Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq non per fare flame .ghgh o per rovinarvi la serata, ma ho come una sensazione...
Proporanno rinnovo a Vlahovic con ingaggio riparametrato.
Segnatevelo...

mi pare ci abbiano già provato... ma non ci sente da quell'orecchio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Thuram ne deve ancora compiere 28 va per i 29?

Ne fa 28 tra un mese  , prima

che inizi la stagione 2025/26. Quindi si , va per i 29 nella prossima stagione. Non è che iniziano la stagione prima per non fargli fare il compleanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

A me Cambiaso in particolare non sembra giocare cosi basso...

ok allora che sia messo a verbale...:)

Lo rivendono il prossimo anno per fare posto a Osi a 0 dalle lote...

Mettiamolo a verbale e che non se ne parli più😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq non per fare flame .ghgh o per rovinarvi la serata, ma ho come una sensazione...
Proporanno rinnovo a Vlahovic con ingaggio riparametrato.
Segnatevelo...

L'hanno già proposto. 

Seggiolino dello Stadium pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen vuole arrivare dopo il 15 luglio così d aiutare la Juventus a trattare sul prezzo

pedulla’

Peccato la fonte...perchè se fa ste cose Osi diventa subito idolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La anticipazione di Pedulla su Sancho ha avuto qualche conferma??

Ovviamente no.

Non sa nulla e ha provato ad accodarsi alla notizia di Sky Uk... per provare ad anticipare gli altri in Italia.

Ma nessuna conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il trasferimento di sancho alla Juventus è imminente

pedulla’

Strano però che nessuno parli di cifre

stessa cosa per David…affare fatto ma nessuno dice a quanto abbiamo chiuso per il premio alla firma e per le commissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La soluzione migliore è avere due punte di livello (se non è Kolo magari Zirkzee, più David). 

Se la Juve decide di fare capire con le cattive (ovvero dimostrare che è un grado realmente di sbatterlo in panchina fino il prossimo giugno, come fatto con Chiesa dopo aver preso due esterni in due giorni a Agosto) a quello lì come gira il vento... Quello o capirà o ne pagherà le conseguenze e noi ci faremo la stagione con due punte più milik

Punta di livello zirkzee????????????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mi pare ci abbiano già provato... ma non ci sente da quell'orecchio...

Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'hanno già proposto. 

Seggiolino dello Stadium pronto

Ok allora lo riproporranno.
Segnataveeelll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen vuole arrivare dopo il 15 luglio così d aiutare la Juventus a trattare sul prezzo

pedulla’

Ma non mi dite. Un signor nessuno come me lo dice da settimane che mentre tutti a parlare di Vlahovic che blocca la Juve se i giorni passano e il famigerato Napoli che incassa sicuro i 75 per Osimhen diventa una leggenda metropoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso da sempre che le partite si vincano a centrocampo, anche se davanti poi hai matri, vucinic e pepe.

Si sottovaluta il basso livello del nostro, peferirei spendessero 75 mln per un grandissimo centrocampista di qualità, che per Osimhen.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

Ne fa 28 tra un mese  , prima

che inizi la stagione 2025/26. Quindi si , va per i 29 nella prossima stagione. Non è che iniziano la stagione prima per non fargli fare il compleanno. 

Ne fa 29 quando la prossima stagione è finita e sta per iniziare l'altra. 

Quindi per tutta la prossima stagione be avrà 28.

Detto questo cone si da a definirlo mezzo pippone,  mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedulla’

Questa inizia a puzzare di trattativa estenuante tipo Koop lo scorso anno…

arrivi a fine mercato per risparmiare 1 milione di euro

stessa cosa Gatti: vuole 3 milioni…un mese di trattativa per chiudere a 2,7 / 2,8 ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jamino

Ti rispondo qui vista la chiusura del post. 

Koop cosa sarebbe se non un mediano? E' un attaccante ? E' un trequartista offensivo ? Non credo.
Seguo calcio da piu di 30 anni e solitamente un allenatore che deve recuperare un risultato aggiunge un attaccante, caso mai lo sostituisce con un altro, e non lo toglie per mettere un centrocampista, se ti infastidisce la parola mediano. 

Detto questo... io non dovrei giudicare una scelta perchè non seguo in settimana gli allenamenti ? E allora nessuno dovrbbe giudicare le partite della Juventus perché non siamo alleantori ? Quindi questo posto non dovrebbe esistere perché non siamo dirigenti per avere le capacità giudicare una operazione di mercato e capire cosa c'è dietro una trattativa ?

Con tutto il rispetto il tuo discorso lo trovo privo di ogni logica. Poi per carita se Tudor è il tuo beniamino e vuoi difendere l'indifendibile alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pedulla, lato Napoli sa

Ti offendi se ti dico che ne sai più tu lato Napoli? Che mi pare tu ne sappia eh...
Pedullà senza Giuntoli è come la carbonara senza guanciale.
O come la pecora senza schiaffo per i palati più fini...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Punta di livello zirkzee????????????

Se non parte Vlahovic Osimhen non lo prendi..devi abbassare il livello.  Di quello prendili vi pare che Zirkzee David sarebbe una coppia peggiore di Dusan Vlahovic ridotto così più Milik ( no perché fino gennaio l'attacco della Juve era Vlahovic e Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

E poi la gente dice che è pazzerello, mah:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La soluzione migliore è avere due punte di livello (se non è Kolo magari Zirkzee, più David). 

Se la Juve decide di fare capire con le cattive (ovvero dimostrare che è un grado realmente di sbatterlo in panchina fino il prossimo giugno, come fatto con Chiesa dopo aver preso due esterni in due giorni a Agosto) a quello lì come gira il vento... Quello o capirà o ne pagherà le conseguenze e noi ci faremo la stagione con due punte più milik

Perché prendere Zirkzed che è molto più scarso di Muani quando mi viene a costare le stesse cifre?

il psg il prestito con obbligo te lo dà domani…lo stipendio è più o meno lo stesso 

boh io non lo farei .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso , ormai ha rotto con l ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ti offendi se ti dico che ne sai più tu lato Napoli? Che mi pare tu ne sappia eh...
Pedullà senza Giuntoli è come la carbonara senza guanciale.
O come la pecora senza schiaffo per i palati più fini...

non ti facevo così porcello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Questo e’ dall’anno scorso che vuole venire.. libberatecelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

@jamino

Ti rispondo qui vista la chiusura del post. 

Koop cosa sarebbe se non un mediano? E' un attaccante ? E' un trequartista offensivo ? Non credo.
Seguo calcio da piu di 30 anni e solitamente un allenatore che deve recuperare un risultato aggiunge un attaccante, caso mai lo sostituisce con un altro, e non lo toglie per mettere un centrocampista, se ti infastidisce la parola mediano. 

Detto questo... io non dovrei giudicare una scelta perchè non seguo in settimana gli allenamenti ? E allora nessuno dovrbbe giudicare le partite della Juventus perché non siamo alleantori ? Quindi questo posto non dovrebbe esistere perché non siamo dirigenti per avere le capacità di giudicare una operazione di mercato ?

Con tutto il rispetto il tuo discorso lo trovo privo di ogni logica. Poi per carita se Tudor è il tuo beniamino e vuoi difendere l'indifendibile alzo le mani.

Io credo che il diritto di critica sia sacrosanto. Ma sarebbe bene cominciare dalla prossima stagione. Il Birra Moretti non fa testo per me. Troppi problemi, troppi brughi, troppo caldo e stanchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.