Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Sancho lo prenderei solo in prestito o in alternativa attraverso uno scambio con un esubero. Ha tutto da dimostrare dopo anni bui.

Se le richieste sono quelle, c'è apertura del giocatore e non hanno ancora chiuso, per me, è perché stanno intavolando qualche scambio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

30 per coincecao o 25 per sancho?

la risposta è semplice per tutti tranne per comolli a quanto pare 

Sancho, se dovessimo rilanciarlo sarebbe un gran colpo.

Chico è un arruffone che lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Ryan Cherki di questi tempi andava in scadenza 2025 ed era prendibile a circa 20mln di euro. Poi ha rinnovato di un anno per fare un favore al Lione,a settembre.

la Juventus e’ diventata una squadra piccola,non perché non può permettersi i giocatori,ma perché spende 60mln per i Koopmeiners e non per giocatori di tecnica sublime. La Juventus oggi è piccola non per minori possibilità economiche,ma per la testa che ha,inadeguata a stare ai massimi livelli.

Spiace ricordare che io ho SEMPRE ragione 

• Mi Piace 5
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

30 per coincecao o 25 per sancho?

la risposta è semplice per tutti tranne per comolli a quanto pare 

Per Sancho il problema non e’ il costo del cartellino , bensi l’ingaggio che ricordo essere molto alto. Sancho per venire da noi dovra’ accettare una riduzione notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma ne sbaglia sicuro molti meno di lautaro.. ma pure vlahovic ne sbaglia meno di lautaro 😁

Stai girando Lautaro prendendola alla lunga o ti diverti ad umiliare chi già vive un dramma esistenziale ? .asd 

ricordo che Marotta si era indignato dicendo che meritava il pallone d’oro uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo, non funziona mica così 🤣🤣. La Juve può pure rinnova a 6 netti per 2 anni ma nel momento in cui lo presti lui deve pattuire lo stipendio annuo con la squadra che lo tessera in prestito per un anno, mica la juve gli dà 6 milioni mentre é sotto contratto con un altro club..al massimo possono chiedere di partecipare a una parte dell’ingaggio che loro hanno pattuito con il giocatore 🤣🤣🤣  sta roba del rinnovo mi pare una fesseria, a lui conviene prendersi i 12 milioni in un anno, che non rivedrà mai più. 

Vai a vedere chi paga parte dello stipendio di Arthur quando va in prestito poi vediamo le risate... 

Il Manchester United ha pagato metà annualità a Sancho e il Borussia l'altra. Poi vediamo le risate...

Io ho solo fatto un ragionamento sulla ratio della notizia della proposta della Juve di rinnovo di un anno a metà stipendio. 

Intendo che Vlahovic deve guadagnare 12 per un anno. Se la Juve lo rinnova a 6 gli dai quei 6 e il Manchester di turno (un club messo li per esempio) gli desse quello che gli avrebbe dato con una trattativa normale ( offerte da 6/7). 

Il rinnovo sarebbe solo un atto formale.

All'atto pratico al giocatore non cambierebbe una mazza visto che guadagnerebbe anzi di più. 

Se il Manchester United di turno offre 20 alla Juve e 7 a lui Al Manchester non cambierebbe nulla dargliene 7. A lui cambierebbe tutto perché prenderebbe sia i soldi inglesi che quelli della Juve (col rinnovo). 

Era un ragionamento nel merito di quella notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Lo scorso anno Ryan Cherki di questi tempi andava in scadenza 2025 ed era prevedibile a circa 20mln di euro. Poi ha rinnovato di un anno per fare un favore al Lione,a settembre.

la Juventus e’ diventata una squadra piccola,non perché non può permettersi i giocatori,ma perché spende 60mln per i Koopmeiners e non per giocatori di tecnica sublime. La Juventus oggi è piccola non per minori possibilità economiche,ma per la testa che ha,inadeguata a stare ai massimi livelli.

