Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Qualcuno ha notizie di Pietrelli? Secondo voi potrebbe essere interessante in ottica prima squadra ?

Per me molto molto bravo...se impara un po' la fase difensiva può diventare un grande quinto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Prego , ci avevo provato anche lo scorso anno con i vari Koop , Nico , Motta , ma eravate troppo invasati 😂

Ok, se Sancho arriverà e fallirà tu potrai dire  "Ve l'avevo detto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Grazie per la stima .ghgh
Io sono allegriano sotto questo punto di vista. Non si passa da fenomeni a bidoni.
Noi lo abbiamo preso perchè ha fatto i numeri alla Fiorentina.
Certo non vale i soldi che abbiamo speso, ma non è neanche una sciagura come la si descrive.
Ha semplicemente bisogno di cambiare aria (e magari procuratore).
Oggi potrebbe valutare prolungamento con prestito in premier, riabilitarsi e poi essere nuovamente abile alla vendita.
Se non rinnova e resta in tribuna, creando un danno economico al club, fra 1 anno non potrà certo chiedere 12 Mln anno.

E' uno schema prettamente economico, nulla che sia inerente al campo. Secondo me il campo con la ns maglia non lo vede mai più.

Io sull'intelligenza sociale di Vlahovic ho perso completamente la fiducia. Quello che ha fatto ieri è una mancanza di rispetto abnorme anche per i suoi compagni di squadra. E' una mossa inspiegabile nella sua stupidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Kid di Las Vegas ha scritto:

Morto Diogo Jota 😔

ma il calciatore del liverpool? oh mamma ma era un ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti agenti ormai sono cattivi consiglieri. Per loro contano solo i soldi e non la carriera dei propri assistiti. Carriera in termini di prestigio, soddisfazioni, vittorie. Un giocatore dovrebbe però ambire a quelle cose... soprattutto se si sente così bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

come sai non mi definisco un esperto di calcio, ne voglio scimmittore chi lo fa, sono un tifoso, nello specifico ti dico che secondo me non ti sposta un gran che, pero se parliamo di rotazioni certamente è un nome spendibile questo si.

Beh nemmeno David ti sposta granché, dobbiamo creare un gruppo forte prima di pensare ai campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Ok, se Sancho arriverà e fallirà tu potrai dire  "Ve l'avevo detto"

Sarei anche stanco , ma va bhe magari se arriva Spalletti e si gioca con il 4-3-3 potrebbe far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇱👋 Sondaggi dagli Emirati Arabi Uniti per Arek Milik, che potrebbe intraprendere una nuova avventura lontano dall'Europa. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

.paceebene

Milik vai a fare il tour delle cliniche private di tutta l'Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente no se ha fatto aventi e indietro tra Inghilterra e Germania e si è svalutato a 90 mln a 25 mln ...

E questo è un problema.. evidentemente il calciatore è debole caratterialmente e il fatto di essere stato messo ai margini dallo utd gli ha pesato abbastanza e in prestito magari non si è sentito pienamente parte del progetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Molti agenti ormai sono cattivi consiglieri. Per loro contano solo i soldi e non la carriera dei propri assistiti. Carriera in termini di prestigio, soddisfazioni, vittorie. Un giocatore dovrebbe però ambire a quelle cose... soprattutto se si sente così bravo. 

e di cosa ti vuoi meravigliare? ma sai un procuratore quanto investe per la carriera di un proprio assistito? e piu che le leggitimo che si sprema e lo sprema come il limone se al atleta sta bene no?

a noi questi discorsi non devono interessare, e QUANDO FIRMI E STIPULI IL CONTRATTO che tu societa( che e quella che interessa a noi tifosi) ti tuteli con clausole sostenibili pur volendo credere tantissimo sul calciatore che stai pretendo

con dusan non e stato chiramente cosi, per 1000 motivi che si possono pure immaginare

ma io tenderei a non prendermela torppo col procuratore, fa il suo mestiere, e la juventus deve fare il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo denota che manica di segaioli c'è nello spogliatoio. Con un mandzukic qualunque non sarebbe uscito vivo.

