Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

I Friedkin vorrebbero comprare Wesley tramite l'Everton per poi prestarlo alla Roma bruciando così la concorrenza della Juventus.

[Di Marzio]

E chine muto 😎

Alla luce del sole proprio . Da commissariare immediatamente la federazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ne hai appena decretato la fine calcistica.

Ti assicuro che non è stato il primo.

Già da ieri sera si parlava dei quadricipiti d'acciaio e legamenti in titanio.

Tra sei mesi comolli potrà fare domanda per la 104...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Tranquilli, non fate voli pindarici. 

Kolo + Osimehn è praticamente impossibile. 

E con Vlahovic da piazzare è quasi impossibile anche solo uno dei 2.

Chico secondo me non verrà riscattato,  non convince al 100% per quella cifra. 

Lo stadium possiamo tenerlo?🤕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Dici il Psg abbia trovato l'acquirente da 50 milioni per Muani? 

beh chiaro intanto abbiamo la punta. Kolo torna al psg. Se rimane sul groppone provano a prenderlo a fine mercato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma la qualità tecnica???

Tra le linee serve tecnica ragazzi, altrimenti buona notte 

Se prendono anche Sancho è per alternare 3421 e 3412. Sancho e Yildiz sono più che sufficienti in Italia, avremmo più fantasia e tecnica di tutte le altre, per lo meno sulla trequarti.

In Europa dipenderà dal rendimento di Sancho, ma non mi pare un mercato così inverosimile, visti i prezzi delle mezzepunte potrebbero voler  alternare i due moduli a seconda della competizione e dell’avversario. In Italia due punte sono funzionali e alla fine Kolo si fa solo in prestito per me.

Sono le dovute cessioni a destare più di qualche dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Nemmeno io impazzisco per il doppio centravanti, però sto provando ad immaginare cosa hanno in mente, dando per buone le notizie di Di Marzio.

Il doppio centroavanti lo puoi fare se sulla trequarti hai un certo Zinedine Zidane e alla Juve non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi pare inverosimile che prenda sia 6 dalla juve che 7 da un'altra squadra...a trovarla poi...e chi se lo piglia visto che cerca solo top club 

Al club compratore non cambia nulla.. mica pretendono di avere Vlahovic senza pagare lo stipendio a Vlahovic. 

Se lo riscattano il prossimo anno Vlahovic costa lo stesso 7 al club acquirente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

a questo punto, ammesso che siano veri tutti questi acquisti di attaccanti, mi chiedo se Tudor sia l' allenatore giusto per farli rendere....

Ah beh certo facciamo mercato pensando di sostituire un tecnico che ha appena rinnovato fino al 2027 con opzione al 2028 

mi sembra sensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

I Friedkin vorrebbero comprare Wesley tramite l'Everton per poi prestarlo alla Roma bruciando così la concorrenza della Juventus.

[Di Marzio]

E chine muto 😎

Ma che cazz.o dice Gdm...sta roba è da ufficio inchiesta subito se fosse vero....

Detta così alla luce del sole hanno proprio la faccia come il cu.lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

giusto

allora cerchiamo un centrocampista decente con quei soldi e non aiutiamolo ulteriormente

Non facciamo goal in nessun modo, paradossalmente abbiamo avuto una discreta difesa ma un pessimo attacco l anno scorso. Lo stesso kolo muani non ha freddezza sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Di Marzio]

E chine muto 😎

Ma che * è sta roba ahah

Spero non l'abbia detta veramente ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma che cazz.o dice Gdm...sta roba è da ufficio inchiesta subito se fosse vero....

Detta così alla luce del sole hanno proprio la faccia come il cu.lo

Si sta lavorando alla seguente operazione: Wesley all'everton per 35 milioni che poi lo girerebbe in prestito oneroso alla Roma per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. 