Spiace ricordare che io ho SEMPRE ragione 

Amen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che escano notizie su Kolo Osimhen Sancho ecc tutti insieme non significa mica che li prenderemo tutti. Semplicemente si lavora su più fronti e poi si deciderà chi conviene prendere e chi invece bisogna lasciare andare. Mi sembrano normalissime dinamiche di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché considero Muani e David spendibili sia come punta che come sottopunta al bisogno 

Beto lo prenderei per avere un attaccante fisico che in rosa devi avere 

Ma che sono ste fissazioni? .ghgh

Ma poi Kolo Muani David e un'altra punta, cosí entro tre mesi ne hai almeno uno che rompe i * perché gioca poco

Anche storicamente questi accrocchi creano solo problemi

In una squadra ci devono essere titolari e riserve, e se hai Mbappè rotto gioca il ragazzino del Castilla, altrimenti sei una squadra di uno sceicco e butti soldi a casaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ma che sono ste fissazioni? .ghgh

Ma poi Kolo Muani David e un'altra punta, cosí entro tre mesi ne hai almeno uno che rompe i * perché gioca poco

Anche storicamente questi accrocchi creano solo problemi

In una squadra ci devono essere titolari e riserve, e se hai Mbappè rotto gioca il ragazzino del Castilla, altrimenti sei una squadra di uno sceicco e butti soldi a casaccio

Si ma noi dalla next gen non abbiamo nulla a cui attingere 

Beto è il colpo di genio..semplicemente non sei pronto a cogliere la bontà dell’intuizione sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale togliere?????????

Quello ha solo un anno a 12 netti. Dal 1 luglio 2026 il suo ingaggio è zero a livello formale! 

Qui ragioniamo di un ragionamento del tutto ipotetico quasi folcloristico. Se quello lì accettasse di allungare fino al 2027 a 6 netti e il suo club di appartenenza gli paga quei 6 e il club compratore gli paga quello che gli offrirebbe con una trattativa normale (7 circa).

7 più 6 sono 13. Un milione più di 12. Dove sarebbe questo 40 percento in meno???????????

Il tuo ragionamento è corretto

Credo però a lui interessi intascarsi i 12 netti ora e poi la stecca (leggasi commissioni ) per lui e il procuratore quando si libera a zero...anche dovesse poi prenderne 4 annui...ne guadagna comunque 12 netti + 10 di stecca in pochi mesi...e Ristic è uno che su queste cose è un vero serpente...

La mossa di prendere David è comunque giusta in tale contesto perchè evita con una spesa non abnorme di farti bloccare il mercato in attacco....con Vlahovic che se resta sa già di avere spazi molto limitati...il prossimo passo è vedere già pronta la maglia numero 9 con il nome del canadese....per l'atteggiamento dimostrato Vlahovic se lo meriterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo minimamente a 3 centravanti non ha senso ,se il PSG apre teniamo kolo e usiamo i soldi per osi per altri reparti .se invece c'è da pagare il francese tutto sul nigeriano mi pare molto semplice ,sancho e un di più e uno tra Nico e conceicao vanno via sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il fatto che escano notizie su Kolo Osimhen Sancho ecc tutti insieme non significa mica che li prenderemo tutti. Semplicemente si lavora su più fronti e poi si deciderà chi conviene prendere e chi invece bisogna lasciare andare. Mi sembrano normalissime dinamiche di mercato

Di Marzio però ha detto che vogliono fare sia Muani che Osimhen 

David è già fatto 

Sancho lo danno tutti come molto probabile

.boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il tuo ragionamento è corretto

Credo però a lui interessi intascarsi i 12 netti ora e poi la stecca (leggasi commissioni ) per lui e il procuratore quando si libera a zero...anche dovesse poi prenderne 4 annui...ne guadagna comunque 12 netti + 10 di stecca in pochi mesi...e Ristic è uno che su queste cose è un vero serpente...

La mossa di prendere David è comunque giusta in tale contesto perchè evita con una spesa non abnorme di farti bloccare il mercato in attacco....con Vlahovic che se resta sa già di avere spazi molto limitati...il prossimo passo è vedere già pronta la maglia numero 9 con il nome del canadese....per l'atteggiamento dimostrato Vlahovic se lo meriterebbe 

La nove la darei a Pinsoglio e quasi non scherzo a sfregio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ico83 said:

David è un parametro zero e pare che le commissioni saranno inferiori rispetto al previsto. A me non fa impazzire, avrei lasciato perdere, ma in rapporto qualità/prezzo segue una logica.

Kolo lo fanno solo in pddr per me.

E per Osimhen non si spingeranno oltre i 50 mln. Sancho 25 (altro giocatore su cui preferirei non scommettere, ma anche lui per caratteristiche ha un senso).

Poi se hai soluzioni migliori da suggerire, con lo stesso budget, non hai bisogno delle mie “scuse”, come le chiami tu. Non sarò di certo io a negarti i sogni.

