Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Stai a vedere che finiscono per fare uno scambio Vlahovic con Gimenez.

Meglio ancora con Osimhen.
Vlahovic si troverebbe bene con Conte. Ma forse lui e il suo agente Ristic sono troppo stupidi da capirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rooney10 ha scritto:

Vlahovic si troverebbe bene con Conte. Ma forse lui e il suo agente Ristic sono troppo stupidi da capirlo.

Però ha la testa un po' calda Osi.. preferirei Gyokeres, lo paghi quasi quanto il nigeriano, risparmi molto di ingaggio, ed è uno che segna.

Il fatto è che giustamente, il serbo non accetta di andare in Turchia o in Arabia, quindi sì, l'ideale sarebbe andare al Milan o al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Però ha la testa un po' calda Osi.. preferirei Gyokeres, lo paghi quasi quanto il nigeriano, risparmi molto di ingaggio, ed è uno che segna.

Il fatto è che giustamente, il serbo non accetta di andare in Turchia o in Arabia, quindi sì, l'ideale sarebbe andare al Milan o al Napoli.

Osimhen è un Decreto Crescita, quindi costa come Gyokeres.
Oltre che ad essere una certezza assoluta per il nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rooney10 ha scritto:

Osimhen è un Decreto Crescita, quindi costa come Gyokeres.
Oltre che ad essere una certezza assoluta per il nostro campionato.

Vedremo, ho sempre quella paura con lui. A quanto ho letto poi Gyokeres sta avendo un conflitto con lo Sporting, perchè vuole andarsene. Se ne approfittiamo ora bene, altrimenti finirà all'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Verissimo. Come altrettanto ridere fanno quelli che pensano che Allegri facesse schifo per colpa di Vlahovic.

quelli non li ho mai sentiti x fortuna. ognuno faceva abbastanza schifo x se. Di qualli che davano colpa ad Allegri per i rendimenti di vlaovich e motta, il forum era pieno purtroppo..  c'era pure chi diceva che si meritava tutti i 12 milioni di ingaggio🤣

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic non vale assolutamente l'ingaggio che prende e questo è un dato di fatto,  che potrebbe essere esteso a 3/4 della rosa. Ciò che è intollerabile è come negli ultimi 6 mesi sia sceso in campo per onore di firma, senza il minimo impegno

Come valore assoluto per me è sul livello di iaquinta, meglio di amauri e matri..il problema è che prende il triplo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saxon ha scritto:

Vhlaovic non vale assolutamente l'ingaggio che prende e questo è un dato di fatto,  che potrebbe essere esteso a 3/4 della rosa. Ciò che è intollerabile è come negli ultimi 6 mesi sia sceso in campo per onore di firma, senza il minimo impegno

Come valore assoluto per me è sul livello di iaquinta, meglio di amauri e matri..il problema è che prende il triplo 

Il bluff e' scoperto da tempo, il re e' nudo.

Tutti hanno ormai capito che e' un attaccante spaventosamente modesto e che ha un fisico importante ma che e' incapace di usarlo, dominato da sbarbatelli inesperti o anche gnomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 13:48, tiger man ha scritto:

Non può essere che la Juve non abbia rinnovato perché le pretese erano troppe rispetto al rendimento e che Tudor lo abbia messo ai margini perché invece di correre e giocare perde il suo tempo a protestare con arbitro tifosi compagni di squadra etc?

E' esattamente come hai scritto tu: ingaggio sproporzionato rispetto al rendimento.

Tuttavia io stavo parlando di un'altra cosa nel mio post: non del motivo del mancato rinnovo (che è più che legittimo), ma rispondevo a un utente che si meravigliava che dopo le parole di stima iniziali, Tudor l'ha via via accantonato.
E ho scritto che a mio avviso è normale che Vlahovic non fosse serenissimo nell'ultima parte della stagione, visto che le trattative per il rinnovo non avevano dato esito positivo e visto che sul campo aveva perso il posto a favore di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

E' esattamente come hai scritto tu: ingaggio sproporzionato rispetto al rendimento.

