Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Il problema è che Susanna è andata fuori di melone perchè ha un problema di testa. 
Ha bisogno di sentirsi sempre al centro del villaggio, ed ha un procuratore che è peggio di lui.
Nel club hanno capito che il muro contro muro porterà solo un bagno di sangue e bloccherà potenzialmente altre operazioni.
Il nostro DG ritiene di avere le giuste leve per mettere a posto la parte psicologica, sia del giocatore che del procuratore.
Si auspica un accordo che spalmi ingaggio e che riabiliti il serbo.
So che ci potrebbero essere suicidi di massa, ma è una pista più che percorribile.
E se lo dice Enri che è un cippaminkia ok, ma dopo poche ore che ve lo dice il sottoscritto cippaminkia, ora lo dice anche Moretto.
:) 

Sai che ti stimo più di Moretto .asd

Però per me uno che si presenta con una storia come quella e con un atteggiamento come il suo, credo sia veramente complicato da recuperare. La testa denota quello che penso di lui da tempo: giocatore da squadra di medio/bassa classifica

Chiederò al Cavalier Arvedi di provare a portarlo a Cremona .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi per info, per quelli che pensano che Sancho sia il salvatore della patria .... (a parte far bene nella coppa del nonno contro squadre di terza categoria)

image.png.a67a8dacdf13a739a2bf32174ff9b5ef.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

image.png.8eac1d07cb03861e419fba655f903e1a.png

Probabilmente avrà segnato o fatto assist in qualche coppetta contro squadre di serie C, i numeri fuori dalla germania non sono molto buoni

Ma c'è scritto chiaramente Bundesliga 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tipica mentalità italiana che a 25 anni so ancora giovani mentre i top club fanno giocare tranquillamente titolari ragazzi di 17 anni..questa mentalitá va cambiata..se un ragazzo è pronto lo si fa giocare indipendentemente dall'etá

Mi pare che Yildiz sia stato lanciato da Allegri…quello che “i giovani non li vede”

poi se uno andasse a guardare lo storico magari rimarrebbe sorpreso 

la supponenza della risposta “tipica mentalità italiana” nulla aggiunge al discorso che stavamo facendo e sinceramente potevi risparmiartela 

poi ripeto la domanda a cui non hai risposto:

Yildiz Chico Muani David forse Osimhen…dove dovrebbe giocare il ragazzo?

gli facciamo perdere un anno così tanto per…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mckennie se continua così potrebbe diventare una sfera di riemann...

Nell'attesa è già diventato un dito infilato nel mio ano...senza guanto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

In teoria si potrebbe con i limiti.

Io nutro stima infinita per voi che avete le menti che non rigettano la matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportemdiaset (si la fonte è quel che è) dice che il Chelsea vuole Muani ed ecco spiegato il motivo per il quale il Psg alla nostra proposta di prestito con diritto al momento non ci sente.

Se sportmediaset annuncia un acquisto con 30 secondi di anticipo sulla firma, la penna rimane senza inchiostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Intanto l'OM prende Medina dal Lens(centrale mancino argentino, che e' in orbita nazionale)

Occhio che magari ci appioppano Balerdi

Non è un brutto giocatore anzi

certo dipende da quanto lo vai a pagare ma scarso non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma questo non ha voglia di gioca e non vedo neanche l'umiltà da parte sua di andare a giocare in Turchia per un anno.

ma non vedete che ieri annunciato David il serbo ha spammato su instagram sue foto con il 9, come a dire sono io il 9 della Juventus, questo non sa fare neanche autocritica e pensate che accetti di andare in un campionato minore a giocare?

il fatto che a noi convegna per spalmare sue due anni i 12 ml è comprensibile, ma lato Dusan la vedo dura visto che soggettone si sta dimostrando

Sicuramente non è un tipo che fa le cose perché convengono agli altri.

Ma nel 2026 ci sarà il mondiale e lui già di base non è un titolarissimo. 
Se ti viene offerto di guadagnare di fatto gli stessi soldi, seppur spalmati in due anni, ma allo stesso tempo di giocare da titolare e quindi di poter essere convocato con la Serbia al mondiale, secondo me potrebbe farlo. Non certo perché vuol farci risparmiare soldi ma esclusivamente per sé stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma c'è scritto chiaramente Bundesliga 😐

Ho detto che ha fatto bene quando era li 5 anni fa , poi in inghiletrra abbastanza pena , poi è tornato in Germania ma anche li non ha fatto nulla di che .

Ha fatto bene contro i giocatori di terza categoria della Conference League , ma li segnava pure Nico .... 

image.png.132486482f74a5786d6b23e216648733.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Però per me uno che si presenta con una storia come quella e con un atteggiamento come il suo, credo sia veramente complicato da recuperare. La testa denota quello che penso di lui da tempo: giocatore da squadra di medio/bassa classifica

Ristic che ha la sfrontatezza di chiedere 20ml netti al club turco che lo cercava dimostra che non hanno la benché minima contezza degli anni di pupù passati, per loro contano solo i soldi e basta. Secondo me sono realmente convinti che andando in regime si svincolo otterranno quei 20ml a cui puntano.....Bravi loro qualora ci riuscissero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi pare che Yildiz sia stato lanciato da Allegri…quello che “i giovani non li vede”

la supponenza della risposta “tipica mentalità italiana” nulla aggiunge al discorso che stavamo facendo e sinceramente potevi risparmiartela 

Osimhen credo sia alternativo a kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Cosi per info, per quelli che pensano che Sancho sia il salvatore della patria .... (a parte far bene nella coppa del nonno contro squadre di terza categoria)

image.png.a67a8dacdf13a739a2bf32174ff9b5ef.png

Quindi se Comolli legge questa tabella salta l'acquisto.

Grazie, ci hai salvato da un pacco

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il problema è che Susanna è andata fuori di melone perchè ha un problema di testa. 
Ha bisogno di sentirsi sempre al centro del villaggio, ed ha un procuratore che è peggio di lui.
Nel club hanno capito che il muro contro muro porterà solo un bagno di sangue e bloccherà potenzialmente altre operazioni.
Il nostro DG ritiene di avere le giuste leve per mettere a posto la parte psicologica, sia del giocatore che del procuratore.
So che ci potrebbero essere suicidi di massa, ma è una pista più che percorribile.
E se lo dice Enri che è un cippaminkia ok, ma dopo poche ore che ve lo dice il sottoscritto cippaminkia, ora lo dice anche Moretto.

Nulla contro le tue fonti ma, a rigor di logica, mi pare piuttosto complicato recuperare uno che mette like alle storie di Bellingham che festeggia il passaggio del turno contro di noi. Se fosse un mio compagno di squadra lo prenderei a calci nelle gengive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Torno quando volete parlare di epica omerica

Esattamente come Odisseo, vorrei vedere vlahovic girovagare per dieci anni in giro per l’Europa; con la differenza e l’auspicio che la Turchia possa essere il punto d’arrivo e non di partenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Infatti la sua dimensione è proprio quella del villaggio.

Un bel villaggio turco, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Quindi se Comolli legge questa tabella salta l'acquisto.

Grazie, ci hai salvato da un pacco

.fuma

Prego , ci avevo provato anche lo scorso anno con i vari Koop , Nico , Motta , ma eravate troppo invasati 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Grazie per la stima .ghgh
Io sono allegriano sotto questo punto di vista. Non si passa da fenomeni a bidoni.
Noi lo abbiamo preso perchè ha fatto i numeri alla Fiorentina.
Certo non vale i soldi che abbiamo speso, ma non è neanche una sciagura come la si descrive.
Ha semplicemente bisogno di cambiare aria (e magari procuratore).
Oggi potrebbe valutare prolungamento con prestito in premier, riabilitarsi e poi essere nuovamente abile alla vendita.
Se non rinnova e resta in tribuna, creando un danno economico al club, fra 1 anno non potrà certo chiedere 12 Mln anno.

E' uno schema prettamente economico, nulla che sia inerente al campo. Secondo me il campo con la ns maglia non lo vede mai più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Sancho se avesse numeri più alti neanche potevamo pensare di prenderlo, 3 anni fa aveva numeri paurosi ed è tecnicamente valido, appunto siamo vicini a prenderlo perché al momento non si è ambientato o è in una fase di stallo della sua carriera, ci stiamo facendo su una scommessa e se la vinci hai potenzialmente un giocatore clamoroso a pochi euro, meglio mettere su di lui 25ml che i 40 su Nico ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Esattamente come Odisseo, vorrei vedere vlahovic girovagare per dieci anni in giro per l’Europa; con la differenza e l’auspicio che la Turchia possa essere il punto d’arrivo e non di partenza.

occhio che odisseo poi torna però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è perdere un anno ma acquisire esperienza e consapevolezza allenandosi con i grandi e facendo qualche minuto..li lasciassero tutti marcire in u17 non ci sarebbero i yamal bouaddi ecc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Io nutro stima infinita per voi che avete le menti che non rigettano la matematica

Senza la teoria dei limiti non avremmo Potuto calcolare il QI di Bernardeschi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nell'attesa è già diventato un dito infilato nel mio ano...senza guanto .sisi 

Ma a quel dito c'è attaccata una persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Nulla contro le tue fonti ma, a rigor di logica, mi pare piuttosto complicato recuperare uno che mette like alle storie di Bellingham che festeggia il passaggio del turno contro di noi. Se fosse un mio compagno di squadra lo prenderei a calci nelle gengive.

Questo denota che manica di segaioli c'è nello spogliatoio. Con un mandzukic qualunque non sarebbe uscito vivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

3x(Yildiz)  - (Sancho + X) 

-------------------------------------------------- =  ?

1/2 Vlahovic * 3/4 Douglas Luiz

3/4 di Yildiz e i 7/8 di Bremer, più la metà di Kolo Muani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.