Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente il tifoso juventino se l'è sempre presa con Rugani, e io non ho mai capito il perchè.

E' sempra stato al suo posto, non si è mai lamentato ed ogni volta che entrava in campo, dava il suo.

Ci sono squadre Top di serie A che hanno primi rincalzi o alcune anche titolari molto più scarsi di questo ragazzo.

Ai tempi di Cr7 era lecito aspettarsi qualcuno di meglio dietro Chiello e Bonucci, c'era Benatia e lo abbiamo gestito malissimo. Lui non è mai esploso ed ha sempre avuto un atteggiamento molto dimesso, ma rispetto a tanti altri avuti negli ultimi anni è ben superiore. Non è sicuramente rapido, non ha grande personalità, non è disinvolto con la palla, ma ha buone letture, è molto forte di testa ed è attento in marcatura. Rispetto a Kelly e Savona è Baresi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

no, ma se dopo 4 anni non ti caga nemmeno tua madre io qualche domanda me la farei 

Amico mio: ha vinto più Champions lui in 3 anni che la Juventus in tutta la sua storia.

Noi dobbiamo ammirare personaggi simili, sperando che lui o qualcun altro faccia la stessa cosa al timone della nostra amata squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero:

La Juventus è molto interessata a Hjulmand per sostituire Douglas Luiz. La proposta dei bianconeri, però, potrebbe non bastare per convincere lo Sporting CP: la Signora offrirebbe 40 mln ma solo se il brasiliano venisse ceduto. 
Tuttavia, il centrocampista danese classe '99 ha una clausola di 80 mln, quindi non partirà per meno di quella cifra. [Record]

La Juventus fa passi avanti per Sancho anche se non c’è accordo con il Manchester United che non gradisce l’inserimento di contropartite tecniche nell’offerta bianconera (Tuttosport)

Se Nico GonzaleZ verrà venduto, la Juventus farà sia sancho che Chico, se resta l'argentino arriva solo Sancho (La Stampa)

Una possibile soluzione di uscita di Vlahovic è cercare di rinnovarlo un altro anno e farlo uscire, magari dividendo l'ingaggio (come il Napoli ha fatto per Osimhen). (M.Moretto)

L'Olymique Marsiglia aggiunge Tim Weah alla sua lista. La Juventus è pronta a vendere Weah dopo l'accordo saltato col Nottingham e l'OM è ben informato della situazione (F.Romano)

La mia notizia è che il Leeds  ha chiesto informazioni per Timothy Weah. Anche l'Everton è sempre molto interessato al calciatore, così come l'OM in Ligue 1 (Mirko Di Natale)

La Juve valuta Weah 15 mln di euro (M.Di Natale)

Weah ha dato  l'ok per il Marsiglia, gli piace molto il progetto. I club stanno trattando (F.Romano)

Trattativa avviata per weah da parte dell'Olimpique Marsiglia (Le Figaro)

Mbangula piace molto al Fulham. Weah obiettivo concreto del Marsiglia(M.Moretto)

Contatti molto positivi ieri sia con Sancho che con lo United (Romeo Agresti)

David è atteso a domani mattina a Torino (Romeo Agresti)

Sondaggi dagli Emirati Arabi Uniti per Arek Milik, che potrebbe intraprendere una nuova avventura lontano dall'Europa. [Gazzetta dello Sport]

Jonathan David firmerà un contratto quinquennale da 6.5M€ netti a stagione, piu 1.5M€ di bonus e un premio alla firma grazie al suo status di svincolato. All'entourage circa 15M€ di commissioni. [Corriere dello Sport] 

Si riapre la pista Milan-Vlahovic (QS)

Sancho non esclude Conceicao, ma serve a quel punto la cessione di Nico (Sky sport)

La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. 
Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

La Juventus non ha intenzione di essere ostaggio di un numero nove in uscita. 
Infatti, Comolli è molto attivo sul mercato, sta portando avanti più trattative e, nel frattempo che esca qualcosa per Vlahovic, sta capendo la fattibilità dell'affare legato a Osimhen e sta trattando con il PSG per la permanenza di Kolo Muani. [Sky Sport]

Il candidato alla presidenza del Gremio vuole portare Arthur in Brasile, il giocatore ha già dato l'ok (ge globo) 

Da grande tifoso del Gremio da 177 anni circa e Arthur è mio idolo da 31 anni. Ti prego pres esaudisci il mio desiderio come quello di milioni di tifosi del Gremio 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Amico mio: ha vinto più Champions lui in 3 anni che la Juventus in tutta la sua storia.

Noi dobbiamo ammirare personaggi simili, sperando che loro o qualcun altro facciano la stessa cosa al timone della nostra amata squadra!

impossibile 

le champions non le vinci mettendo in panchina pico palla, la champions le vinci costruendo squadre piene di campioni come il Real, poi anche un onesto mestierante sarà in grado di schierarne 11 che vincono sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io mica ho detto che come cambio non va bene. Ho detto che come primo cambio non va bene, per me su sei centrali di cui tre titolari può essere il quinto, magari il sesto

Sarà il primo cambio del centrale dei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Tudor meglio di Zidane? ahahaha

Assolutamente no, Zidane ha dato prova di saper gestire e vincere con una squadra di campioni e prime donne, che non è una cosa così scontata. ma alla pari di Spalletti si, ovvero un allenatore normale, che può fare benissimo in certi contesti e malissimo in altri contesti e che se non fosse per un miracolo di San Gennaro che lo ha fatto arrivare al Napoli nella giusta congiunzione astrale rimarrebbe a giocarsi con Prandelli il titolo di più grande perdente di successo del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando Bremer... Rugani è comunque il migliore che abbiamo per giocare in mezzo nei tre dietro.

