Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

D’accordo con te: la gestione è stata indecente (non solo questa ahimè, ricordo anche il tira e molla con Dybala e il prestito di Higuain). La pressione è affidata ai procuratori, ormai senza di quelli i giocatori decidono ben poco in queste faccende. 
Ma la società  deve fare in fretta per rifondare un reparto:  David non basta se cedi Vlahovic; con David devi prendere Osimhen (anche se caratterialmente può essere un rischio), Kolo Muani e Sancho. Contare quindi su un reparto offensivo ideale: Conceição, Sancho, Yildiz, Muani, David e Osimhen. Così forse si inizierebbe a ragionare. Contando che bisogna puntellare il centrocampo e ritoccare la difesa. 

andrebbe rifatto il cc...nessuno tranne thuram è titolare in una juve decente. servirebbero almeno 2 cc forti e mandare via luiz mckennie almeno.  locatelli panchinaro con koop. in difesa col rientro di bremer e cabal e con gatti a pieno regime servirebbe ub terzino decente a destra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

In effetti riflettendoci bene,hai ragione,casi di giocatori che hanno cambiato radicalmente rendimento da un anno all'altro non ne ricordo manco uno.

Anche perché qui non si tratta di dire eh ma magari con un altro tecnico le cose cambiano perché comunque ne ha avuti 3 in 3 anni e il rendimento è rimasto il medesimo 

Realisticamente uno con così tanti limiti tecnici , caratteriali e di intelligenza calcistica a 25 anni e mezzo dove deve andare? 

In 8-10 anni di professionismo non ha imparato nemmeno a stoppare...

Ma anche umanamente che razza di persona mette mi piace a chi festeggia la sconfitta del proprio club che gli dà un milione al mese per fare schifo?

Livelli di bassezza mai visti alla Juve, di peggio solo i suoi fanboys che se la prendono con l' ambiente e con il club! Ma che razza di tifosi mettono i giocatori davanti alla propria squadra del cuore? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro, lui vuole tutti i dineros e andare via a zero, poi se gli vogliamo far fare una telefonatina da quelli della curva nord (se ci fanno un favore personale) dietro lauto compenso di biglietti 🤣della squadra di cartone ben venga.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi ha senso, è l’unica cosa fattibile, dato che è invendibile. Se lo tieni a scadenza quest’anno, gli paghi 12m piu tasse. Se lo rinnovi e lo mandi in prestito, mal che vada, torna a Torino la prox estate e i 12m più tasse glieli dai l’anno prossimo. Con la differenza  che in un campionato meme come la turchia può rilanciarsi e quindi diventare appetibile per un Newcastle o perfino per un Tottenham.

Anche la rescissione anticipata, come seconda opzione, avrebbe senso, se ci permette di prendere Kolo o Sancho o Osimhen o un altro costoso. 

A lui invece cosa conviene fare, senza offerte in mano? O fa la riserva da noi per un anno, spera in qualche infortunio, ecc, oppure anche a lui può convenire il prestito annuale, anche se forse la rescissione anticipata per lui sarebbe l’opzione migliore in assoluto, dato che l’anno prox sarà ancora meno appetibile di oggi dopo una stagione fisso in panchina / tribuna. 

La mia previsione è: Osimhen in premier (Chelsea tipo), Vlahovic prestito annuale in turchia, Kolo riscattato da noi. 

Vlahovic cmq credo il 9 titolare piu scarso della storia della Juve, non a caso coincide con questa banter era. Amauri era meglio, e il titolare lo ha fatto poco, Iaquinta gli piscia in testa. Idem Matri. Mi sforzo, ma non trovo nessuno peggio di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Realisticamente uno con così tanti limiti tecnici , caratteriali e di intelligenza calcistica a 25 anni e mezzo dove deve andare? 

Ma anche umanamente che razza di persona mette mi piace a chi festeggia la sconfitta del proprio club che gli dà un milione al mese per fare schifo?

Livelli di bassezza mai visti alla Juve, di peggio solo i suoi fanboys che se la prendono con l' ambiente e con il club! Ma che razza di tifosi mettono i giocatori davanti alla propria squadra del cuore? 

Quella è stata una mossa veramente poco furba. 

1 ora fa, oroo ha scritto:

Per noi ha senso, è l’unica cosa fattibile, dato che è invendibile. Se lo tieni a scadenza quest’anno, gli paghi 12m piu tasse. Se lo rinnovi e lo mandi in prestito, mal che vada, torna a Torino la prox estate e i 12m più tasse glieli dai l’anno prossimo. Con la differenza  che in un campionato meme come la turchia può rilanciarsi e quindi diventare appetibile per un Newcastle o perfino per un Tottenham.

