Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

E perché mai?

Per quello che gli ho visto fare, mi sembra un anarchico. Uno da giocata estemporanea, poco dedito al sacrificio. Yildiz, per esempio, a confronto sembra un mediano per quantità e qualità di corsa e rincorsa.

Alla Lazio, per dire, a Zaccagni chiedeva un enorme lavoro sulla fascia. A me Sancho queste caratteristiche non mi pare le abbia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Passano un paio di categorie tra i due. Posso anche capire chi vorrebbe il centrocampista di qualità, ma Tudor li vuole questo tipo di giocatore

Anche per me ci sono un paio di categorie di differenza.

A favore di Locatelli però 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Anche per me ci sono un paio di categorie di differenza.

A favore di Locatelli però 

Quindi oggi per te Locatelli giocherebbe titolare in questo Arsenal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, eracle said:

Domanda da ignorante ...non essendoci in questo caso costi di cartellino ...ma anche il costo di commissioni e/o bonus alla firma si ammortizzano ?

No non credo sia lo stesso per le commissioni a meno che non si faccia come con vlahovic dove il bonus alla firma e’ stato spalmato sulla durata del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bruscolini, se non si oppone lui, è già andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Coincecao secondo voi lo riscattano?

Visto che qua mi stanno dicendo che Tudor vorrebbe gli esterni del centrocampo a 5 offensivi, perchè non ci hai mai provato Conceicao in quel ruolo? Alla fine, come abbiamo potuto verificare, come esterni lui inserisce due terzini.

Come esterno d'attacco per me Chisco, che tutto sommato mi piace, può avere senso solo come parte del reparto e non come titolare. Quindi, fosse per me, io lo riscattarsi pure, ma dipende da quale altro giocatore prendono per il reparto. Se si presentano solo col riscatto di Conceicao, restando così, non ci siamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ammazza sia mai prenderne uno coi piedi invece che con delle ante quafrate 

la qualità ha veramente rotto er callo cribbio

Armadi 4 ante, piedi a forma di zoccolo olandese, visione di gioco 1 metro.

Se non sono così non li vogliamo.

Ah, devono costare almeno 60M.

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Visto che qua mi stanno dicendo che Tudor vorrebbe gli esterni del centrocampo a 5 offensivi, perchè non ci hai mai provato Conceicao in quel ruolo? Alla fine, come abbiamo potuto verificare, come esterni lui inserisce due terzini.

Come esterno d'attacco per me Chisco, che tutto sommato mi piace, può avere senso solo come parte del reparto e non come titolare. Quindi, fosse per me, io lo riscattarsi pure, ma dipende da quale altro giocatore prendono per il reparto. Se si presentano solo col riscatto di Conceicao, restando così, non ci siamo proprio 

Perché non tornerebbe mai, non sa cosa voglia dire difendere e prima di passare la.palla preferirebbe che la mezz'ala avversaria gli rompesse tibia e perone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

No non credo sia lo stesso per le commissioni a meno che non si faccia come con vlahovic dove il bonus alla firma e’ stato spalmato sulla durata del contratto

Si possono ammortizzare mi sa. Può decidere la società se pagarle una tantum facendole pesare esclusivamente su questo esercizio oppure decidere di considerare le commissioni come attività e ammortarle per la durata del contratto. Negli anni abbiamo fatto sia l’una che l’altra. Per questo penso possa scegliere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Coincecao secondo voi lo riscattano?

Non esiste nessun riscatto.

Ma una clausola che la Juve vorrebbe non pagare e risparmiare almeno 5 milioni perché a quanto pare Comolli lo valuta massimo 25 milioni.

Comunque mi aspetto Sancho chiuso entro fine settimana e qualcosa di succulento su Osimhen gia’ stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi oggi per te Locatelli giocherebbe titolare in questo Arsenal?

Sì. Il ghanese era decisamente il più scarso tanto che lo hanno svincolato senza troppi rimpianti.

Ps: era un nome che circolava con Allegri-Giùntoli. Roba oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Conceicao non tocca aspettare molto...tra 13 giorni scade la clausola di 30 milioni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comunque per Conceicao non tocca aspettare molto...tra 13 giorni scade la clausola di 30 milioni 

E passa a 45 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Dumfries ha comunque 30 anni, a 25/30 milioni è un rischio 

25 milioni contratto di 4 anni a 7 netti ammortamento ridicolo e decreto crescita? se non é regalato cosí ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non esiste nessun riscatto.

Ma una clausola che la Juve vorrebbe non pagare ma risparmiare almeno 5 milioni perché a quanto pare Comolli lo valuta massimo 25 milioni.

Comunque mi aspetto Sancho chiuso entro fine settimana e qualcosa di succulento su Osimhen gia’ stasera.

30 - 25 non mi pare tutto sto problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

25 milioni contratto di 4 anni a 7 netti ammortamento ridicolo e decreto crescita? se non é regalato cosí ....

Regalato? Se ci fossimo noi un 30enne che prende 7 netti lo avremmo al massimo venduto a 3 o 4 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.