Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma Osimhen lasciamolo al Napoli che hanno una bega da risolvere. Noi pensiamo a chiudere Kolo e a piazzare Dusan. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Perdendo 60 verosimilnente di cartellino + ingaggio? Mmmm

sicuramente. E comunque non adesso al massimo fine agosto ma più probabile a dicembre e comunque ad uno sproposito 

ma poi 60 non è uno sproposito per uno che scade fra un anno e a gennaio va in coppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chris Waddle, a mio modesto avviso dentro i primi 30 giocatori più forti di sempre

azz...

pele maradona platini messi ronaldo il fenomeno zidane zico van basten baggio garrincha cr7 mattheus ronaldinho iniesta rivera sivori 

sono gia 20..vuoi dire che waddle lo metti tra questi?

io ho grossi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh ma Sancho mica ti viene a fare la riserva di Yildiz a sinistra 

Ottima obiezione 

allora non riscatto Chicco e tengo Mbangula sefz

il potenziale top lo esigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Per me Rooney, Gerrard e Lampard lo erano 

io ho un concetto diverso di fuoriclasse.

per me sono buonissimi giocatori

ma nulla di epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi David fatto e sancho a un passo.. Non male come inizio.. Adesso via le zavorre nico, vlahovic, milik, kelly, kostic,  luiz e volendo weah e mbangula e dentro leoni, oshimen, riscatto conceicao, laporte e tonali.. Così me gusta todo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Perdonami se intervengo, a me tutto quello che prevede Kelly titolare fa schifo... 😁

Al di la di questo, non mi piace il modulo con questi giocatori, Yildiz e Sancho li vedo più seconde punte che esterni, in quel ruolo devi correre tanto anche per ripiegare e i terzini in questo caso non darebbero sostegno in zona offensiva.

Yildiz in quel ruolo ha già dimostrato di essere sacrificato. Solo una cosa deve fare Tudor: mettere Yildiz in condizione di rendere, poi tutto il resto viene da sé. In quel modulo, al massimo dovrebbe stare dove c'è David. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz in quel ruolo ha già dimostrato di essere sacrificato. Solo una cosa deve fare Tudor: mettere Yildiz in condizione di rendere, poi tutto il resto viene da sé. In quel modulo, al massimo dovrebbe stare dove c'è David. 

yldiz deve muoversi tra le linee centralmente

è li che è devastanta..riesce a girarsi alla velocita delal luce in 1 cm quadrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e Yildiz cosa fa?

non penso che torniamo al trequartista

Digre

Bremer        Xxxxxx

Kalulu.                                                      

Locatelli?       cambiaso Xxxxxxxx.      Thuram.                                            

Yildiz/Sancho

Kolo/David                                        

Osimhen/David 

Una roba così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

azz...

pele maradona platini messi ronaldo il fenomeno zidane zico van basten baggio garrincha cr7 mattheus ronaldinho iniesta rivera sivori 

io ho grossi dubbi

Me la vuoi offrire la terza peroni? Si? Allora dobbiamo pur discutere di qualcosa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Paez se ne va un anno in prestito allo Strasburgo
Dal chelsea bisogna prende Lavia-Ugochukwu-Fofana-Malo Gusto-Madueke

Io mi domando il Chelsea con quasi 50 giocatori li dovrà pagare quasi tutti o comunque quelli che da via visto che hanno ingaggi elevati con partecipare come è messo tra il rapporto costi della Rosa introiti fatturato? Comunque è un'assurdità continuare a comprare e spendere e avere in rosa 40 50 giocatori Rosa come proprietaria intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wick ha scritto:

Screenshot_20250703-192506_Instagram.thumb.jpg.45127d8200d45d3526666e15f4b36710.jpg

Nonno Muller a dare un pó di mentalità a sti ragazzini scalmanati? .ghgh

Se accettasse un contratto da 5 milioni per 2 anni sarebbe il tuttofare dell'attacco da mettere l'ultima mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e Yildiz cosa fa?

non penso che torniamo al trequartista

se hai osservato bene..il gioco di tudor si sviluppa per vie centrali...e yldiz esterno è sprecato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

azz...

io ho grossi dubbi

Crujff, Eusebio, l'altro Ronaldo, Messi, Best, Rummenigge, Gullit, Beckenbauer, Di Stefano, Charlton, Sivori. E sono 30. Anzi 31 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Crujff, Eusebio, l'altro Ronaldo, Best, Rummenigge, Gullit, Beckenbauer, Di Stefano, Charlton, Sivori. E sono 30.

sivori gia messo sefz ma il concetto è quello..e ne ho dimebticati una marea senza contare difensori portieri e gli altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sta bene nel ruolo in cui ha giocato ultimamente, deve trovare continuità ora, poi magari in futuro chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

sivori gia messo sefz ma il concetto è quello..e ne ho dimebticati una marea senza contare difensori portieri e gli altri ruoli.

Ci siamo dimenticati entrambi Messi, fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kolo Muani non garantisce abbastanza gol da essere un reale obbiettivo da affiancare a David. Credo che abbiamo già deciso di non sedersi al tavolo con il PSG e prendere Osimhen. Il nostro attacco sarà: Osimhen, David, Sancho, Yildiz e Conceicao. Verranno ceduti Vlahovic e Nico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Per me Kolo Muani non garantisce abbastanza gol da essere un reale obbiettivo da affiancare a David. Credo che abbiamo già deciso di non sedersi al tavolo con il PSG e prendere Osimhen. Il nostro attacco sarà: Osimhen, David, Sancho, Yildiz e Conceicao. Verranno ceduti Vlahovic e Nico.

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur adorando Cambiaso a sx ho sempre l'impressione che non copra troppo l'ampiezza in possesso, costringendo a volte Yildiz ad allargarsi...

A me piace molto De Cuyper del Bruges, vedo poco calcio internazionale ormai ma contro di noi mi è piaciuto molto, poi mi sembra molto adatto a giocare da "quinto" (quarto nel nostro caso) non essendo propriamente un mastino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Bremer        Xxxxxx

Kalulu.                                                      

Locatelli?       cambiaso Xxxxxxxx.      Thuram.                                            

Yildiz/Sancho

Kolo/David                                        

Osimhen/David 

Una roba così?

Boh raga è semplice 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer X

X Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

David

Riserve

Perin/Daffara/Pinso

Gatti Rugani Kelly

Costa X Koopmeiners Kostic

Conceicao Miretti

Kolo

Oltre a Savona, Cabal, Mckennie, Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.