Anche la rescissione anticipata, come seconda opzione, avrebbe senso, se ci permette di prendere Kolo o Sancho o Osimhen o un altro costoso. 

A lui invece cosa conviene fare, senza offerte in mano? O fa la riserva da noi per un anno, spera in qualche infortunio, ecc, oppure anche a lui può convenire il prestito annuale, anche se forse la rescissione anticipata per lui sarebbe l’opzione migliore in assoluto, dato che l’anno prox sarà ancora meno appetibile di oggi dopo una stagione fisso in panchina / tribuna. 

La mia previsione è: Osimhen in premier (Chelsea tipo), Vlahovic prestito annuale in turchia, Kolo riscattato da noi. 

Vlahovic cmq credo il 9 titolare piu scarso della storia della Juve, non a caso coincide con questa banner era. Amauri era meglio, e il titolare lo ha fatto poco, Iaquinta gli piscia in testa. Idem Matri. Mi sforzo, ma non trovo nessuno peggio di lui. 

Bhe Rush... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Quella è stata una mossa veramente poco furba. 

Bhe Rush... 

rush non l'ho vissuto. Le ere che ho ricordo io sono:

Amauri -> Quagliarella -> Martri -> Giovinco (o Vucinic spostato prima punta) -> Llorente -> Morata -> Mandzukic -> Higuain -> Ronaldo -> Vlahovic, il quale non vale la metà del più scarso di questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Condivido tutto...quei pochissimi che ancora lo difendono sono dissociati dalla realtà e voglio essere buono nel definirli così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, oroo ha scritto:

Amauri -> Quagliarella -> Martri -> Giovinco (o Vucinic spostato prima punta) -> Llorente -> Morata -> Mandzukic -> Higuain -> Ronaldo -> Vlahovic, il quale non vale la metà del più scarso di questi

Mi ricordo tanti panchinari più forti di lui, anche lo stesso Zaza che nella sua normalità entrava con rabbia e magari segnava (vedi Napoli). Lui se entra dalla panchina fa l'assist a Lookman, fa partire il contropiede della Lazio che ci segna, regala palloni al Venezia nella partita decisiva. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica già sperimentata, poi tornano sempre al mittente con ste formule. Capisco che al livello contabile e di budget fare minus è un eresia, ma è l'unico modo concreto per liberarsi dei giocatori che non sono utili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Condivido tutto...quei pochissimi che ancora lo difendono sono dissociati dalla realtà e voglio essere buono nel definirli così 

Secondo la visione dei suoi fanboys:

- è colpa dell "ambiente" quando mette il like agli avversari. 

è colpa degli allenatori/stipendio/centrocampo se ha fatto pena per anni.

è colpa della società se si libera a zero che non vuole rinnovargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me Vlahovic va fatto marcire in tribuna un anno. E col suo procuratore si tagliano i ponti. 

Concordo questi procuratori devono capire che la Juve non è un pollo da spennare.

Raiola a confronto di Ristic era un signore, non lasciava mai che i giocatori si liberassero a zero, la sua era una bottega cara ma almeno c'era rispetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, oroo ha scritto:

rush non l'ho vissuto. Le ere che ho ricordo io sono:

Amauri scarsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il serbo e' pure peggio visto che e' costato 91,6 milioni di euro di solo cartellino 

Al di là della spesa, io penso di non aver mai visto un centravanti scarso come il brasiliano.

Non è arrivato a 100 gol neanche in quasi vent'anni di carriera perché aveva un solo fondamentale. 6 gol negli ultimi due anni di Juve...

Vlahovic comunque un bidone megagalattico, non ha offerte perché è scarso e basta vedere due partite per capirlo. Llorente e Matri erano entrambi molto più forti e di tanto pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine andrà da Max , vedo difficili altre soluzioni.

Il Milan come punta ha solo Gimenez, con Abraham e Jovic non riscattati e Camarda in prestito a Lecce. Un altra punta devono andare a prenderla e magari visto che non fanno le coppe si terrano Colombo terza punta.

Hanno gia speso 25 millioni per Ricci e ne spenderanno quasi 40 per Jashari.  Devono ancora comprare almeno 2 terzini. Quindi senza gli introiti della Champions nel prossimo bilancio difficilmemte li vedo spendere altri 45/50 milliioni per un Retegui o un Kean. E in uscita a parte Theo non penso riusciranno a ricavare granche dai vari Musah Okafor Chukueze etc...

Secondo si arriverà ad una risoluzione del contratto con buona uscita da parte della Juve, e lui che va al Milan con uno stipendio piu basso (6/7 millioni) ma con premio alla firma tipo noi con David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti