Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

O sancho accetta l offerta della Juve(ingaggio più basso) o l affare si complica

fabrizio romano

Alla faccia dei dettagli...

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me non servono ds dg e altri. 

Damiano è lui l' uomo giusto. Può fare tutto. Mai capito cosa servono milioni di persone 

È che Comolli è il boss lui comanda tutto e vuole gente che lavora per lui sennò diventa veramente stressante alla lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

1) mi pare di leggere un pelo di rosicamento tra le righe, se sommo questo alle dichiarazioni di ieri dove scriveva che molti altri club sono su Sancho. Non dimentichiamoci che tifa Inter. Ma magari mi sbaglio..

2) oggi leggevo qui da altre fonti che Sancho fosse disponibile ad abbassarsi l'ingaggio 

3) Sono fiducioso e per me nel giro di due tre giorni si chiude

Ti assicuro che anche se tifa Inter (e la tifa molto ma molto) ma sul lavoro se ne frega della narrazione da fan boy e non si brucia la credibilità per dare notizie di pancia. 

Non a caso Romeo lo ha sempre difeso e apprezzato proprio perché è uno dei più professionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

O sancho accetta l offerta della Juve(ingaggio più basso) o l affare si complica

fabrizio romano

Fai anche servizio di traduzione ?

servizievole sefz 

( si scherza eh..grazie per aver condiviso la notizia .ok )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

E noi andiamo su Rodrygo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ un po’ come David che doveva abbassarsi l’ingaggio, le commissioni anche e quindi era difficile.

Vediamo se sara’ la stessa cosa.

Oltretutto Sancho non prende manco sto super mega stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello di Romano è un video che se Sancho lo guarda , e sicuramente lo vedrà, sembra quasi un modo per suggerirgli di abbassarsi l'ingaggio 😂 non volendo ci potrebbe dare una mano a convincerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Mo si ricomincia con l'altalena...fino a oggi pare avesse accettato l'ingaggio...ma andate a *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

È che Comolli è il boss lui comanda tutto e vuole gente che lavora per lui sennò diventa veramente stressante alla lunga 

Ma funziona così ovunque eh

in ogni ambito hai un certo margine di operatività ma chi sta sopra comunque vuole report o monitorare il lavoro ( c’è chi delega di più e chi meno )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il tuttologo non va più di moda dai tempi del medio evo però sefz 

checcazzodici? qua dentro è pieno! .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la notizia di Romano è una non notizia, si sa che la Juve non copre l intero ingaggio, e che stanno parlando per trovare la giusta quadra tra ingaggi e bonus non ci vedo  niente di diverso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un po’ come David che doveva abbassarsi l’ingaggio, le commissioni anche e quindi era difficile.

Vediamo se sara’ la stessa cosa.

Oltretutto Sancho non prende manco sto super mega stipendio.

Prende 8 mi sembra, credo vogliano fare un 5+2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E noi andiamo su Rodrygo 

Davyd con dietro Yildiz e Rodrygo 

Cosa sarebbe 🤧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Mo si ricomincia con l'altalena...fino a oggi pare avesse accettato l'ingaggio...ma andate a *...

Quoto

569817146_Screenshot2025-07-03alle22_45_37.thumb.png.bbf4168fcbf0bc55d4dc69d7d2a53608.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

comunque la notizia di Romano è una non notizia, si sa che la Juve non copre l intero ingaggio, e che stanno parlando per trovare la giusta quadra tra ingaggi e bonus non ci vedo  niente di diverso

Parere personale:

con Sancho hanno già definito tutto…i due club stanno solo lavorando sulla valutazione di Luiz

io però ribadisco che Sancho me lo prendo volentieri solo se non mi pregiudica la permanenza di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Prende 8 mi sembra, credo vogliano fare un 5+2 

Sali sali. Prende la doppia cifra (infatti il Manchester ha dovuto contribuire al suo stipendio a Dortmund)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.