Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Sbagliato limitare tutto ai numeri però Sancho nell'ultima stagione (negativa) al Chelsea ha 5 gol e 10 assist. Numeri migliori sia di Chico che di Nico sefz 

Io nei miei calcoli dei gol ho calcolato Sancho con 7 gol. 

Difesa a 5 una media di 2 gol a testa..10

Centrocampo 4 cc anche le riserve, 12 (2 x 3 + 6 thuram ) 

Yildiz 12

Sancho 7

David 12

Kolo 10

Osimhen 20

Conceição 4 

Circa 80 gol

8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma siete seri quando parlate di Rodrygo? Ti chiedono 100 milioni e manco li vale

Si Rodrygo è forte, si parlava di 60mln. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

D'altronde Rodrygo ha una clausola rescissoria di solo un miliardo di euro 

Giustissimo, anche io cercherei di fare il botto sulla trequarti piuttosto che sul centravanti.

Anzi, a me piacerebbe avere sia Sancho che Rodrygo: ne servono almeno 4 forti sennò ci ritroviamo a bestemmiare ogni volta al 60esimo quando bisogna fare i cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io nei miei calcoli dei gol ho calcolato Sancho con 7 gol. 

Difesa a 5 una media di 2 gol a testa..10

Centrocampo 4 cc anche le riserve, 12 (2 x 3 + 6 thuram ) 

Yildiz 12

Sancho 7

David 12

Kolo 10

Osimhen 20

Conceição 4 

Circa 80 gol

Gol in campionato o stagionali?

Perché se veramente viaggiassimo sugli 80 gol in campionato sarebbe oro.

80 gol in stagione non pochini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Rodrygo non penso andrà via per meno di 80ml. Oltre ad avere un ingaggio di circa 7 a stagione 

Rodrygo secondo sport e finanza prende 6 netti, che comunque non sono lontani dai 7 da te citati. A mio avviso Rodrygo è forte e fa pure gol. Poi è chiaro che il real oggi non regala nulla. 

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Gol in campionato o stagionali?

Perché se veramente viaggiassimo sugli 80 gol in campionato sarebbe oro.

80 gol in stagione non pochini

Io questi li avevo calcolati a occhio in campionato, è chiaro che bisogna vedere anche la distruzione e questo non posso saperlo ne immaginarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Rodrygo secondo sport e finanza prende 6 netti, che comunque non sono lontani dai 7 da te citati. A mio avviso Rodrygo è forte e fa pure gol. Poi è chiaro che il real oggi non regala nulla. 

Io questi li avevo calcolati a occhio in campionato, è chiaro che bisogna vedere anche la distruzione e questo non posso saperlo ne immaginarlo 

Sisi ma si spera che si torni a viaggiare su quelle cifre di gol, perché il campionato con 60 gol l'ha vinto solo una squadra negli ultimi anni e dubito che succederà di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Mckennie- Salemaekers:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Laporte

(Gatti Rugani Kelly Cabal)

Salemaekers X Thuram Cambiaso

(Costa Locatelli Koopmeiners Miretti Kostic)

Sancho Yildiz

(Conceicao Nico)

Osimhen

(David)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Scambio con balerdi e s’abbracciamo

Bhe diciamo acconto, pero Balerdi capitano del Marsiglia verrebbe per fare il titolare, è bravo ma a me non convince pienamente. Se fosse sano meglio Laporte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lev ha scritto:

Ci danno Gouiri e facciamo il reparto attaccanti con 27 giocatori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Di Marzio dice che la Juventus aspetta di vedere se il Napoli apre alla trattativa per Osimhen.... Ma davvero i nostri sono così ingenui??

Se vuoi sperare di prenderlo devi mettere all'angolo il Napoli.... Fare pressione sul giocatore affinché accetti solo noi, in modo tale che si sentano costretti ad aprire una trattativa con noi....

Se vai lì a chiedergli di aprire una trattativa, ti rispondo con una pernacchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ci danno Gouiri e facciamo il reparto attaccanti con 27 giocatori

Comunque io a Fifa 23 facevo il tridente Szoboszlai, Cherki, Gouiri.

Dite che devo mandare pure io il CV in sede ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Leggo che Di Marzio dice che la Juventus aspetta di vedere se il Napoli apre alla trattativa per Osimhen.... Ma davvero i nostri sono così ingenui??

Se vuoi sperare di prenderlo devi mettere all'angolo il Napoli.... Fare pressione sul giocatore affinché accetti solo noi, in modo tale che si sentano costretti ad aprire una trattativa con noi....

Se vai lì a chiedergli di aprire una trattativa, ti rispondo con una pernacchia.

Vabbè torna col discorso che faceva Pedullà (?), Osimhen rifiuta tutto fino al 15 luglio perché ha già l'accordo con noi, poi vedi come appena il Pappone e Andonio hanno un po' di pepe se non gli viene voglia di aprire trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Di Marzio però ha detto che vogliono fare sia Muani che Osimhen 

David è già fatto 

Sancho lo danno tutti come molto probabile

.boh 

Eh però Kolo ha detto che vogliamo farlo in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh però Kolo ha detto che vogliamo farlo in prestito con diritto.

Il Paris sembra voglia invece obbligo, però vediamo la.volonta del giocatore che già però ha detto vorrebbe rimanere alla Juve. Una considerazione, qualora Kolo ancora non avesse scelte vedesse che la Juve prendesse anche Osimhen,.sarebbe così certo di voler rimanere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma qualcuno che si interessi per Nico e Koopmeiners mai?

Nico Lazio ma poi hanno bloccato il mercato, era uscita anche la notizia del Monaco per Nico. 

Koopmainers lo dovremmo offrire noi in prestito con diritto, ho fatto un calcolo a occhio, 6 per il prestito e 42 per il riscatto , però se lo restituiscono.ci abbiamo rimesso 6 mln, onestamente un prestito a che secco a 12 mln non lo vorrà nessuno ( 12 mln sono più o meno la quota di ammortamento del solo cartellino annuale di koop pagato 60mln circa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma noi dalla nezt gen non abbiamo nulla a cui attingere

Dalla next gen no.. ma in u17 c'è Destiny che deve essere portato in prima squadra prima di ieri .. dobbiamo iniziare a fare il Barcellona con i canterani forti che giocano pure se hanno 16 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.