Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1, Palmeiras-Chelsea 1-2, PSG-Bayern Monaco 2-0, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Lo dico il 5 Luglio: nelle partite di un certo livello nella stagione che verrà, con Huijsen titolare, il Real Madrid prenderà qualche discreta imbarcata.

Il giovane olandesino spagnolo ne deve mangiare di pastasciutta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borussia inguardabile per 90 minuti, ha fatto qualcosa di bello solo quando il Real ha mollato perchè credeva di averla già vinta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

il fallo da ultimo uomo non è rosso se rigore 

Dipende...se è "onesto" no.

La trattenuta non lo è mai, da regolamento questo caso è da espulsione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Molti parlano del fatto che vogliono che il Real vinca per dare lustro al mondiale. Io dico che se lo vincono è perchè son forti, punto.

Ma che siano forti è fuori dubbio. Io ho detto che ad Infantino per come è nato questo torneo converrebbe a livello di pubblicità 

Se lo vince il Real è un conto, se lo vince il Chelsea o il Fluminense è un altro.

Il blasone di una competizione non arriva dal cielo a mo di Spirito Santo. È una cosa che matura nel tempo e in una conpetizione entra in gioco anche chi vi partecipa, con che approccio e chi lo vince. Se pensi che la Champions League, o meglio la Coppa Campioni nasce da un "capriccio" di due giornalisti per poi diventare la competizione per club più importante al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Courtois salva il Real dal 3-3

Secondo me aveva stoppato di braccio, Sabitzer. Nettamente, anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose curiose:

Quello del rigore + espulsione è stato l'unico fallo in tutta la partita di Huijsen.

Sia al P.S.G. che al Real Madrid in semifinale mancherà il centrale di sinistra in difesa,  entrambi espulsi nei rispettivi quarti di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non l’avesse buttato giu’ tirava e forse faceva pure gol visto che stava sul dischetto del rigore.

Questo e’ un rosso grande come una villa.

Capisco che Huijsen e’ il vostro eroe dei 4 mondi, ma anche meno.ghgh

non nel mio caso, cosi come non lo era l'olandesino dell' Ajax .

Io rossi per falli del genere non ne ricordavo, pero amen fortuna non faccio l'arbitro come mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Come che rosso ha dato? Fallo netto con calciatore a tu per tu con il portiere. Cosa avrebbe dovuto fare l'arbitro, chiudere gli occhi?

è che non mi aspettavo il rosso per un fallo non violento e cattivo. Inoltre ero convinto che qualsiasi fallo in aria di rigore era al massimo rigore + giallo e mai rosso , tranne se violento .Quest' ultima era una mia convinzione inesatta, probabilmente non era mai capitato di vedere un caso analogo da quando è stata cambiata la regola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Lo dico il 5 Luglio: nelle partite di un certo livello nella stagione che verrà, con Huijsen titolare, il Real Madrid prenderà qualche discreta imbarcata.

.db

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

è che non mi aspettavo il rosso per un fallo non violento e cattivo. Inoltre ero convinto che qualsiasi fallo in aria di rigore era al massimo rigore + giallo e mai rosso , tranne se violento .Quest' ultima era una mia convinzione inesatta, probabilmente non era mai capitato di vedere un caso analogo da quando è stata cambiata la regola 

La regola dice che devi almeno tentare di prendere il pallone.

Nel caso specifico mi è sembrata un' interpretazione perfetta dell' arbitro, visto che Hujisen tira giù Guirassy senza nessuna possibilità di prendere la palla ma solo per impedirgli di tirare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

C'è sempre la questione di fallo genuino e non. Se cerchi di prendere il pallone in buonafede scatta il giallo, se invece ti disinteressi completamente del pallone è giusto il rosso. Questo caso mi sembra il secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Redmond ha scritto:

Chenne pensate del fallo di Dollarumma?

Musiala si è andato a prendere un rischio grande quanto una casa: ha cercato dì infilarsi tra difensore che protegge palla ed uscita del portiere in uno spazio strettissimo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Redmond ha scritto:

Che non è assolutamente fallo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Redmond ha scritto:

Non c'è alcun fallo, Donnarumma è andato nettamente in anticipo sul pallone,Musiala è stato imprudente (e sfortunato),una volta i giocatori col portiere in uscita bassa lo saltavano,oggi lasciano la gamba sperando nel rigore,gli è andata malissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Anche contro la juve non mi ha impressionato... poi se ne parla bene ormai solo perche' e' sulla bocca di tutti, ma ancora deve dimostrare tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che anche una vittoria del PSG possa dare lustro al mondiale...oramai è una realtà come il Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Liverpool, Manchester City.

La Juve, nonostante la storia, è più indietro.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Ma che siano forti è fuori dubbio. Io ho detto che ad Infantino per come è nato questo torneo converrebbe a livello di pubblicità 

Se lo vince il Real è un conto, se lo vince il Chelsea o il Fluminense è un altro.

Il blasone di una competizione non arriva dal cielo a mo di Spirito Santo. È una cosa che matura nel tempo e in una conpetizione entra in gioco anche chi vi partecipa, con che approccio e chi lo vince. Se pensi che la Champions League, o meglio la Coppa Campioni nasce da un "capriccio" di due giornalisti per poi diventare la competizione per club più importante al mondo

Eri tutto.lo stadio era per il Real che invidia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Sará per me hanno sistemato parecchio la fase difensiva con Xabi Alonso e a me è piaciuta la.personal8lità di Huijsen..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

.db

4 ore fa, Redmond ha scritto:

Ma quale fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.