Tuttavia io stavo parlando di un'altra cosa nel mio post: non del motivo del mancato rinnovo (che è più che legittimo), ma rispondevo a un utente che si meravigliava che dopo le parole di stima iniziali, Tudor l'ha via via accantonato.
E ho scritto che a mio avviso è normale che Vlahovic non fosse serenissimo nell'ultima parte della stagione, visto che le trattative per il rinnovo non avevano dato esito positivo e visto che sul campo aveva perso il posto a favore di Kolo Muani.

si ma io ho risposto anche a questo nella seconda parte 

cioè che tudor lo ha accantonato perchè non rende, e non penso che non rendesse perchè non ha rinnovato perchè il suo rendimento è sempre stato lo stesso alla juve eccetto i  primi mesi

non è mai sereno è egocentrico e non migliora tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

cioè che tudor lo ha accantonato perchè non rende, e non penso che non rendesse perchè non ha rinnovato perchè il suo rendimento è sempre stato lo stesso alla juve eccetto i  primi mesi

A mio avviso non aveva iniziato male la stagione, ed era calato visibilmente solo verso fine novembre-inizio dicembre in quanto visibilmente spremuto, causa la solita miopia dei nostri dirigenti che non avevano pensato a un sostituto pur avendo Milik fermo da giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2025 Alle 18:12, Rooney10 ha scritto:

Non sono così scemi a napoli da appiopparsi sto bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso non aveva iniziato male la stagione, ed era calato visibilmente solo verso fine novembre-inizio dicembre in quanto visibilmente spremuto, causa la solita miopia dei nostri dirigenti che non avevano pensato a un sostituto pur avendo Milik fermo da giugno.

Il presunto calo c'è ogni anno, ricordo che con Max era sparito per 2 mesi nel girone di andata e quasi altri due nel girone di ritorno. 

Il problema sono le prestazioni che nella maggior parte delle partite sono sotto la sufficienza e questo è mascherato nelle partite in cui segna, magari su rigore. 

La continuità di prestazione non c'è mai stata c'è stato solo un periodo, tre anni fa, quando fra Novembre e Gennaio ha segnato con continuità, perlopiù a squadrette. 

È stato l' unico periodo di pochi mesi in 4 anni. 

La continuità non potrà mai esserci perché sono rimasti limiti tecnici, caratteriali di peso della maglia, né è migliorato in cose come difendere palla spalle alla porta, partecipare al gioco ecc.. 

Il suo rendimento, al pari di Chiesa, sarà sempre condizionato dal non aver colmato queste lacune, ed è per questo che nessuno top club è interessato e bisogna svenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

non lo so

io vedo che fa sempre gli stessi errori

non sono un anti vlahovic, i suoi pregi sono noti ma ahime anche i difetti

ed i difetti hanno superato sempre i pregi, in particolare uscire dalla gara innervosirsi,  appiccicarsi sempre con i compagni, dare sempre la colpa al passaggio poco lungo poco corto all erba etc

io fossi un dirigente non punterei nemmeno un euro su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

non lo so

io vedo che fa sempre gli stessi errori

non sono un anti vlahovic, i suoi pregi sono noti ma ahime anche i difetti

ed i difetti hanno superato sempre i pregi, in particolare uscire dalla gara innervosirsi,  appiccicarsi sempre con i compagni, dare sempre la colpa al passaggio poco lungo poco corto all erba etc

io fossi un dirigente non punterei nemmeno un euro su di lui

Ma poi non è vero che ha iniziato bene la stagione, in tante partite tipo Parma e Empoli non faceva altro che perdere palloni, farsi annullare da centrali deboli e mangiarsi gol incredibili. Ogni tanto azzeccava la partita e campava di rendita per settimane. A Dicembre era secondo per big chance fallite in campionato dietro Piccoli e ci siamo ridotti a inseguire il quarto posto anche per le varie partite pareggiate che potevano finire in vittoria con un golletto facile non mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti