM ~15/20

In pratica se vendiamo Dusan lo possiamo sostituire con 3 calciatori aggiungendo un paio di milioni .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Si ma alla Juve devono anche capire che per tornare ai massimi livelli non possono avere Locatelli titolare inamovibile.

Gli “a prescindere” nelle grandi squadre non esistono. È dovere di una squadra che ambisce a vincere cercare sempre alternative migliori ai titolari, altrimenti non si migliora mai.

In una Juve competitiva per lo scudetto e che punta ai quarti di Champions, Locatelli è una riserva.

Cioè se si presenta un’occasione per un centrocampista fortissimo (che in questo momento ci manca tremendamente) non virne presa in considerazione perché ha deciso il medico che Locatelli deve essere titolare?

Non che tu abbia detto questo, ma chiedo in generale.

L'unico modo per sbarazzarsi di questo giocatore mediocre è ingaggiare qualche allenatore straniero. Il capitano della Juve che nemmeno gioca nella nazionale più scarsa di sempre, questo è il livello da 4 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il cuore di ogni squadra è il centrocampo..

se non si capisce questo... 

La squadra è fatta di 11 calciatori.

Se si integrano bene, la stagione va bene...diversamente, è un problema.

Se poi pensiamo che le sorti di una squadra dipendano da Locatelli si o Locatelli no, io credo si sia fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Thuram ieri ancora una volta ottimo davvero....Locatelli fa il suo mediomen....se giochiamo così....a centrocampo serve UN COLPO....uno di quelli buoni...che abbini fisico  piedi e cervello....un Viera...un Emerson...un De Rossi....Tonali sarebbe perfetto

la coppia Tonali Thuram sarebbe devastante per in un centrocampo a due....ma capisco che Tonali sia abbastanza impossibile...speriamo che l'algoritmo trovi qualcuno di simili a costi minori 

thurma benino...fisicamente regge bene..

ma piedi e tempi di gioco troppo limitati

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

co. Il kaiser inglesi😅

Comunque in questo Mondiale per Club abbiamo trovato il PORTIERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mde ha scritto:

Stavo vedendo le statistiche rendimento tra David e Vlahovic 

impressionante come siano allineate

13560 minuti in Ligue 1 (178 partite) 87 gol e 16 assist (1 gol ogni 156’)

13570 minuti in serie a(202 partite) 87 gol e 17 assist (1 gol ogni 156’)

entrambi nati gennaio del 2000 😳

Mi hai depresso ancora prima di sbananare :sad:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Nel momento in cui andiamo a prendere David , credo poco alla versione che punteremo anche Osimhen.

Il nigeriano diventerebbe un profilo troppo ingombrante e non credo che il canadese , visto anche lo stipendio, venga a Torino a fare la comparsa.

David per me è un buonissimo attaccante.

In molti si fanno ingannare dai 16 goal fatti in campionato, ma si sottovaluta il fatto che il campionato francese sia a 18 squadre e che il Lille lo scorso non fosse esattamente una macchina da goal.

Andranno capite le cifre legate alle commissioni, ma personalmente sono contento di prendere un calciatore come il canadese a 0€ di cartellino. Ancor più sesxs0 questa operazioni ci permetterà , eventualmente, di spendere e investire magari per un calciatore di livello sulla trequarti.

Osimhen avrà la coppa d'africa + infortuni vari. servono due prime punte importanti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mde ha scritto:

Stavo vedendo le statistiche rendimento tra David e Vlahovic 

impressionante come siano allineate

13560 minuti in Ligue 1 (178 partite) 87 gol e 16 assist (1 gol ogni 156’)

13570 minuti in serie a(202 partite) 87 gol e 17 assist (1 gol ogni 156’)

entrambi nati gennaio del 2000 😳

Se aggiungi le statistiche di coppe nazionali e soprattutto europee però David surclassa Dusan

Ha fatto più goal in Champions quest’anno il canadese che il serbo in carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

La squadra è fatta di 11 calciatori.

Se si integrano bene, la stagione va bene...diversamente, è un problema.

