Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bensss ha scritto:

Sarebbe ottimo ma la clausola non vale in italia

Ma anche se valesse, siete sicuri che accetti di passare dai prescritti alla Juve!? Secondo me, no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il candidato alla presidenza del gremio vuole portare arthur in Brasile, il giocatore ha già dato l ok

geglobo

Dai che gli faccio campagna elettorale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elmudo ha scritto:

le clausole "valide solo per l'estero" non esistono, è stato spiegato più volte, semplicemente è illegale

Non è affatto illegale farlo. Se la federazione convalida il contratto e nessuna parte la impugna la clausola è legale, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Vero che il contesto Inter ha esaltato tutti e vero pure che Dumfries non è un fenomeno ma caso mai giocatore di sistema con determinati punti di forza da valorizzare e altri punti deboli da nascondere.

Detto questo, come tornante, in Italia sposta tanto ed è probabilmente uno dei migliori interpreti del ruolo.

La sua forza e fisicità è difficilmente arginabile nel nostro campionato se ben sfruttata.

Ha 29 anni e prende ORA 4 milioni.

È in cerca dell'ultimo contrattone dopo aver disputato la miglior stagione in carriera.

Io, ribadisco, starei ben alla larga da certi profili.

Fosse almeno un elemento che possa fare da guida ai più giovani potrei capire... ma questo è pure sce.mo forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il candidato alla presidenza del gremio vuole portare arthur in Brasile, il giocatore ha già dato l ok

geglobo

halma ci vuole halma...

sta sanguiga sarà difficile da cacciare definitivamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fossimo sicuri che Bremer e Cabal rientreranno al 100%, sarei anche d'accordo, ma la difesa vista nell'ultime partite è una roba da film horror 

ma com'è che i nostri impiegano così tanto tempo a rientrare da questi infortuni rispetto a quelli di altre squadre? ...capisco che ogni infortunio fa storia a sè ma sta cosa mi pare una costante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ha 29 anni e prende ORA 4 milioni.

È in cerca dell'ultimo contrattone dopo aver disputato la miglior stagione in carriera.

Io, ribadisco, starei ben alla larga da certi profili.

Fosse almeno un elemento che possa fare da guida ai più giovani potrei capire... ma questo è pure sce.mo forte

secondo me non ne vale la pena, si dovrebbero cercare profili simili all'estero dove cavalloni ce ne sono tanti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

halma ci vuole halma...

sta sanguiga sarà difficile da cacciare definitivamente! 

pero forse la policy di spalmare l'ingaggio prolunando il contratto pre rendere il calciatore piu appetibile chissa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

C'è un modo per votare a distanza per questo candidato? Vado al consolato del Brasile se necessario. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In un mondo di “nueve 9” io preferirò sempre i Rugani ❤️

spero resti quest'anno, può dare una grossa mano

ad esempio a gennaio si poteva riportare a casa invece di prendere kelly

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

In un mondo di “nueve 9” io preferirò sempre i Rugani ❤️

e mi permetto

la moglie..the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marko77 ha scritto:

capisco ladomanda ma la risposta la conosci, non capiamo perche noi non siamo calcatiori professionisti tutto qui.

Non capiamo perché siamo tifosi ma pure un "ateo" dotato di intelligenza e razionalità non capirebbe.

L'unica chiave di lettura possibile, che da un senso, è considerare che di la la strategia la fanno 2 cervelli di cui uno ha un basso QI e un alto livello di emotività mentre l'altro sta sognando le laute commissioni che si becca un agente quando firma il suo pm0

Lasciando perdere il fatto che rischia la tribuna o un utilizzo bassissimo. Ma se Dusan si dovesse spaccare un crociato verso febbraio? O verso aprile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma anche Cabal è un terzino adattato, tutto da testare a certi livelli.Lo scorso anno è stata fatta una campagna acquisti incompleta non solo in attacco ma anche e soprattutto in difesa

e invece l'anno scorso è stata fatta la campagna acquisti più completa degli ultimi 10 anni probabilmente.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

ex moglie, si sono lasciati...

è il tuo momento! 

Bene, gli si alzerà testosterone ed aggressività da mettere in campo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davis ha scritto:

Costicchia per essere una riserva

Se stai pensando a un Dusan titolare, lascia perdere non esiste

Se stai pensando che prenderanno pure Osi o Gyokeres, lascia perdere, sono fantasie costosissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A mio avviso abbiamo scansato un fosso. Non metto in dubbio le sue qualità sia chiaro, ma a mio avviso è in fase calante fisicamente. Alla storiella che in serie A può fare la differenza anche con una gamba sola poi non credo … comunque vedremo

Anche Pogba doveva causare un terremoto appena sceso in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

spero resti quest'anno, può dare una grossa mano

ad esempio a gennaio si poteva riportare a casa invece di prendere kelly

Per un attimo pensavo parlassi del nueve e mi stava venendo un. Colpo ... Poi ho capito che parlavi del nostro Danielino che dove lo metti sta, non occupa spazio, non si lamenta, a volte non ti accorgi nemmeno di averlo portato in panchina , poi 10 volte l'anno c'è l'epidemia di colera, lo fai giocare e mediamente si fa trovare  pronto. Io uno come Rugani in rosa lo vorrei in tutti i ruoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Bisognerebbe però porre un freno alle ipotesi di scambi "surreali",  @golditrezegol (adirttura tra giocatori di tre squadre diverse)...

Va bene "disegnare scenari", lo facciamo tutti, ma dipingerne 30 al giorno, per lo più completamente campati per aria e su cifre inesistenti, costringe chi capita ogni tanto nell'Angolo a fare la ginkana tra notizie reali e semplici teorie di tifosi, non capecendoci niente.

L'idea del topic é parlare delle gurate, in assenza anche delle notizie di mercato che ci sono.

Inventarsene di sana pianta va anche bene, ma mi sembra che te esageri un po' eh....

Ti sfugge il particolare che io non sono un guru e non ho la pretesa di narrare il calciomercato ma appunto tutto ciò che scrivo è solo un mio pensiero in assoluta libertà. 

Se io una pagina prima leggo che il Milan potrebbe offrire salakoso più soldi per Vlahovic, poi mi faccio prendere la mano e ci ipotizzo appunto che magari salakoso potrebbe esserci lui utile al posto di spendere soldi per il riscatto di Conceicao. E leggendo molti dire che Koopmeiners dovrebbe essere piazzato, se io voglio ipotizzare per conto mio che magari la Roma ci pensa in cambio di kone'. E poi quando leggo di Marsiglia su Weah e nel Marsiglia ci gioca Balerdi e ipotizzo per conto mio di operazioni legate con cifre che ipotizzo io e mica spaccio per news, non ho capito che danno dovrei fare al topic se appunto la premessa che io qui ci sto per esporre le mie idee e non per arroganrmi nessuna esclusiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, elmudo ha scritto:

le clausole "valide solo per l'estero" non esistono, è stato spiegato più volte, semplicemente è illegale

Non sono un esperto in materia quindi non lo so, ho riportato quello che ho sentito su SportMediaset in pausa pranzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.