Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Una squadra così deve schiantare la serie A, e quantomeno puntare ai quarti di Champions.

Ma Dodo? parliamone. 

e invece arriva quarta 😀

Dodo e Wesley sono i due nomi che si fanno in questo momento per la fascia destra... vediamo...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Sicuramente,  ed un clima del genere di assoluta mancanza di serenità ci avrebbe continuato a distruggere (posto che non avrei tenuto Tudor)

non dev’essere ancora chiaro che il “clima del genere” si riproporrà anche in questa stagione, probabilmente sotto altre forme ma comunque sempre con fini distruttivi per il gruppo squadra. Ed ovviamente sarà nuovamente l’allenatore a farne le spese, tempo al tempo, a meno che non si creda che questa rosa sia in grado di competere su tutti i fronti come la piazza, irrealmente, si aspetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se consideriamo Cambiaso quarto a sinistra con Kostic riserva......e Weah sul mercato.....come quarto di destra a centrocampo siamo messi malissimo....prima del centrocampista andrebbe preso qualcuno proprio lì con Costa come riserva

Kostic nessuno vuole più vederlo a Torino, nemmeno Tudor che ha detto cose positive. Ma erano parole positive di circostanza suvvia! l'hanno messo in campo in USA per dargli vetrina e magari sbolognarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hjulmand ti chiedono 50ml , decente è anche decente ma a quel prezzo possono tenerselo, massimo 18-20 ml.

Ma se a quella cifra lhanno comprato, secondo te, te lo possono rivendere alla stessa cifra? Giocatore che è cresciuto e che si è valutato... come fa ad essere una cifra plausibile? Io se fossi il club, minimo ti chiedo il doppio, minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me la Roma un tentativo per Koop lo farà , un regalo a Gasp non lo faranno?

La Roma non c'ha na lira manco pe piagne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me la Roma un tentativo per Koop lo farà , un regalo a Gasp non lo faranno?

Gasperini, Koop, non lo può vedere. Se chiede giocatori, chiede altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

La Roma non c'ha na lira manco pe piagne 

Magari cedono Kone e vanno su Koop, mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo David arriverà un altra punta ,un esterno destro un mediano e un difensore queste sono le certezze .vediamo cosa ne esce fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steeb ha scritto:

No ma sono d'accordo, io per primo detesto chi ragiona col senno di poi, tipo chi fà il collegamento Hujsen-Kelly.

Però se non piangiamo noi tifosi sul latte versato chi lo fa? sefz

Chi ha vissuto le cessioni di Paulo Sousa, Vieri, Moeller, Henry, di Roberto Baggio svincolato, di Zidane..dello scambio Inzaghi Zenoni..ma pure di Ravanelli e di Jugovic eroi della finale di Roma...o dello smantellamento post farsipoli (Cananvaro, Thuram, Vieira, Emerson, Ibrahimovic, Mutu, Zambrotta) se ne frega di Hijsen...ieri sera a parte il tiro non ha giocato meglio del tanto bistrattato Kelly..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Dopo David arriverà un altra punta ,un esterno destro un mediano e un difensore queste sono le certezze .vediamo cosa ne esce fuori 

sancho penso sia in dirittura d'arrivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se consideriamo Cambiaso quarto a sinistra con Kostic riserva......e Weah sul mercato.....come quarto di destra a centrocampo siamo messi malissimo....prima del centrocampista andrebbe preso qualcuno proprio lì con Costa come riserva

Andare a Milan, offrire 5 ml netti (circa 7 lordi) a Dumfries, pagare 30 ml di clausola rescissoria, salutare e ringraziare Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

I ragazzi del 5XE  sefz

L'ultima è il Galatasaray su sommer. Casualmente esce ora la notizia. Siccome i ragazzi del 5 a 0 schifano sommer ora escono notizie che qualcuno porta loro soldi per sommer. Quando faceva le parate col Barcellona era super yan e di mercato neanche l'ombra.

Già sono partiti in quarta con il pacchetto Calhanoglu sommer a 40

Adesso aspetta qualche giorno e vedrai che diranno che ci sono offerte per Bisseck da 40 milioni. 

Per bastoni, barella, Lautaro non ci sono offerte. Ci sono offerte A CIFRE CHE VOGLIONO LORO OVVIAMENTE, solo per quelli che schifano. 

Sono i ragazzi del 5 a 0 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Groucho Marx said:

Oh non so, riporto quanto riferito da Romeo. Poi cosa sia capitato a Liuz non posso saperlo. Su Koopmeiners vista la faccia del terrore ogni volta che è in campo posso immaginarlo, ma anche li non coltivo certezze

Certo caro, però è una ricostruzione fantasiosa senza alcun tipo di fondamento...

Prima di venire da noi non subiva un infortunio dalla stagione 21/22, fermo per una trentina di giorni, e prima ancora si era fermato solamente nel 18/19...

Solo da noi, in una stagione, è stato fermo 111 giorni contro i 99 totali in carriera precedenti all'arrivo a Torino...

In premier ha avuto la media di 35 presenze in 5 anni, su 38 partite...

L'anno scorso ha giocato più di 4000 minuti, con 53 presenze totali...a fronte delle 40 nella precedente, per via della non partecipazione a competizioni UEFA...

Inoltre, in coppa america ha giocato la bellezza di 31 minuti...

Vogliamo quindi davvero credere che fosse marcio, che la coppa america lo abbia sfiancato e altre amenità? O forse, dico forse, si cerca di proteggere qualche vaccata fatta da altri a Torino? Soprattutto dopo quanto capitato con milik?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma se a quella cifra lhanno comprato, secondo te, te lo possono rivendere alla stessa cifra? Giocatore che è cresciuto e che si è valutato... come fa ad essere una cifra plausibile? Io se fossi il club, minimo ti chiedo il doppio, minimo.

in realtà l'hanno comprato per 20ml dal Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

in realtà l'hanno comprato per 20ml dal Lecce

Appunto... e lo rivendono a noi per 20? Ripeto, minimo ti chiedono il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Chi ha vissuto le cessioni di Paulo Sousa, Vieri, Moeller, Henry, di Roberto Baggio svincolato, di Zidane..dello scambio Inzaghi Zenoni..ma pure di Ravanelli e di Jugovic eroi della finale di Roma...o dello smantellamento post farsipoli (Cananvaro, Thuram, Vieira, Emerson, Ibrahimovic, Mutu, Zambrotta) se ne frega di Hijsen...ieri sera a parte il tiro non ha giocato meglio del tanto bistrattato Kelly..

Si ma mi riferivo al senno di poi, è ovvio che non è stata quella la mossa quando è stato venduto Hujsen non c'era l'emergenza in difesa, Kelly è stato preso 6 mesi e due crociati dopo. Però spesso leggi "Giuntoli ha venduto Hujsen per prendere Kelly"

Comunque capitolo cessioni storiche, io sto ancora rosicando per quella di Zidane. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.