Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

In verità ha quadricipiti da paura già adesso David. .ghgh

Ecco perché l' abbiamo preso allora sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi par di capire che

Sancho sostituisce Chico ( Ahimè)

Kolo viene ma esclude altre punte

David sostituisce Vlahovic

Nico Gonzalez e Koop diventano riserve da rotazione

2 centrocampisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

akliouche è il classico colpo che dovremmo fare sempre, giovane forte e non costosissimo

osimhen a me ricorda l'operazione higuain per costi, contesto, età e spessore del giocatore

tecnicamente e atleticamente è fortissimo, a differenza di kolo calcia bene a porta ed ha molta potenza fisica

ma ho molti dubbi se sia necessario spendere tanto su un calciatore che ancora deve dimostrare tutto in una big e in campo internazionale.

saremmo competitivi per cosa?

m'hanno già fregato con koopmeiners l'anno scorso (ero partito con stessi dubbi)

abbiamo una decina e passa di calciatori non idonei alla juve, la lista la sappiamo tutti.

io farei piu colpi alla aklioche senza l'ansia di dover essere subito una corazzata

la mia idea è farmi un anno a costo zero con kolo e l'anno prossimo prendere il nigeriano a zero o fare all in su sesko

È chiaro che certe cifre il Napoli non le vedrà mai, ha il contratto in scadenza. Giuntoli è stato silurato per un motivo, non penso che Comolli voglia ripetere l’esperienza.

A 45-50 milioni è un affare, perché il giocatore è fortissimo e al contrario di Koop ha il carattere per sfondare a prescindere dalla pressioni.

Kolo non ha né il suo istinto killer e men che meno è una punta dribblomane o che fa assists. È un tuttofare, come David. Ne basta uno. Poi, chiaro, se mi portano una mezzapunta seria come Akliouche si può anche accettare il compromesso nel ruolo di punta centrale ma se vogliamo sperare di battere i migliori, non possiamo “accontentarci” a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

È chiaro che certe cifre il Napoli non le vedrà mai, ha il contratto in scadenza. Giuntoli è stato silurato per un motivo, non penso che Comolli voglia ripetere l’esperienza.

A 45-50 milioni è un affare, perché il giocatore è fortissimo e al contrario di Koop ha il carattere per sfondare a prescindere dalla pressioni.

Kolo non ha né il suo istinto killer e men che meno è una punta dribblomane o che fa assists. È un tuttofare, come David. Ne basta uno. Poi, chiaro, se mi portano una mezzapunta seria come Akliouche si può anche accettare il compromesso in attacco ma se vogliamo sperare di battere i migliori, non possiamo “accontentarci” a vita.

Scambio Koop Osihmen? Io lo farei sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di Gre

XXX Bremer Gatti Cambiaso

Sancho XXX Thuram Yildiz

Osimhen David

Yildiz e Sancho esterni lì non ce li vedo proprio, poi la difesa a 4 sicuramente la vedremo con un altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blumav ha scritto:

Domandina visto che David non lo conosco.

E' più forte di Kolo Muanì? Dai video direi di no e mi sembra che le caratteristiche del francese siano più adatte a questa squadra.

La gente pensa abbiano caratteristiche simili, invece non e’ cosi. Kolo Muani e’ piu’ veloce, esplosivo, ti dribbla (infatti gioca anche esterno) ma davanti alla porta non e’ cosi freddo, David e’ un regista offensivo, una sorte di Falso 9, bravissimo nell’associarsi e nei passaggi e scambi, non è un fulmine, di testa e’ mediocre ma davanti alla porta e’ quasi una sentenza sia di destro sia di sinistro, a me in certe caratteristiche ricorda Higuain. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

proprio l'allenatore giusto per farlo .ghgh 

E' quello che è successo tra il 2015 e il 2017, si era l'allenatore giusto per farlo ma l'ambiente ( e soprattutto i tifosi) volevano un volto nuovo e Sarri  ( come Motta lo scorso anno) era considerato il top per il gioco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cmq mi par di capire che

Sancho sostituisce Chico ( Ahimè)

Kolo viene ma esclude altre punte

David sostituisce Vlahovic

Nico Gonzalez e Koop diventano riserve da rotazione

2 centrocampisti...

Nel senso che non si riuscirà a venderli senza minus valenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simy ha scritto:

Ciao Mister, ci dai un parere su David?

grazie!

Ciao amico 

non lo conosco bene. Visto poche volte 

Contro di noi l'ho visto meglio ma appunto è una unica partita

Sinceramente mi ha fatto una bella impressione. Molto forte, mobile. Ma soprattutto mi è sembrato molto completo in tutto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Nel senso che non si riuscirà a venderli senza minus valenza?

Se li riescono a vendere fanno un miracolo ma ad oggi li piazzi solo tramite scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E' quello che è successo tra il 2015 e il 2017, si era l'allenatore giusto per farlo ma l'ambiente ( e soprattutto i tifosi) volevano un volto nuovo e Sarri  ( come Motta lo scorso anno) era considerato il top per il gioco.. 

era proprio la persona meno adatta...ma proprio l'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di Gre

Sancho XXX Thuram Yildiz

Osimhen David

Credo che una formazione del genere sia molto difficile da vedere.

Innaznitutto per via dei 3 dietro e non 4.

Io onestamente faccio anche fatica a vedere 2 punte che siano Osi- David o David-Kolo

E se prendiamo davvero Sancho, è la conferma che giocheremo con 2 dietro la punta quindi 3 4 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di Gre

Sancho XXX Thuram Yildiz

Osimhen David

Aggiungerei un paio di attaccanti in questo 4-4-2 tipico di Tudor 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non è da escludere che e Vlahovic oggi entri nei discorsi con il Man Utd per Sancho (ilbianconero.com) 

Forza diavoli rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Aggiungerei un paio di attaccanti in questo 4-4-2 tipico di Tudor 

Mettere Yldiz esterno di un 442 non ha alcun senso. Ma zero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

quante possibilità ci sono che l'ufficialità di David arrivi entro fine settimana 

Moretto ha detto che ci sono già le visite fissate per questa settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, baggio18 said:

Le cessioni eccellenti sono state infatti storicamente il difetto più grosso di una società come la Juventus 

il fatto di averle fatte in passato nn  significa necessariamente che dobbiamo continuare su questa strada eh...

Purtroppo tanti tifosi amano la grinta, il cuore e i polmoni, e preferiscono godere delle rivincite sui colleghi che tifano altre squadre, criticando giocatori e allenatori che esaltano questo gioco, piuttosto che amare il fenomeno di turno quando passa a Torino...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.