Io ne ho diversi ma sono consapevole che siano già roba da Premier. C’è scritto “citofonare Elkann”.

Come mai? Io sinceramente lo trovo atipico come punta...tipo lautaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sono tanti soldi Ico

Sono 16 lordi David. 35 lordi Vlahovic. Muani in prestito ma l’ingaggio glielo paghi. Osimhen a 50 (sempre sia quello il prezzo) e 10 netti col DC sono 25 mln l’anno tra ingaggio e ammortamento.

Sono tanti soldi, ci compri veramente due mezzepunte forti 

È implicito: il discorso regge sulle cessioni. Che pure ritengo improbabili. Senza di quelle faccio fatica a trovare un senso a tutte queste operazioni. Hai voglia a parlare di Tizo e Caio! Vlahovic deve partire per forza.

Poi ripeto, io prendo Akliouche e lascio a casa Sancho, David e K. Muani. Come avrei preso Dembélé anni fa.

Ma a chiacchiere possiamo dirci tutto. Poi si scopre che ci sono squadroni che offrono molto di più a giocatore e club, squadre che hanno prospettive migliori nel breve e il gradimento dei suddetti calciatori. Le chiacchiere le porta via il vento.

Io sono un tifoso ma sono un tifoso realista. Penso che in Italia si possa vincere anche con un muflone antieuropeo e qualche fabbro a rimorchio (certo, senza coppe). Ma se parliamo di ricostruzione e competitività immediata di certo non mi lamento di vedere Yildiz scambiare con Sancho e verticalizzare per un cannibale dell’area di rigore come Osimhen. E nemmeno di un 1+2 con Kolo o David.

Può andare.

Per vincere in Europa servirà altro, ma i prescritti sono andati avanti col doppio centravanti, han fatto due finali e un giocatore delizioso come Yildiz non lo han visto neanche in cartolina.

Quindi sono un tifoso sognatore sì, ma anche che sa da dove si parte e si accontenta. Se avesse ragione Di Marzio sarebbe un bell’accontentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

È implicito: il discorso regge sulle cessioni. Che pure ritengo improbabili. Senza di quelle faccio fatica a trovare un senso a tutte queste operazioni. Hai voglia a parlare di Tizo e Caio! Vlahovic deve partire per forza.

Poi ripeto, io prendo Akliouche e lascio a casa Sancho, David e K. Muani. Come avrei preso Dembélé anni fa.

Ma a chiacchiere possiamo dirci tutto. Poi si scopre che ci sono squadroni che offrono molto di più a giocatore e club, squadre che hanno prospettive migliori nel breve e il gradimento dei suddetti calciatori. Le chiacchiere le porta via il vento.

Io sono un tifoso ma sono un tifoso realista. Penso che in Italia si possa vincere anche con un muflone antieuropeo e qualche fabbro a rimorchio (certo, senza coppe). Ma se parliamo di ricostruzione e competitività immediata di certo non mi lamento di vedere Yildiz scambiare con Sancho e verticalizzare per un cannibale dell’area di rigore come Osimhen. E nemmeno di un 1+2 con Kolo o David.

Può andare.

Per vincere in Europa servirà altro, ma i prescritti sono andati avanti col doppio centravanti, han fatto due finali e un giocatore delizioso come Yildiz non lo han visto neanche in cartolina.

Quindi sono un tifoso sognatore sì, ma anche che sa da dove si parte e si accontenta. Se avesse ragione Di Marzio sarebbe un bell’accontentarsi.

Infatti gli interisti invocano tutti di cominciare a comprare giocatori di tecnica e fantasia. Perché si sono accorti che non vanno da nessuna parte così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Di Marzio?

Onestamente non ricordo chi lo ha detto ma lo hanno postato qui che ci sono tutti gli accordi, Ah Pedullà ha detto che è praticamente fatto..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Locke ha scritto:

Sancho non ti convincerebbe proprio?

L’ho detto poc’anzi, è una scommessa che ci sta, anche se io ne farei altre. Non la critico a priori. È un giocatore di qualità, che vede il compagno e sa servirlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

L’ho detto poc’anzi, è una scommessa che ci sta, anche se io ne farei altre. Non la critico a priori. È un giocatore di qualità, che vede il compagno e sa servirlo. 

Sapeva... Ragazzi mi sa che qui pensate che sancho sia quello del Borussia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.