Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ri vedo molto convinto

io invece quache possibilita di una cessione sopratutto se arrivasse questo famoso attaccante di peso oltrree a david me le tengo, perche il fattore economico come dicevo ure prima e tutto, pero sapere che sei il terzo o magari quarto attaccante in rosa nelle gerarchie vorebbe dire veramente passare una stagione da spettatore, francamnete mi sembra troppo, ammeno che la juventtus fosse inflessibile anche nella buonauscita, a quel punto non so, cosa prevarra? l'immagine o il portafoglio?

onestamente?

parliamo dell'attaccante della serbia e che forse manco andrà al mondiale.

l'hype che c'era a firenze si è esaurito da tempo ed è ora visto come un peso più che un fattore positivo.

realisticamente il prossimo sarà l'ultimo contratto forte che farà e sa bene che non potrà ambire a nulla di importante anche dimezzasse lo stipendio.

come ha avuto modo di dire qualcuno prima di me:

meglio essere il primo al mio paese che il secondo a Roma.

andrà in turchia o arabia e finirà la sua carriera con un palmares anonimo ma un conto corrente con 100M

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma come mai non si parla più di Gyokeeres? Possibile che non interessi a nessuno (parlo di squadre europee in generale)?

Lo Sporting non apre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

onestamente?

l'hype che c'era a firenze si è esaurito da tempo ed è ora visto come un peso più che un fattore positivo.

realisticamente il prossimo sarà l'ultimo contratto forte che farà e sa bene che non potrà ambire a nulla di importante anche dimezzasse lo stipendio.

andrà in turchia o arabia e finirà la sua carriera con un palmares anonimo ma un conto corrente con 100M

Non male per uno sostanzialmente scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai non si parla più di Gyokeeres? Possibile che non interessi a nessuno (parlo di squadre europee in generale)?

Sembra voglia andare in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non credo siano in molte che possono comprarlo ed allo stesso tempo hanno spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella storia recente della Juve, abbiamo speso più di 40 milioni credo una decina di volte. Tolto Dybala, Nessuno di questi ha reso quanto pagato e/o è durato più di 3 anni. Inizierei a farmi qualche domanda.

Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz, Koop.. Quanti soldi buttati.

bernacessi

chiesa

kulosexy

la mania di regalare soldi alle italiane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

È in rotta con la società ma lo Sporting non vuole cederlo...penso si attende per sfinimento (un po' koop con noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Perché non credo siano in molte che possono comprarlo ed allo stesso tempo hanno spazio. 

In Inghilterra soldi e spazio li trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

bernacessi

chiesa

kulosexy

la mania di regalare soldi alle italiane...

Ci vuole tanto a non storpiare i nomi? .uhm 

Capisco tutto eh, ma è una roba abbastanza infantile.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

onestamente?

quando invece gli basterebbe dimezzarsi lo stipendio e fare una carriera alla manzukic per intederci, rilevante ma sostentibile, sempre fisso nelle rotazioni e magari con un po di fortuna togliersi qualche soddisfazione in europa a livello di trofei

tornando alla juventus, che la cosa che ci interessa quello che conta e che in un modo o nell altro la cosa si risolva prima del ritiro, anche se come dicevo, mi sembra la classica questione da 29 agosto ma spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non male per uno sostanzialmente scarso.

infatti solo noi lo critichiamo.

fossimo nella stessa situazione faremmo pari pari, se avessimo procuratori del suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

quando invece gli basterebbe dimezzarsi lo stipendio e fare una carriera alla manzukic per intederci, rilevante ma sostentibile, sempre fisso nelle rotazioni e magari con un po di fortuna togliersi qualche soddisfazione in europa a livello di trofei

tornando alla juventus, che la cosa che ci interessa quello che conta e che in un modo o nell altro la cosa si risolva prima del ritiro, anche se come dicevo, mi sembra la classica questione da 29 agosto ma spero di sbagliare.

Trovo impossibile si risolva velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci vuole tanto a non storpiare i nomi? .uhm 

Capisco tutto eh, ma è una roba abbastanza infantile.

hai ragione,

perdon.

specie per kulusewsky che non lo merita proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Una cessione che proprio non capisco...giocatore integro che gioca a dx e a sx e il suo lo fa sempre.

Giusto x capire esterni a tutta fascia avremmo Cambiaso e Alberto Costa, ne mancherebbero due ( a meno che Tudor voglia confermare Kostic) 

Per me è un mezzo giocatore ma tanto te lo pagano poco quindi è indifferente tenerlo o sostituirlo con un altro mezzo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

io non capisco come un giocatore di 25 anni, che già ha guadagnato tanto e che ha ancora una carriera davanti possa imputantarsi così solo per qualche milione in più rischiando di stare fermo 1 anno. capisco i soldi e tutto ma credo ci sia un limite a tutto. ammiro quelli come sarri o tudor che si dimettono rinunciando agli anni di contratto rimasti

per vlahovic bisogna aspettare fine agosto come è successo per chiesa e non penso sia cosi stupido da accettare di farsi un anno da terzo attaccante o in tribuna per andare a parametro zero ed andare a prendere ancora meno di quello che potrebbe prendere quest'anno.

gli esempi di rabiot e dybala gli dovrebbero essere noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

infatti solo noi lo critichiamo.

fossimo nella stessa situazione faremmo pari pari, se avessimo procuratori del suo livello.

Lui è libero si fare quello che vuole. Io fossi in lui proverei a cambiare aria rimettendoci un pochino visto che andare al campo con tutti che vorrebbero da fuori darti tanti calci nel.sedere non deve essere il.massimo. in più fa lo sbruffone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io credo proprio che possiamo metterci una pietra sopra.

i l29 agosto è lontano, ma anche fosse ci avrebbe comunque fatto un danno come se rimanesse, perchè di fatto boccherebbe il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mandzukic valeva 3 Dusan. Non era un attaccante alla Lewa ma faceva reparto e aveva le palle.

Per me, ci sono due categorie di differenza..

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Lui è libero si fare quello che vuole. Io fissi in lui proverei a cambiare aria rimettendoci un pochino visto che andare al campo con tutti che vorrebbero da fuori darti tanti calci nel.sedere non deve essere il.massimo. in più fa lo sbruffone..

sicuro.

ma la costante sarebbe lo stipendio che non si tocca.

io per 12M l'anno mi prendo buste di piscio tutte le domeniche serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

70 non per M Thuram li mette solo uno che di calcio non ne capisce molto

Certo certo, thuram vale Vlahovic , le marmotte confezionano la cioccolata e la fatina dei denti porta i soldini… 

🤭🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

Il problema è che Vlahovic a differenza di Mario ha le ovaie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Di Gregorio, attendiamo con fiducia Cabal. 

eh si anche loro. Digre tanto osteggiato da alcuni, senza motivo a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.