Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Certo che se uno tra Vlahovic e Douglas Luiz andasseto allo United in uno scambio con Sancho sarebbe un vero super affare.

più vlahovic che secondo me non lo vuole nessuno. Gli unici che potrebbero acquistare Vlahovic e lui andrebbe volentieri, sono gli inglesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, De$mo ha scritto:

sivori gia messo sefz ma il concetto è quello..e ne ho dimebticati una marea senza contare difensori portieri e gli altri ruoli.

30....e ne uno né l'altro ha messo Del Piero......🤨

Boniperti, Platini,Del Piero.....quando vedo ste classifiche sono i primi che mi vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Sancho? Comolli ha fatto un acquisto alla Giuntoli. Non pensavo sinceramente.

speriamo che la serie A richiami in lui la Bundesliga che ha fatto in passato altrimenti abbiamo preso l’ennesimo pacco da sbolognare 

Noi dobbiamo continuare a prendere quei giocatori che fino a poche stagioni fa valevano 100 mln, provando a valorizzarli. Solo così possiamo competere con i top club

Kolo Muani e Sancho vanno in questa direzione. Un altro da prendere era Dembele qualche stagione fa dove ci era pure stato accostato e tutti qua lo schifavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non può essere Marchetti ma un suo avatar 

Premesso che togliere vlahovic non significa necessariamente occupare nuovamente tutti i 40 a bilancio e non credo sarà così, però si può 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perdonami se intervengo, a me tutto quello che prevede Kelly titolare fa schifo... 😁

Al di la di questo, non mi piace il modulo con questi giocatori, Yildiz e Sancho li vedo più seconde punte che esterni, in quel ruolo devi correre tanto anche per ripiegare e i terzini in questo caso non darebbero sostegno in zona offensiva.

I terzini non sarebbero sostegno in zona offensiva perchè sarebbero bloccati a centrocampo per non perdere equilibrio..ma con 4 giocatori offensivi non hai bisogno di molto sostegno ..soprattutto se 3 di questi sono bravi con i piedi e 2 sono bravissimi nella profondità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Sancho? Comolli ha fatto un acquisto alla Giuntoli. Non pensavo sinceramente.

speriamo che la serie A richiami in lui la Bundesliga che ha fatto in passato altrimenti abbiamo preso l’ennesimo pacco da sbolognare 

Un acquisto alla giuntoli tipo Thuram a 20 dopo una stagione incolore? O kolo in prestito dopo essere finito ai margini del PSG? O kalulu in prestito gratuito con DDR a 15 ml dopo una stagione disastrosa?

Si ha fatto un'acquisto alla Giuntoli.

Speriamo che ci eviti la tassa all'Atalanta e alla Viola  ederson+Dodò e avrebbe solo i pregi e non i difetti 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non può essere Marchetti ma un suo avatar 

si ma prima bisogna cederlo sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Praticamente si se vuoi supportare tutto quel ben di dio davanti..saremmo molto offensivi ma comunque bilanciati

Mah, abbiamo giocato con formazioni più offensive di quella senza dover ricorrere a 4 centrali.

La fase difensiva deve essere fatta in maniera organica, non è che che se metti 4 difensori allora hai una difesa di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

JD 9

Osimhen non sta aspettando meta’ luglio per passa’ al galatasaray senno’ starebbe gia’ li per me.

Dovesse venire, la 9 e’ gia’ sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Osimhen non sta aspettando meta’ luglio per passa’ al galatasaray.

Semplicemente non se lo fila nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, abbiamo giocato con formazioni più offensive di quella senza dover ricorrere a 4 centrali.

La fase difensiva deve essere fatta in maniera organica, non è che che se metti 4 difensori allora hai una difesa di livello 

Ma non serve una difesa di livello.. serve il recupero palla e la ripartenza veloce .. gli avversari non devono proprio arrivare in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

costa troppo per un anno di contratto

De laurentis se si ritrova come l'anno scorso o rinnova ancora con prestito all'estero oppure deve iniziare a cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

210 ml di costo annuali della rosa di cui 75 (più del 30%) occupati da 3 giocatori virtualmente fuori rosa: Dusan Douglas e Arthur... Se ti togli dai Maroni sti 3 liberi una potenza di fuoco che nessuno in Italia può avere. Ben vengano le Minus pur di spedirli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Avoja, come Gyokeres, Ekitike e tutti gli attaccanti costosi e forti.

Se poi per te Osimhen e’ un pippone, piantagrane etc… So gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

E mi dica Signor Sancho, per quale motivo la dovrei assumere? 

me senor era al fiume e mia moglie a lavar ed un gringo la voleva …

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.