Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque non vorrei portare rogna ma questa sembra la sessione di mercato più importante degli ultimi anni contestualizzando il momento delle big in Italia. 

Se il Napoli non alza di troppo il livello, con Osimhen, Sancho e qualche altro buon acquisto potremmo tornare finalmente a giocarci le nostre carte.

La prescrittese la vedo in caduta libera

Vediamo di tornare a fare paura a maggio e non a luglio/agosto

L'unico giudice è il campo non il mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Non ho capito se la notizia di sancho sia un riporto di Sky inglese  da parte di lisippo o se sia una dritta dello steso Lisippo. 
Mi piacerebbe fosse la seconda😊

Mi sa che è una trattativa riportata un po' da tutte le fonti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non ho capito se la notizia di sancho sia un riporto di Sky inglese  da parte di lisippo o se sia una dritta dello steso Lisippo. 
Mi piacerebbe fosse la seconda😊

Tutte e 2.

Lisippo da guru ha semplicemente confermato che ormai ci siamo.

Ma se non dovessero esserci intoppi dell’ultim’ora, per me si chiude gia’ domani o addirittura stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus segue Osimhen perché probabilmente pensa di poterlo prendere a cifre molto più basse della clausola. Non dovete trascurare il fatto che De Laurentis si trova nella stessa condizione in cui ci troviamo noi con Vlahovic (più o meno).

Ora ok il personaggio particolare, ma tutto è tranne che stupido, anzi, come imprenditore è sicuramente molto capace. Quindi nel caso Osimhen si impunti per venire da noi, il buon Dela dovrà accontentarsi di molto meno.

Se devo scegliere fra Kolo ed Osimhen non ho dubbi e prendo il nigeriano. Ovviamente Di Marzio quando ha detto che la Juve vuole farli tutti 3 probabilmente era sotto effetto di stupefacenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

ci stanno lavorando 

Potremmo vedere David Kolo Muani e Osimhen insieme nella stessa sessione di mercato. La davanti sarà rivoluzione 

Non è più probabile stiano lavorando su tutti e tre per arrivare ad averne due?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è forte, segna tantissimo. Ma ha la coppa d'Africa ogni due anni ed è un noto piantagrane. E ci costerebbe mezzo Stadium

Se potessi in attacco mi fermerei a David (comunque una scommessa) e cercherei di tenere Kolo Muani. E dirotterei i soldi di Osimhen sulla difesa e magari Sancho. Oppure un centrocampista perchè tolto Khephren se Koop non resuscita siamo messi maluccio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi puo’ veramente avvenire questo:

Osimhen-David

Yildiez-Sancho-Kolo-Conceicao

Si gioca ogni 3 giorni, nazionali di mezzo, coppa d’africa, quindi almeno 1 mese pieno Osi stara’ fuori.

Me cojoni, sarebbe bello bello

Sperando che i nuovi non facciano come i Nico etc

E poi si passa a centrocampo e difesa.

Interessante

per me non ha senso prendere altre due prime punte, sono sufficienti David ed il rinnovo del prestito di Kolo (o eventualmente il suo riscatto).

I soldi risparmiati per Osimhen vanno investiti in altri ruoli altrettanto importanti, come un difensore centrale, un centrocampista ed un esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio...credo che avremo Sancho e Yldiz + due tra Nico Conceicao e Koopmeiners a seconda di chi riusciamo a cedere..

Davanti sarà David + uno tra Kolo e Osihmen + magari un terzo attaccante di rincalzo se non rimanesse proprio Milik...ma non credo

Le mezzepunte però sono 2 in campo,il centravanti uno solo

Perché dobbiamo sempre andare in direzione opposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Conosco poco ma è un ala o un rifinitore?