Se rinnova e la Juve gli dà 6 può benissimo andare a prendere 7 altrove e praticamente guadagna 13 subito. Se la Juve ha in mente questa cosa quello lì ha proprio perso gli alibi e altroché Materazzi 

Io non l’ho capita

me la rispieghi ? 😅😅😅

come fa a prenderne 6 da noi e 7 da altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Se prendono anche Sancho è per alternare 3421 e 3412. Sancho e Yildiz sono più che sufficienti in Italia, avremmo più fantasia e tecnica di tutte le altre, per lo meno sulla trequarti.

In Europa dipenderà dal rendimento di Sancho, ma non mi pare un mercato così inverosimile, visti i prezzi delle mezzepunte potrebbero voler  alternare i due moduli a seconda della competizione e dell’avversario. In Italia due punte sono funzionali e alla fine Kolo si fa solo in prestito per me.

Sono le dovute cessioni a destare più di qualche dubbio.

Se guardo come sono costruite le big, c’è da mettersi le mani nei capelli 

Non esiste un big club con due centravanti forti.

Chiedetevi il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. 

Se rinnova e la Juve gli dà 6 può benissimo andare a prendere 7 altrove e praticamente guadagna 13 subito. Se la Juve ha in mente questa cosa quello lì ha proprio perso gli alibi e altroché Materazzi 

Ma che stai dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mah per come dici tu può venire fuori un mercato da 250 milioni 

E con chi lo finanzi? Con nico Gonzales, con Daglas Luis? Con Weah Mbangula? 

Mi sembra fantascienza 

Allora, naturalmente, ragionando in modo terra terra e considerando che con l’eventuale ingaggio di David “5.5+bonus i 6+2”, vuol dire che la Juventus ha alzato di nuovo il cap degli ingaggi.. Di conseguenza bisogna capire quanti acquisti si vogliono di questa caratura.

Sancho pare esser il secondo.

Poi c’e’ Osimhen che gode di Dc e se dovesse arrivare, si ipotizza di un altro 6+2 o 7+3, non e’ chiaro ancora.

Quindi, pare che la voglia e la possibilità d’investire ci sia ancor piu’ dell’anno scorso

Ritornando a quanto la Juve possa spendere sul mercato, io ho sempre ipotizzato che tra budget messo a disposizione dalla societa’ per il solito colpo “l’anno scorso e’ stato Koopmeiners”, introiti champions+cessioni di Fagioli+Hujisen, mondiale per club, sponsor + future cessioni…

Per me faremo di nuovo 200 milioni d’investimento.. Tra acquisti definitivi e prestiti

Per quanto riguarda quelli che hai citato… Proprio loro hanno mercato in premier e sono piu’ vendibili di un Koopmeiners per esempio… Se pero’ dovesse succedere come col Nottingham che Weah rifiuta perche’ pensa di esser un fenomeno, beh si troveranno soldi da n’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

a questo punto, ammesso che siano veri tutti questi acquisti di attaccanti, mi chiedo se Tudor sia l' allenatore giusto per farli rendere....

Spalletti in progres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Il doppio centroavanti lo puoi fare se sulla trequarti hai un certo Zinedine Zidane e alla Juve non c'è.

Io concordo ma attenzione perché David è anche una seconda punta e poi bisogna vedere che spirito di sacrificio ha, dipende tutto da questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani ha tantissima qualità 

David è bravo e forse è ancora più abituato a giocare insieme ai compagni 

non sarebbe una bestemmia

Ma quale qualità dai fai il serio disgraziatissimo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non l’ho capita

me la rispieghi ? 😅😅😅

come fa a prenderne 6 da noi e 7 da altri?

Ma lascia perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Si sta lavorando alla seguente operazione: Wesley all'everton per 35 milioni che poi lo girerebbe in prestito oneroso alla Roma per due anni

In tutto questo perché l’everton si dovrebbe caricare i costi dell’operazione con tanto di due annualità di ammortamento per poi prestarlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.