Se poi pensiamo che le sorti di una squadra dipendano da Locatelli si o Locatelli no, io credo si sia fuori strada.

punti di vista

io ricordo che bonucci chiellini e barzagli erano la banda del buco..poi con vidal pirlo marchisio pogba kheidra etc davanti sono diventati dei mostri..

il napoli gioca in difesa con gente ridicola,ma ha un centrocampo che regge tutto.

l'inter con acerbi darmian e simili..

io non ce l'ho con locatelli..ma è l'emblema del nostro livello

avere uno come lui titolare fisso da anni la dice lunga.

ed infatti i risultati parlano... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

co. Il kaiser inglesi😅

ahahah, solo qui è considerato scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

si aspettano due acquisti al girono, ma lo sanno che siamo al primo luglio?

Ma infatti, il mercato è fatto di occasioni e momenti. A prescindere dall’urgenza del reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si ma alla Juve devono anche capire che per tornare ai massimi livelli non possono avere Locatelli titolare inamovibile.

Gli “a prescindere” nelle grandi squadre non esistono. È dovere di una squadra che ambisce a vincere cercare sempre alternative migliori ai titolari, altrimenti non si migliora mai.

In una Juve competitiva per lo scudetto e che punta ai quarti di Champions, Locatelli è una riserva.

Cioè se si presenta un’occasione per un centrocampista fortissimo (che in questo momento ci manca tremendamente) non viene presa in considerazione perché ha deciso il medico che Locatelli deve essere titolare?

Anche a me pare impossibile, tra l'altro titolare e capitano, sembra quasi che debba essere obbligatoriamente un punto fermo da cui ripartire. Inoltre; ogni domenica le stesse parole ai microfoni e gli stessi post social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Cioè se si presenta un’occasione per un centrocampista fortissimo (che in questo momento ci manca tremendamente) non viene presa in considerazione perché ha deciso il medico che Locatelli deve essere titolare?

In fase di ricostruzione è necessario andare per gradi.

A me sembra evidente che al momento i problemi più grossi siano la catena di destra (braccetto escluso, Kalulu va bene), il braccetto sinistro e fare chiarezza sugli attaccanti.

Realisticamente pensi che se dovessero investire in questi settori ci sarà spazio per fare un Douglas Luiz bis?

Perché forse sfugge che l'investimento grosso in quel posto è stato fatto lo scorso anno ed è andato male.

Però oggi devo leggere che ne va preso uno forte e quindi andrà sicuramente bene.

Si presenta l'occasione?

Ma che domanda è?

Ovvio che se ti regalano Declan Rice va preso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque in questo Mondiale per Club abbiamo trovato il PORTIERE.

Di contro abbiamo perso la DIFESA 

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, euroventus ha scritto:

Magari è perché spera di andare al Real :siciao:

Confermo. Una mia fonte mi ha riferito che a Madrid stanno cercando un profilo per sostituire un inserviente addetto alla pulizia dei ces.si del nuovo stadio che pare si sia dimesso .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo J.D. a zero (anche se proprio a zero non è ma nessuno lo è). Spero nella conferma di Kolo e Chico che ci tengono si sbattono e sono due ottimi giocatori. Più Sancho avremmo una trequarti ed un attacco di pregio . In italia il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Serve un terzo titolare. Quest'anno in rosa c'era D. Luiz, verrà sostituito. E secondo me Koop a tendere deve essere riportato tra i due di centrocampo, è quello il suo ruolo per me. 

Speriamo, ma ho idea che quel posto sarà occupato da uno della Money Ball Comolliana e quindi tutt'altro che una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

No osihmen , no conceicao - si kolo , si akliouche ..

Con i soldi risparmiati per osihmen e conceicao ci prendiamo kolo , akliouche e magari Oliver antman come riserva 

quello della marvel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Di contro abbiamo perso la DIFESA 

.ghgh

Quella del mondiale non si può considerare la difesa titolare ma le seconde e terze linee

Bremer Gatti Kalulu col rientro di Cabal cambia il discorso 

(con tanti se e ma purtroppo)

il vero problema è Kelly pagato come un titolare che figura come scarto da subito 

lì bisogna intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.