E ci serve anche gente seria che abbia vissuto certi momenti vincenti e non solo quelli recenti deliranti.

Io me lo terrei sempre, come lo avrei tenuto anche lo scorso anno...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente il tifoso juventino se l'è sempre presa con Rugani, e io non ho mai capito il perchè.

E' sempra stato al suo posto, non si è mai lamentato ed ogni volta che entrava in campo, dava il suo.

Ci sono squadre Top di serie A che hanno primi rincalzi o alcune anche titolari molto più scarsi di questo ragazzo.

Medio.

Per il resto concordo pienamente con te. Per me è da tenere senza pensarci due volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

impossibile 

le champions non le vinci mettendo in panchina pico palla, la champions le vinci costruendo squadre piene di campioni come il Real, poi anche un onesto mestierante sarà in grado di schierarne 11 che vincono sempre 

Zidane subentrò a Benitez a metà stagione, la rosa era quella ma Benitez non ci aveva capito nulla di quella rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Aspettando Bremer... Rugani è comunque il migliore che abbiamo per giocare in mezzo nei tre dietro.

E ci serve anche gente seria che abbia vissuto certi momenti vincenti e non solo quelli recenti deliranti.

Io me lo terrei sempre, come lo avrei tenuto anche lo scorso anno...

Eravamo in pochi l’anno scorso a sperare in una sua permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

cosa non ti è chiaro che si parla di Zidane allenatore 

oppure per te Totti è un ottimo allenatore, visto che lui il cucchiaio lo faceva spesso 

Cosa non ti è chiaro sul fatto che il carattere di un uomo è lo stesso nei vari comportamenti e nelle varie situazioni, sia che giochi a calcio sia che pisc.i dalla terrazza di un grattacielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il caldo fa male

secondo alcuni hai le palle solo se urli e fai la faccia da duro .ghgh 

Che poi la maggior parte delle volte è proprio il contrario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Ora io capisco che Spalletti sta antipatico e che Tudor è un ex juventino che ci ha fatto godere però un minimo di oggettività non guasterebbe.

Sono super oggettivo: Tudor ha l'età e l'esperienza dello Spalletti della Roma. Non ha mai avuto una squadra che potesse giocarsi il titolo. Aspetto maggio per giudicare. Punto. Ad oggi non sono confrontabili e nessuno può dire che uno è di un'altra categoria rispetto all'altro perché non comprovato dai fatti ancora. Quello obiettivo sono io e lo direi anche se Tudor fosse un ex prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zidane subentrò a Benitez a metà stagione, la rosa era quella ma Benitez non ci aveva capito nulla di quella rosa. 

non solo... dopo zidane hanno preso lopetegui che con la stessa rosa è stato cacciato dopo 2 mesi, poi solari cacciato di nuovo... ed è tornato zidane che ha rivinto campionato e supercoppa

vi prego ragà, lasciatelo perdere... sarà un'insolazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

impossibile 

Per allenare quella rosa piena di giocatori epocali devi avere attributi così grossi che ti strofinano a terra. Che poi ci spieghi in base a cosa affermi che sarebbe un “pallemosce” (sic)? Il tuo intuito, il fatto che non facesse il bimbominkia isterico come altri? Facci capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è un profilo che potrebbe piacere ad Andonio e mi pare che il Napoli stia cercando un esterno.

Magari riusciamo ad orchestrare un prestito con obbligo a 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Rugani é uno dei motivi per cui non abbiamo fatto neanche mezza azione dal 15esimo del primo tempo in poi.

Ormai i difensori devono anche saper impostare, altrimenti devi lanciare sempre il pallone in avanti.

Ovviamente non é stato il colpevole principale e come quarto cambio si potrebbe anche tenere per le partite in casa con le piccole, ma parliamo di un giocatore abbastanza modesto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ro-Shi ha scritto:

Io onestamente in attacco farei David + Osimhen se possibile, senza stare a strapagare un buon giocatore come Kolo.

Prenderei Sancho con contropartite e proverei a tenere Conceicao.

Il punto nevralgico è però il centrocampo, Tonali sarebbe manna dal cielo ma non arriverà mai. Servono tecnica e creatività, per il resto va bene Locatelli. 

Hjulmand ex Lecce sarebbe PERFETTO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se stiamo paragonado Tudor a Zidane il caldo è veramente eccessivo.

Questo ha vinto 3 CL in 4 anni, ok che aveva una super squadra ma non è che le altre facessero schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

fammi capire. per molti di voi Allegri si era inventato le offerte del Real 

mentre lui chi avrebbe rifiutato

dai sono curioso 

Ah ora ho capito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ragazzi Rugani é uno dei motivi per cui non abbiamo fatto neanche mezza azione dal 15esimo del primo tempo in poi.

Ormai i difensori devono anche saper impostare, altrimenti devi lanciare sempre il pallone in avanti.

Ovviamente non é stato il colpevole principale e come quarto cambio si potrebbe anche tenere per le partite in casa con le piccole, ma parliamo di un giocatore abbastanza modesto!

In realtà è stato per distacco il migliore in difesa. Anche Bremer che è un pilastro NON SA IMPOSTARE

Che serva un difensore con i piedi buoni concordo comunque. Serve un mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In realtà è stato per distacco il migliore in difesa. Anche Bremer che è un pilastro NON SA IMPOSTARE

Bremer però ti alza il baricentro della squadra di 10/15 metri per come gioca Tudor, Rugani no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

se proprio si deve fare il 3421 allora mettiamo locatelli centrale

bremer e un mancino a sinistra

gatti al napoli.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Nico è un profilo che potrebbe piacere ad Andonio e mi pare che il Napoli stia cercando un esterno.

Magari riusciamo ad orchestrare un prestito con obbligo a 25 milioni

Nico e Conguaglio per Osimhen.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.