Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Un personagio veramente negativo.

Questo ti distrige lo spogliatoio come ha fatto con Motta perche lo ha panchinato per Kolo Muani 

è quello che vado dicendo anche da prima di questa infamata.

FUORI ROSA devono metterlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Come se con 30 milioni Marotta non ne compra 2 e tra un anno sono entrambi meglio di Dumfries trentenne.

Mamma mia come lo idolatrate. Come se non avesse fatto vaccate pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Contento per David per una serie di motivi:

1. è un attaccante moderno e associativo con buoni doti tecniche
  2. i numeri parlano chiaro e David porta gol e assist
  3. i costi (se confermati quelli vociferati) sono ragionevoli e ultimamente gli acquisti costosi che facciamo gli sbagliamo tutti
  4. ci da copertura sia verso il PSG per Kolo che verso il Napoli per eventuali affondi su Osimhen

Gif Nicolas Cage col vento tra i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Vogliono minimo 15mnl però Xhaka lì vale 

Se l'Inter ne chiede 40 per Chala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque David giocatore che non mi dice assolutamente niente.

Di tutti i nomi accostatici è quello che mi piaceva di meno (anche rispetto a Lucca, che però costa di più). 

Speriamo mi faccia ricredere ma al momento entusiasmo zero.

Lucca? Hanno la stessa età e Lucca penso abbia segnato un quarto dei gol del francese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Mamma mia come lo idolatrate. Come se non avesse fatto vaccate pure lui.

Tipo Correa Arnautovic Taremi i primi che mi vengono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ammesso che la Serbia riuscirà a qualificarsi 

Agli spareggi ci va e immagino che lui voglia giocarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

A me piace ma deve crescere, abbiamo bisogno di un'alternativa forte. E tra l'altro anche a sinistra non siamo messi benissimo, Cambiaso ne gioca una bene e tre male

Gran fisico, ma non sa stoppare la palla, ciò non lo migliori, atleticamente è forte, va bene per Tudor, ma non è da juve, ovvero è da juve attuale bene per l'allenatore attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

una carogna

sfruttiamo l'amicizia tra Elkann e Musk e mandiamo in missione su Marte Vlahovic Cambiaso e Locatelli .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Gran fisico, ma non sa stoppare la palla, ciò non lo migliori, atleticamente è forte, va bene per Tudor, ma non è da juve, ovvero è da juve attuale bene per l'allenatore attuale.

Piano con ste previsioni sui giovani, 'non è da Juve'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Lucca? Hanno la stessa età e Lucca penso abbia segnato un quarto dei gol del francese..

Si ma non contano solo i gol, conta anche il lavoro che fai per la squadra.

Nel nostro modo di giocare serve un attaccante che il fisico lo sappia usare...David è un altro tipo di attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Agli spareggi ci va e immagino che lui voglia giocarli 

Occhio all’Albania , non la

sottovaluterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

sarà anche u nbuon giocatore ma nel campionato italiano farà molta fatica senza spazi di manovra.

attenzione non parlo del centravanti classico, parlo proprio della costante presenza dei centrali addosso che ti tolgono il fiato.

anch muani in Francia pareva un killer, ma poi quando arrivano in italia ci vuole molta pazienza, specie mentalemnte, di aspettare quell'unica occasione e concretizzarla.

non mi pare il cecchino di cui avremmo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirei la strategia di Vlahovic nel rimanere ancora 1 anno.

Pensa di andare a guadagnare di più da parametro zero, dopo 1 anno ai margini?!

Guardasse Dybala e Rabiot. Che rifiutarono 10 netti l'uno, 7 netti l'altro. E alla fine son finiti a prendere la metà in squadre di seconda fascia. E loro han fatto un ultimo anno comunque da protagonisti. Cosa che a Vlahovic non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

a parte che lucca ha zero esperienza internazionale, a differenza di David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto David, l'ultimo attaccante francese preso dalla Francia e di nome David ha fatto discretamente bene da noi, sono contento di questo acquisto e speriamo che i nostri acquisti inizino a non dimenticarsi come si gioca a pallone quando si arriva alla Continassa

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tipo Correa Arnautovic Taremi i primi che mi vengono 

Isla, Krasic, Elia, El Malaka, Bendtner, Anelka, Ziegler, Sturaro, Lemina e potrei continuare...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

sfruttiamo l'amicizia tra Elkann e Musk e mandiamo in missione su Marte Vlahovic Cambiaso e Locatelli .sisi 

in tribuna una intera stagione.

mi preparo sin dal giovedì le buste di urina da tirargli addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jekks ha scritto:

Partiamo dal presupposto che proverei Koopmeiners nella mediana a 2 dato che ha sempre giocato lì sia all'AZ che all'Atalanta ( nell'ultima stagione a bergamo ha giocato più da trequarti ma nelle partite importanti spesso giocava accanto a De Roon o Ederson come nella finale di EL) e che probabilmente la mia analisi non è lucida dato che dopo 4 anni non ne posso più di Locatelli. Bisogna capire se abbiamo bisogno di un mediano o di un regista puro.

nome prendibile giovane -> Bernabè (regista di ottima prospettiva)
nome imprendibile dal rendimento sicuro -> Lobotka (regista)
nome imprendibile dalla Bundes -> Stiller ( completo, probabilmente il più forte sul mercato )
colpi low-cost usato sicuro -> Neves ( mediano completo), Partey ( mediano roccioso, usato sicuro), Ndidi ( mediano stile Kante )

Se proprio non vogliamo prendere un mediano, che si prenda un difensore centrale capace di impostare ( alla Bonucci) e si tolgano i compiti di regia a Locatelli: NON LO SA FARE 

Ti fermo su Koop. A due con noi ha giocato diverse partite, sia con motta che con Tudor, anche con il city ha giocato lì.

In olanda non giocava a due ma al centro di un centrocampo a tre.

Però francamente non credo che il problema sta quello... Ormai è perennemente insicuro, titubante, indeciso...il problema è caratteriale.

Una cosa non capisco, dici che Loca non ha dori di regia ma nella lista hai messo alcuni giocatori che non sono registi, vedi ndidi o partey.

Sinceramente Lobotka non mi dice niente...stiller ovviamente ok...e anche Bernabè ci starebbe bene.... ovviamente alle giuste cifre... perché il parma è capace anche di chiederti 35/40.

Mi intriga kees smit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In un'altra situazione sarei d'accordo con te...oggi no, prima ci va una base secondo me...

Ovviamente, non è certo una priorità del mercato.

Ma a me, a livello di valori umani e mentali, questo gruppo squadra non piace per niente. Alla parte sana dello spogliatoio (una minoranza comunque) vorrei far vedere da vicino qualche campione vero.

I presunti leader di questa squadra negli ultimi tempi sono stati personaggi piuttosto ridicoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.