Tutte due. Completo sotto ogni aspetto, gioca su tutto il fronte della tre quarti, ambidestro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moka ha scritto:

Osimhen è forte, segna tantissimo. Ma ha la coppa d'Africa ogni due anni ed è un noto piantagrane. E ci costerebbe mezzo Stadium

Se potessi in attacco mi fermerei a David (comunque una scommessa) e cercherei di tenere Kolo Muani. E dirotterei i soldi di Osimhen sulla difesa e magari Sancho. Oppure un centrocampista perchè tolto Khephren se Koop non resuscita siamo messi maluccio. 

Sono perfettamente d'accordo. In assoluto reputo Osimhem più forte però due centravanti come Kolo e David sono tanta roba. Mi concentrerei su altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

per me non ha senso prendere altre due prime punte, sono sufficienti David ed il rinnovo del prestito di Kolo (o eventualmente il suo riscatto).

I soldi risparmiati per Osimhen vanno investiti in altri ruoli altrettanto importanti, come un difensore centrale, un centrocampista ed un esterno. 

Kolo non te lo prestano altrimenti avevamo già risolto, e tra 50 per lui e 65 per Osimhen forse prendo il secondo.

Importante che se arriva Sancho non venga ceduto Chico perché ad oggi è molto più determinante, poi se Sancho torna quello della prima esperienza al dortmund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moka ha scritto:

è un noto piantagrane. E ci costerebbe mezzo Stadium

Mai stato piantagrane e a bilancio ce viene a costare meno di Vlahovic, gode di Dc

Se poi ne fai una questione di cash.. La Juve non ha mai avuto problemi di soldi e mai ne avra’ e non lo scrivo io, ma basta leggere gente veramente informata sui conti della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutte e 2.

Lisippo da guru ha semplicemente confermato che ormai ci siamo.

Ma se non dovessero esserci intoppi dell’ultim’ora, per me si chiude gia’ domani o addirittura stasera.

Ne sono contento. Grazie della risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In effetti sono più vecchio, ma in verità è l’unico che ricordavo assieme anche ad un portiere Shirer 

Shilton

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Si investira’, in caso, su Osimhen e anche sugli altri che hai detto.

Oppure pensi che la Juventus abbia solo 75 milioni da spendere? Che poi sarebbero rateizzato.. 

Sull’ingaggio, gode di dc, quindi dipende da quanto gli si da, ma verrebbe comunque a pesare meno di un Vlahovic per esempio a parita’ d’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Kakà dalla sua aveva anche un fisico importante nonostante grande tecnica, eleganza e velocità 

Anche Yildiz eh, hai notato che nello stretto provano a spostarlo ma non ci riescono?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Basterebbe citare beckham e chiudere il discorso 

Il più grande battitore di calci piazzati che abbia visto giocare, dopo Juninho Pernambucano. Ben staccato Mihajlovic.

Non ho i numeri sotto mano ma a naso credo che neanche Platini avesse le percentuali di quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Vediamo di tornare a fare paura a maggio e non a luglio/agosto

L'unico giudice è il campo non il mercato 

Come diceva Moggi il campionato si vince a luglio/agosto quando c'è il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo te quel "Rodri" non potrebbe essere Koopmeiners o è troppo "fragile" in non possesso?

Per me no, anche se ne avrebbe le caratteristiche. Però nell'ultimo anno è involuto in maniera clamorosa e inspiegabile. In quel ruolo serve spessore e fiducia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moka ha scritto:

Comunque ormai é partita la narrazione che Osimhen é un piantagrane. 

Vero, non ha un carattere semplice peró mi sembra che in campo abbia sempre dato il massimo, anzi lo vedo sempre bello carico e cattivo. 

Il problema grande é la coppa d'africa, su questo sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Sancho

Osi

Yildiz

Kolo

David

Chico

Per quanto vorrei un reparto così! Non vi sembra un po troppo? Hai 6 giocatori offensivi quasi dello stesso livello! E avresti uno dei reparti più forti in Europa! È davvero fattibile?

No non è fattibile perché poi ti ritrovi a giocare con Costa, Locatelli e Kelly titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.