Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è pieno accordo tra Juventus e utd per sancho 25 milioni di sterline

si cerca solo la quadra completa per i termini personale,questione di qualche giorno e sancho sarà della Juve

sky sport uk

Via... Dusan + 10 e siamo tutti contenti

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo un altro chef? sefz

si ed ha pure le baguette pronte per tutti gli haters

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutte le parti in causa(Juventus,utd e sancho) vogliono chiudere presto la trattativa c è piena fiducia

sky sport uk

Ricordo male o Romeo disse che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Douglas Luiz / Hojlund?

E il buon Lisippo aveva gurato di Juve e MU a lavoro per uno scambio Sancho / Douglas.

Continuo a pensare che qualcuno dei nostri  farà il percorso inverso e finirà in quel di Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

sono qui apposta :uhmm:

Malefico, quest'anno spartiamo 70-30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Ricordo male o Romeo disse che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Douglas Luiz / Hojlund?

E il buon Lisippo aveva gurato di Juve e MU a lavoro per uno scambio Sancho / Douglas.

Continuo a pensare che qualcuno dei nostri  farà il percorso inverso e finirà in quel di Manchester.

vediamo...ma tutte le fonti parlano di 25M £...nessuna contropartita, nessuno scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ciao Conceicao

Sancho Yildz titolari 

Finalmente un po’ di qualità, ora Nico Paz come trequartista cambiando modulo e mi abbono (facendo catania Torino ogni 14 giorni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che sembra il mercato dei nomi di Giuntoli io rispondo che al momento non abbiamo strapagato * di Atalanta e Fiorentina. Quindi anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Un downgrade quindi .ghgh 

Non è affatto vero. 

Conceicao era un riserva. Sancho per me prende il suo posto in rosa ma nell'organigramma va inteso al posto di Koopmeiners 

Se ci limitiamo all'ultima stagione prende il posto di Koopmeiners che ha avuto il rendimento più scadente della sua carriera. 

Non è che Koopmeiners prima è un bidone e poi se  lo sostituiscono chi lo sostituisce ci fa peggiorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

David

Per essere al 2 luglio saremmo messi bene. Mancherebbero gli upgrade di Kelly e Costa e volendo quello di Locatelli (ma a parer mio meno urgente)

il + urgente di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Via... Dusan + 10 e siamo tutti contenti

Scambio alla pari e Dusan che in questo Manchester trova la sua meritata dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Raga ci sono novità oltre a David?

Dovrebbe essere stato raggiunto l'accordo.

Comunque sto vedendo dei video su JD ed è evidente come calci indistintamente in porta e faccia gol con entrambi i piedi.
Tra l'altro si muove benissimo sulla linea del fuorigioco, è pure bravo nel dribbling stretto e nel fare assist.
Le premesse ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ciao Conceicao

Sancho Yildz titolari 

Che poi Conceicao costasse pelo meno da usare nel secondo tempo manco male sarebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

vediamo...ma tutte le fonti parlano di 25M £...nessuna contropartita, nessuno scambio

Lo so… ma proprio una valutazione così alta (considerando che il MU lo vuole vendere, l’ultima stagione non è stata granché, il contratto gli scade nel 2026) rafforza i miei dubbi. Vediamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Dovrebbe essere stato raggiunto l'accordo.

Comunque sto vedendo dei video su JD ed è evidente come calci indistintamente in porta e faccia gol con entrambi i piedi.
Tra l'alto si muove benissimo sulla linea del fuorigioco è pure bravo nel dribbling stretto e nel fare assist.
Le premesse ci sono.

Ha carenze nel gioco aereo ma ci sta non essendo un gigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è affatto vero. 

Conceicao era un riserva. Sancho per me prende il suo posto in rosa ma nell'organigramma va inteso al posto di Koopmeiners 

Se ci limitiamo all'ultima stagione prende il posto di Koopmeiners che ha avuto il rendimento più scadente della sua carriera. 

Non è che Koopmeiners prima è un bidone e poi se  lo sostituiscono chi lo sostituisce ci fa peggiorare 

Koop neanche lo calcolo, semplicemente per me nello "scambio" Conceicao - Sancho peggioriamo.

Tra l'altro Conceicao ERA una riserva, poi appena ha iniziato a giocare hanno perso il posto sia Nico che Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Probabilmente hai ragione, la mia era più un'idea riguardo al fatto che se arriva Osimhen secondo me David verrebbe depotenziato mettendolo dietro, ma magari mi sbaglio. Certo se non arriva Osimhen il problema non si pone

2 centravanti in rosa servono

Probabile 2 tra Oshimen,David e Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.