Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Perché Vlahovic dovrebbe bloccare l'entrata di un terzino o centrale? 

Vlahovic al momento è come un calcolo renale gigante, blocca tutto, e fa male peggio di un rapporto forzato con Rocco Siffredi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Spectreman said:

Amico mio, da quello che ci ha spiegato Comolli nella nuova piramide dirigenziale la figura del DT e quella del DS (quando saranno scelti) avranno compiti diversi da quelli che sono gli status classici nel calcio italiano. Si occuperanno dell'organizzazione della parte fisico-preparativa, del rapporto coi medici, dell'analisi dei dati in ambito di mercato, dell'analisi dei dati relativi allo stress fisico-sportivo insomma, tutte funzioni che ora possono passare in secondo piano dato che non stiamo più giocando e il mondiale per club era solo un'appendice dello scorsa stagione. Il DS classico lo sta facendo Comolli e lo farà Comolli anche in futuro, solo che sarà aiutato dalla nuova interpretazione del DS in chiave comolliana.

È Comolli che sta parlando coi procuratori, è lui che sta parlando coi giocatori, è lui che sta spiegando a non desiderati che alla Juve non hanno futuro o non fanno parte degli attuali piani di squadra.

Etc etc...:d

damien-comolli-comolli.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pure quello di ugarte è di 40 bombe e lo scorso campionato ha giocato 16 partite. Un bello scambio di prestiti con riscatto a 30 ml e tutti felici. È dai tempi di Montero che mi manca un po' di garra charrua

Personalmente mi intriga molto Ndidi del Leicester, clausola a 9ml di sterline

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Marooon Mombly… .asd 

a me comunque sta simpatico…però ho pena di lui..doversi inventare sempre qualcosa per sfamare i cannibali di huventibus sefz 

si sa qualcosa delle commissioni di David ?

Sancho ha ridotto l’ingaggio trasformando una parte del fisso in bonus ?

Stando alle ultime Sancho avrebbe accettato 5 netti+ bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, michele.i ha scritto:

Rugani

ridendo e scherzando ha ancora solo 30 anni

Barzagli e Acerbi cominciavano a quell'eta ad essere difensori di gran livello

É ora di avere rispetto per questo ragazzo, merita di rimanere alla Juve nelle rotazioni...

Anche perché ora nn si chiede piú, come pretendeva Motta, di avere la linea difensiva a centrocampo.

Tecnicamente parlando nn é inferiore a chi abbiamo preso l'anno scorso, eccetto Kalulu, e nn ha piú uno stipendio mostruoso....di Testa l'anno scorso nn ne prendavamo nemmeno una per sbaglio in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Albanese comunque ci riferisce su sportitalia che nonostante l'arrivo di David, ora è davvero tutto bloccato per la situazione di Vlahovic; attenzione non parliamo della situazione kolo/osimhen, parliamo proprio del mercato in generale .sisi

Si c'è anche un'intervista esclusiva a Florentino Perez nella quale il presidente dei blancos ha detto che, fino a quando non si sblocca la situazione Vlahovic, anche il loro mercato resterà fermo! .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chico frate’ non è nostro ancora.

muani e David sono centravanti 

esclusi

da centravanti hanno buona tecnica,da mezzepunte la tecnica fa * e non hanno creatività 

Ma non è vera sta cosa dai…sia Chico che Muani hanno una tecnica di base eccellente…nascono come ali...David un pelo meno ma è comunque bravo 

poi magari più che tecnica puoi parlarmi di visione di gioco..ma quando hai qualità tecnica parli un linguaggio universale…non sono primedonne per cui per me lo possono fare tranquillamente .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Moeller73 said:

Un uomo solo é  al comando, il suo algoritmo é bianco celeste, il suo nome è Damien Comolli.

non-lo-sp-serie-a.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché Vlahovic dovrebbe bloccare l'entrata di un terzino o centrale? 

Lo hanno messo a fare il portinaio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Da domani comincia il mercato Juve starter pack edition

Da mettere nel banner del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Muani è morto? 
Chico ha il colera?

cosa mi sono perso? Manco da oggi pomeriggio è spariscono i due titolari del mondiale per club 

David comunque è bravo tecnicamente…non eccelso ma bravo si per cui potresti metterlo anche nei due dietro la punta…idem Muani

dopo questo pippotto la domanda rimane sempre quella: ci sono novità? Sia in entrata che in uscita?

Erano in prestito fine a fine mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ti lovvo fratello,  se solo non fossi emo e non truzzo come me...:d

Emo e Truzzi era da tempo che non lo sentivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Neanche troppi…erano partiti da 30 

15 ovviamente è riferito al premio alla firma suppongo…

grazie per la risposta .ok 

No proprio commissioni agli agenti.

Lui non so che premio alla firma ha beccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TragicBronson said:

Direi che al momento l'algoritmo di Comolli sta funzionando, speriamo di evitare Coneicao è prendere un giocatore migliore 

Oddio Sancho e David li hanno nominati qua dentro ancora l'estate scorsa quando @SGUB ha strappato la best Braun radler...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che Comolli sappia da dio l'inglese è un ottimo fattore per poter trattare meglio con club esteri (oltre al francese con i club di Ligue 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Albanese comunque ci riferisce su sportitalia che nonostante l'arrivo di David, ora è davvero tutto bloccato per la situazione di Vlahovic; attenzione non parliamo della situazione kolo/osimhen, parliamo proprio del mercato in generale .sisi

in un paese appena normale. Albanese sarebbe ad arare i campi, altro che esperto di calciomercato

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Pure quello di ugarte è di 40 bombe e lo scorso campionato ha giocato 16 partite. Un bello scambio di prestiti con riscatto a 30 ml e tutti felici. È dai tempi di Montero che mi manca un po' di garra charrua

adani-facciamo-calcio.gif

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto luiz al man utd in in operazione separata a sancho, per ora lo utd non ha ancora dato una risposta ma il giocatore vuole tornare in premier

ben jacobs

Bravo Douglas. Questo è un professionista serio. Non come certi numeri 9

14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Corsa su 2tlaks del pomeriggio ha detto esattamente la cosa opposta....asd

Ora ci vuole un bel commento (dei suoi) del mio amico @golditrezegol :d

Antonio anche lui capirà 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.