Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero:

Ottimo, as usual, sarebbe forse utile inserirlo in prima pagina @Lev, visto che fai un ottimo servizio, ma che rischia di rimanere disperso nelle pagine

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu, Bremer, Balerdi, Gatti, Rugani, Cabal. 

Prenderei Leoni al posto di Balerdi, così siamo messi bene anche per il futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, michele.i said:

Rugani

ridendo e scherzando ha ancora solo 30 anni

Barzagli e Acerbi cominciavano a quell'eta ad essere difensori di gran livello

Pensavo sempre che Rugani sarebbe diventato un giocatore piú serio dopo i 30 anni, pensando a Barzagli ma anche Legrottaglie. Non dico che lo vedo titolare, ma delle riserve che abbiamo in difesa, é molto meglio di Kelly, Savona, Rohui, ecc. Perció non ha senso non tenerlo.

Ah, ed il fatto che si é separato da quel pesce morto della moglia, forse ritrova un po della sua masculinitá...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho non esclude conceicao, ma serve a quel punto la cessione di Nico 

sky sport

Bravi , ci sono arrivati anche loro, qui lo dicevamo una settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Può benissimo restare come primo cambio 

Ma speriamo di no, al massimo come secondo/terzo cambio...ogni anno finiamo sempre per dire che tanto il buon ruganino sta zitto in panchina e non da problemi. Poi a marzo ce lo ritroviamo titolare nelle partite che contano e puntualmente fa una cappellata che ci costa cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il caldo fa male

secondo alcuni hai le palle solo se urli e fai la faccia da duro .ghgh 

no, ma se dopo 4 anni non ti caga nemmeno tua madre io qualche domanda me la farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

no, ma se dopo 4 anni non ti caga nemmeno tua madre io qualche domanda me la farei 

ma lo sai tu che non ha avuto offerte? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Rugani

ridendo e scherzando ha ancora solo 30 anni

Barzagli e Acerbi cominciavano a quell'eta ad essere difensori di gran livello

Assurdo averlo regalato all’Ajax anno scorso, mi direte che non è forte, ok ma perché lo regali quando gli scadeva il contratto ?

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Bravi , ci sono arrivati anche loro, qui lo dicevamo una settimana fa

Hanno cambiato un po’ registro, come mai questo ottimismo su di noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma speriamo di no, al massimo come secondo/terzo cambio...ogni anno finiamo sempre per dire che tanto il buon ruganino sta zitto in panchina e non da problemi. Poi a marzo ce lo ritroviamo titolare nelle partite che contano e puntualmente fa una cappellata che ci costa cara

Quello che  aveva la narrazione comics del sta zitto e non crea problemi era desciglio

Rugani come cambio va bene perché con le prestazioni ha dimostrato che non è lui il problema della difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo non ci fa perdere soldi non avendo richieste degne di nota. Può benissimo restare come primo cambio 

Onestamente il tifoso juventino se l'è sempre presa con Rugani, e io non ho mai capito il perchè.

E' sempra stato al suo posto, non si è mai lamentato ed ogni volta che entrava in campo, dava il suo.

Ci sono squadre Top di serie A che hanno primi rincalzi o alcune anche titolari molto più scarsi di questo ragazzo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il caldo fa male

secondo alcuni hai le palle solo se urli e fai la faccia da duro .ghgh 

Ma infatti è di lui che parla Corsi
image.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

non lo so, vorrei vedere Tudor allenare 18/20 campioni per decidere 

Vedendo come gestisce i cambi e come parla in conferenza credo che durerebbe tre giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Assurdo averlo regalato all’Ajax anno scorso, mi direte che non è forte, ok ma perché lo regali quando gli scadeva il contratto ?

si sono arresi alla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma lo sai tu che non ha avuto offerte? .ghgh 

fammi capire. per molti di voi Allegri si era inventato le offerte del Real 

mentre lui chi avrebbe rifiutato

dai sono curioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

in questi momenti è doveroso camminare con il deretano a filo muro! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Rugani come cambio va bene perché con le prestazioni ha dimostrato che non è lui il problema della difesa

Io mica ho detto che come cambio non va bene. Ho detto che come primo cambio non va bene, per me su sei centrali di cui tre titolari può essere il quinto, magari il sesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti siamo PIENI di difensori, c'é anche Djalo.

Bon anche basta, se non esce nessuno quel reparto é a posto, ci penserà Bremer ad elevare la qualità di tutti i compagni.

Se giochiamo a 3 il reparto è scarso e serve assolutamente un rinforzo in quel ruolo.

Rugani in rosa ci può stare, ma se le nostre prime riserve saranno Kelly o Rugani la situazione sarà grave

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Certo uno ora fa il pensionato nelle vigne e l'altro allena la Juve 

Ora io capisco che Spalletti sta antipatico e che Tudor è un ex juventino che ci ha fatto godere però un minimo di oggettività non guasterebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se giochiamo a 3 il reparto è scarso e serve assolutamente un rinforzo in quel ruolo.

