Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

Ma xchè dovrebbe rinnovare con ingaggio spalmato??

Leggo: i 12 dell'anno prossimo li spalma su 2 anni

ma ragionano quando scrivono?

È da mesi fermo sulle sue richieste, pronto a prenderne 12 x poi andare in scadenza, ora accetta di pigliarne 12 in 2 anni

Che è stupido?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

È stato preso da Cherubini e Arrivabene.

Quando la Juve lo ha preso ha investito su un giovane di belle speranze, non poteva immaginare che sarebbe arrivato a 25 anni senza evolversi. Ma dico, anche per sé stesso, per non fare brutte figure davanti a 40000 spettatori, cosa gli costava esercitarsi almeno a stoppare la palla?  Io al suo posto mi vergognerei. Non è questione di soldi ma di amor proprio.

La colpa della Juve è di aver creduto in lui e di aver perseverato nell' errore per 4 anni perché ormai era prigioniera del contratto.

D’accordo, ma la sopravvalutazione è stata fatta dalla Juve; fosse stato preso per due soldi, avrebbe fatto pure troppo. Il problema è averlo considerato l’attaccante del secolo, paragonato pure ad Haaland, voluto fortemente da Allegri, uno dei potenziali sponsor per il suo acquisto e dopo l’addio di Ronaldo. Poi oggi come oggi ci siamo ridotti a lui, considerando che è stato fino a ieri l’unico attaccante di ruolo arruolabile, tolto Muani preso in corso e pure in prestito, e il fantasma di Milik. Abbiamo praticamente un un intero reparto d’attacco completamente sguarnito. Avergli affidato tutte le responsabilità della fase offensiva è stato un errore reiterato. Una volta in attacco comprammo Ibra per creare una sana competitività con Del Piero, Trezeguet, Mutu, Zalayeta.. poi con Higuain, Dybala, Ronaldo, Mandzukic.. oggi abbiamo una potenza di fuoco pari a un fiammifero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma non lo prese Arrivabene? 

Sì hai ragione: arrivabene&cherubini 2002; anche se contarono poco: Vlahovic fu fortemente voluto da Allegri, fu di fatto lo sponsor di Vlahovic individuato come profilo tecnico ideale anche in prospettiva futura, e Agnelli sostenne l’operazione, in sostanza ci ha messo (rimesso) i verdoni. Ma ripeto: è inutile prendersela col giocatore. Il problema vero è che è l’unico attaccante in rosa, letteralmente (Kolo è solo in prestito e Milik è perennemente infortunato). Questo è il vero dramma. In più adesso abbiamo pure Dusan col muso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.