Ci pensa Tudor.

A parte la battuta Igor mi dà l'impressione che sia un po' come Bud Spencer di Banana Joe. Coniglietti bagnati. Retaggio del repulisti imposto da Motta, che non aveva, IMHO, il retaggio morale e carismatico di dare il Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma giustificare Dusan perché il procuratore è una sanguisuga succhia soldi anche no, perché in campo scende palesemente svogliato, e li non dipende di certo dal procuratore.

R.I.P. Jota 🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho detto che ha fatto bene quando era li 5 anni fa , poi in inghiletrra abbastanza pena , poi è tornato in Germania ma anche li non ha fatto nulla di che .

Ha fatto bene contro i giocatori di terza categoria della Conference League , ma li segnava pure Nico .... 

image.png.132486482f74a5786d6b23e216648733.png

ho seguito il Borussia in Champions due stagioni fa, e Sancho mi aveva colpito abbastanza positivamente, tant'è che rimasi rammaricato, considerando il fatto che eravamo stati davvero vicini al prestito, prima del trasferimento al Dortmund; seguendo molto la Premier, sono rimasto sorpreso del mancato riscatto da parte del Chelsea, non è stato un fenomeno, puntualizziamo, ma ha fatto un discreto campionato, giocando un elevata percentuale di partita da titolare in tutte le competizioni.

Aggiungo che valutare un giocatore da una fredda statistica basata su gol e assist, potrebbe non rispecchiare caratteristiche e prestazioni di qualsiasi calciatore, perchè se andiamo a guardare le statistiche di Vlahovic, non ci sarebbe nulla di anomalo, peccato poi che in campo sembra Fantozzi quando giocava a tennis con Filini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Succede la stessa cosa ormai anche nella musica: stiamo assistendo ad una serie di burnout clamorosi. Ma anche nel cinema di oltreoceano. In quello italiano non c'è pericolo, sono praticamente la Setta di Cosmos .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si auspica un accordo che spalmi ingaggio e che riabiliti il serbo.

E qui mi è subito venuto in mente Red in Le ali della libertà sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E questo è un problema.. evidentemente il calciatore è debole caratterialmente e il fatto di essere stato messo ai margini dallo utd gli ha pesato abbastanza e in prestito magari non si è sentito pienamente parte del progetto

Ci può stare, ma in una Juve che sono 3 anni che fa scommesse ( e le perde tutte) non è meglio buttarsi su certezze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non è perdere un anno ma acquisire esperienza e consapevolezza allenandosi con i grandi e facendo qualche minuto..li lasciassero tutti marcire in u17 non ci sarebbero i yamal bouaddi ecc ...

L’esperienza la fai giocando..superando di volta in volta il limite più prossimo al tuo livello 

prendere un ragazzino di 16/17 anni e pretendere che vada a giocare con gente che calca i campi di gioco da 10 / 15 anni significa non volere il bene del ragazzo e ragionare solo in base ad un teorema personale sconfessato da qualsiasi addetto ai lavori 

nel calcio come nella vita esistono i percorsi di crescita… Adzic che hai citato prima è un grande talento…in next Gen fa nettamente la differenza mentre tra i pro sembra spaesato 

deve fare esperienza ed infatti andrà in prestito 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’esperienza la fai giocando..superando di volta in volta il limite più prossimo al tuo livello 

prendere un ragazzino di 16/17 anni e pretendere che vada a giocare con gente che calca i campi di gioco da 10 / 15 anni significa non volere il bene del ragazzo e ragionare solo in base ad un teorema personale sconfessato da qualsiasi addetto ai lavori 

nel calcio come nella vita esistono i percorsi di crescita… Adzic che hai citato prima è un grande talento…in next Gen fa nettamente la differenza mentre tra i pro sembra spaesato 

deve fare esperienza ed infatti andrà in prestito 

Troppo complicato da spiegare in questo forum , giovane = forte, un calciatore che a 18 anni era forte e poi ha fatto pena = tornerà forte da noi ...

A questa Juve servono certezze, basta scommesse che sono 4 anni che non ne azzeccano mezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.