Rugani in rosa ci può stare, ma se le nostre prime riserve saranno Kelly o Rugani la situazione sarà grave

Si a sinistra è l’urgenza dove ad oggi abbiamo il solo bistrattato Kelly, che per me ci può stare come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente il tifoso juventino se l'è sempre presa con Rugani, e io non ho mai capito il perchè.

E' sempra stato al suo posto, non si è mai lamentato ed ogni volta che entrava in campo, dava il suo.

Ci sono squadre Top di serie A che hanno primi rincalzi o alcune anche titolari molto più scarsi di questo ragazzo.

Ai tempi di Cr7 era lecito aspettarsi qualcuno di meglio dietro Chiello e Bonucci, c'era Benatia e lo abbiamo gestito malissimo. Lui non è mai esploso ed ha sempre avuto un atteggiamento molto dimesso, ma rispetto a tanti altri avuti negli ultimi anni è ben superiore. Non è sicuramente rapido, non ha grande personalità, non è disinvolto con la palla, ma ha buone letture, è molto forte di testa ed è attento in marcatura. Rispetto a Kelly e Savona è Baresi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Amico mio: ha vinto più Champions lui in 3 anni che la Juventus in tutta la sua storia.

Noi dobbiamo ammirare personaggi simili, sperando che lui o qualcun altro faccia la stessa cosa al timone della nostra amata squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero:

La Juventus è molto interessata a Hjulmand per sostituire Douglas Luiz. La proposta dei bianconeri, però, potrebbe non bastare per convincere lo Sporting CP: la Signora offrirebbe 40 mln ma solo se il brasiliano venisse ceduto. 
Tuttavia, il centrocampista danese classe '99 ha una clausola di 80 mln, quindi non partirà per meno di quella cifra. [Record]

La Juventus fa passi avanti per Sancho anche se non c’è accordo con il Manchester United che non gradisce l’inserimento di contropartite tecniche nell’offerta bianconera (Tuttosport)

Se Nico GonzaleZ verrà venduto, la Juventus farà sia sancho che Chico, se resta l'argentino arriva solo Sancho (La Stampa)

Una possibile soluzione di uscita di Vlahovic è cercare di rinnovarlo un altro anno e farlo uscire, magari dividendo l'ingaggio (come il Napoli ha fatto per Osimhen). (M.Moretto)

L'Olymique Marsiglia aggiunge Tim Weah alla sua lista. La Juventus è pronta a vendere Weah dopo l'accordo saltato col Nottingham e l'OM è ben informato della situazione (F.Romano)

La mia notizia è che il Leeds  ha chiesto informazioni per Timothy Weah. Anche l'Everton è sempre molto interessato al calciatore, così come l'OM in Ligue 1 (Mirko Di Natale)

La Juve valuta Weah 15 mln di euro (M.Di Natale)

Weah ha dato  l'ok per il Marsiglia, gli piace molto il progetto. I club stanno trattando (F.Romano)

Trattativa avviata per weah da parte dell'Olimpique Marsiglia (Le Figaro)

Mbangula piace molto al Fulham. Weah obiettivo concreto del Marsiglia(M.Moretto)

Contatti molto positivi ieri sia con Sancho che con lo United (Romeo Agresti)

David è atteso a domani mattina a Torino (Romeo Agresti)

Sondaggi dagli Emirati Arabi Uniti per Arek Milik, che potrebbe intraprendere una nuova avventura lontano dall'Europa. [Gazzetta dello Sport]

Jonathan David firmerà un contratto quinquennale da 6.5M€ netti a stagione, piu 1.5M€ di bonus e un premio alla firma grazie al suo status di svincolato. All'entourage circa 15M€ di commissioni. [Corriere dello Sport] 

Si riapre la pista Milan-Vlahovic (QS)

Sancho non esclude Conceicao, ma serve a quel punto la cessione di Nico (Sky sport)

La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. 
Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

La Juventus non ha intenzione di essere ostaggio di un numero nove in uscita. 
Infatti, Comolli è molto attivo sul mercato, sta portando avanti più trattative e, nel frattempo che esca qualcosa per Vlahovic, sta capendo la fattibilità dell'affare legato a Osimhen e sta trattando con il PSG per la permanenza di Kolo Muani. [Sky Sport]

Il candidato alla presidenza del Gremio vuole portare Arthur in Brasile, il giocatore ha già dato l'ok (ge globo) 

Da grande tifoso del Gremio da 177 anni circa e Arthur è mio idolo da 31 anni. Ti prego pres esaudisci il mio desiderio come quello di milioni di tifosi del Gremio 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.