Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, No cav ha scritto:

Io sto atteggiamento di mettere fuori rosa Weah e Mbangula trattati come due reietti non lo capisco. Peraltro entrambi ci starebbero in un contesto costellato di giocatori mediocri. Weah non potrebbe alternarsi a destra come quinto con Nico, visto che non mi sembra ci sia tutta sta volontà di spendere sugli esterni? Costa è l’amico che chiami a calcetto che nei primi 5 minuti ti sembra Roberto Carlos ma strada facendo scropri che è fumoso come athirson

Sì ma non possiamo nemmeno tenerli tutti.

E con una Juve di un certo spessore, Weah  Mbangula sarebbero finiti al Nottingham presi per le orecchie, altro che rifiuti e post sui social

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non devo spiegare niente, c'è l'albo d'oro della Champions che parla per me.

Ma che cacchio significa...

Mo' tutti devono giocare nello stesso modo perché chi vince la CL gioca in un certo modo in difesa??

Come se poi dipendesse da quello...l'inter prende 5 gol dal PSG non perché il PSG é pieno di campioni ma perché gioca a 5???
Su....e a me il modulo a 3 dietro non piace e non é mai piaciuto, però arrivo a capire che se certi allenatori lo usano evidnetemente ha il suo perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma sopratutto io non capisco che la mancanza di idignazione del rifoso Juventino

Ci stiamo abituando alla sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davis ha scritto:

Il city giocava a 3 dietro ma poi aveva solo fantasisti davanti.

Il City giocava con tre difensori pure (Akanji, Ruben Dias, Akè) ed una cerniera a due davanti composta da un altro difensore centrale (Stones) ed un mediano di regia (Rodri)...

A questi due a supporto Gundogan (che nasce come un interno e regista basso, e di certo non un fantasista).

Tolta la cerniera che dava equilibrio, il City è imploso ed è soggetto ad imbarcate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

giocatore di una mediocrità sconcertante

Che ha giocato titolare 50 partite nel migliore Arsenal degli ultimi 20 anni. Giocatore molto sottovalutato. Per come giochiamo sarebbe perfetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

abbiamo già iniziato a massacrare l'allenatore, vedo.

Se il buongiorno si vede dal mattino dell'Angolo, faremo una bella stagione :d 

ci sono brutti segnali

come c'erano con motta...ma si faceva finta di non vederli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mbangula non vedeva campo anche in campionato, Tudor non lo considera proprio 

In campionato, in 9 partite, si badava al sodo quindi pochi esperimenti e dentro quelli che davano certezze.

Comunque se non lo vede verrà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E ripeto una cosa che ho già scritto ieri. Rugani, l’anno scorso, avrebbe fatto la prima riserva/titolare, affianco a Bremer. 
Ma era più facile spedirlo in prestito per prendere bidoni a più di 20 milioni.

io lo vado a dire da anni ma vengo insultato, Rugani è sempre stata una buona riserva è uno solido, peggio di un Kelly o Savona non può fare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

giocatore di una mediocrità sconcertante

Gran ruba palloni con buoni piedi ed esperienza internazionale, molto meglio di Ederson per il quale ti chiedono la luna. Lo prendi a zero, bisogna solo capire le richieste 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che ha giocato titolare 50 partite nel migliore Arsenal degli ultimi 20 anni

Si che l'ha poi scaricato senza problemi, ed è pure indagato per violenza sessuale 

Alla larga dansti individui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Serve anche un allenatore che li metta in campo. Ieri ad esempio poteva mettere Mbangula che non è sicuramente un campione, ma ha più qualità di koopmeiners e Nico, abbiamo anche Adzic che ha più qualità di tanti altri ma non gioca mai. Serve uno con le palle in panchina.

I soldi noi li spendiamo, ma quasi sempre per giocatori di corsa e poca qualità, e quei pochi che compriamo non li facciamo mai giocare (Douglas Luiz).

Quali problemi ci siano con Douglas Luiz non lo sapremo mai, probabilmente non è ok da un punto di vista fisico, Mbangula secondo me non è una mezzapunta da Tudor e può giocare solo a sinistra. Concordo sul fatto che sia più forte di Nico e Conceiçao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio Yldiz-Koop resterà uno dei misteri del calcio, come quello di Allegri in Champions in cui mise Barzagli per un uomo offensivo e pregiudicò la miglior partita della Juve in questa competizione. Il cambio di Adzic a Roma contro la Lazio è ovviamente fuori categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

io lo vado a dire da anni ma vengo insultato, Rugani è sempre stata una buona riserva è uno solido, peggio di un Kelly o Savona non può fare.

Ma più che altro, è molto efficace sulle palle alte, roba che Kelly e Kalulu non sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

invece secondo me si

è lento, può giocare solo con la difesa bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Se si vocifera di un altro colpo in attacco,  significa che per il nuovo prestito di Kolo ci sono grossi problemi. 

Secondo me Kolo non convince del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci sono brutti segnali

come c'erano con motta...ma si faceva finta di non vederli 

Se dopo esser passati per Sarri, Pirlo, Allegri e Motta credi ancora che stare a 70 punti dipenda dall'allenatore di turno, stai sbagliando bersaglio imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

Secondo me Kolo non convince del tutto

O semplicemente non si riesce a far sloggiare Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma che cacchio significa...

Mo' tutti devono giocare nello stesso modo perché chi vince la CL gioca in un certo modo in difesa??

Come se poi dipendesse da quello...l'inter prende 5 gol dal PSG non perché il PSG é pieno di campioni ma perché gioca a 5???
Su....e a me il modulo a 3 dietro non piace e non é mai piaciuto, però arrivo a capire che se certi allenatori lo usano evidnetemente ha il suo perché.

Significa che se l'obiettivo è fare calcio di alto livello, è bene ispirarsi a chi fa calcio di alto livello. Per come concepisco io la Juventus l'obiettivo può essere solo primeggiare, quindi è bene partire con un progetto che sia scalabile.

Scalabile significa che parto con un progetto che piano piano ci riporta al vertice, senza dover arrivare ad un punto in cui devi ricambiare tutto perché ti sei basato sul fare la squadra per vincere il campionatuccio di serie A.

Quindi lasciamoci ispirare dai grandi, non da Inzaghi, Conte e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quali problemi ci siano con Douglas Luiz non lo sapremo mai, probabilmente non è ok da un punto di vista fisico, Mbangula secondo me non è una mezzapunta da Tudor e può giocare solo a sinistra. Concordo sul fatto che sia più forte di Nico e Conceiçao.

Di Conceicao per me assolutamente no, ma di Nico è 10 volte meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se dopo esser passati per Sarri, Pirlo, Allegri e Motta credi ancora che stare a 70 punti dipenda dall'allenatore di turno, stai sbagliando bersaglio imho.

no il problema principale è la proprietà...poi i dirigenti che scelgono allenatori non da juve e giocatori scarsi 

è a catena

sempre detto che il pesce puzza dalla testa

quello che dico sull'allenatore, è che uno bravo ti può aiutare a far rendere anche le pippe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già.

E Comunque io ho finito la pazienza con Nico, Koopmeiners, Kelly e altri. Finita. Spero che vengano spediti tutti sulla luna, anche a costo di far minusvalenza. 
Nico e Koop ieri son entrati in campo con sufficienza, roba da tribuna fissa

Esattamente. Ci sta che poi prendi gol, ci sta non centrare la porta con un tiro da fuori, e quindi alla fine ci può anche stare il risultato (ovviamente si spera sempre di vincere)...ma quando entri e sbagli qualsiasi cosa, passeggi in campo, sbagli gli appoggi per i compagni anche più semplici, non alzi mai la testa, non ti spremi un minimo fisicamente, forse il problema è proprio la tua testa. 
Se con il City si poteva lasciare il beneficio del dubbio che "tanto siamo già qualificati", ieri non c'erano scusanti. 
Oltretutto, con il City si è visto un atteggiamento "molle" generalizzato, ieri invece proprio no. Ci sono stati giocatori che nonostante tutto di impegno ne hanno messo, io se vedessi un collega più giovane (pagato pure di più...) che se ne frega così altamente, come minimo una ramanzina quattrocchi se la prende. 

E la cosa incredibile è che se andiamo a vedere i messaggi dopo alcune delle peggiori prestazioni dell'anno in corso (soprattutto dal periodo di gennaio...) si dicevano le stesse identiche cose per gli stessi giocatori. 
Capisco il tentativo di riabilitare e di "mettere in mostra" ma ormai i giudizi sono inappellabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Gran ruba palloni con buoni piedi ed esperienza internazionale, molto meglio di Ederson per il quale ti chiedono la luna. Lo prendi a zero, bisogna solo capire le richieste 

All’Arsenal prendeva sui 6,5 a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Beh per lo stipendio che percepisce ho dei dubbi anche io sinceramente

mettici anche che con l'obbligo di acquisto eventuale ti dovresti già impegnare una parte del prossimo budget. Mi spiacerebbe vederlo andare via, ma grossi sforzi li faccio per altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.