Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma di quelli falsissimi eh 

tipo la madonnina che lacrima le lacrime della proprietaria sefz 

Siamo in tre.

L'hype su questo individuo ha del paranormale.

Ha vinto un campionato contro un bayern non pervenuto e si è preso una shampata in finale di EL dal gasp epocale.

Sopravvalutato da giocatore e lo sarà pure da allenatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Scusa ma cosa vuoi che vada a vincere nel futuro?

Il suo futuro sportivo è già passato: o si accontenta di una squadra media dove andrà a farsi prendere a sputi e calci dopo mezza stagione a 6M anno, oppure va in posti dove a fine carriera intorno a 33 anni avrà un conto corrente con dentro 100M.

Io avrei già scelto...

La proposta del gala a 10 netti per 3 anni mi sa che la rimpiangerà parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dice Romano che Sancho deve abbassarsi lo stipendio o l affare è complicato, vabbè. Nn ha scoperto niente di nuovo 

Alex sei fiducioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Anche secondo me, bellissimi, tutto quanto, però in difesa sinceramente non mi sono sembrati abbastanza fragili. Un po' stile Barcellona quest'anno.

A me poi ha impressionato Guler, veramente ha il tocco e i movimenti da grande giocatore. 

Però sì, messi così mancano veramente troppo di solidità difensiva, cosa che invece ad esempio il Psg ha, anche nella fisicità degli stessi centrocampisti 

Concordo in pieno 

.bravo 

anche perché con quel nick non potevi che essere intelligente .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

no, ma capisco che è difficile rispettare le opinioni degli altri 

Non si tratta di rispettare le opinioni. "Zidane palle mosce" non è un'opinione. Ha vinto tutto ciò che si può vincere. È stato capitano di una delle "Francia" più forti di sempre, leader conclamato di spogliatoi clamorosi come quelli della Juve e del Real dei Galacticos. Ha vinto mondiale da capitano con doppietta in finale, champions con gol da cineteca, non è MAI scomparso nelle partite importanti, anzi... "Eh ma parlo di Zidane allenatore"... 3 champions di fila, di fila cavolo... "eh ma aveva una squadra di campioni". In effetti per guidare una squadra di campioni non bisogna avere le palle perché la difficoltà di allenare campioni non è quella che loro ti mettono le palle in testa appena possono. Non ci sono se, non ci sono ma. Zidane ne ha 8 di palle, da giocatore e da allenatore. Se si crede che le palle le abbia chi sbraita, chi diventa rosso in volto, chi alza la voce in conferenza si confonde il carattere con l'arroganza ma sono 2 qualità differenti. "Eh ma allora perché non allena da 4 anni?" Magari perché Zinedine Zidane decide lui se e dove vuole andare? Magari perché non deve dimostrare nulla e a casa non si sta male? Ci sono mille motivazioni, personali o banali che siano, non le so io e non le sai tu. Ma "Zidane palle mosce" non è un'opinione, è una sciocchezza. Ciao e scusa ma queste "conclusioni" basate sul nulla mi irretiscono. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xabi Alonso pare abbia scaricato Rodrygo.

Sul giocatore si è fiondato l'arsenal, ma io spero che anche la Juve si faccia viva. Giocatore sublime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Siamo in tre.

L'hype su questo individuo ha del paranormale.

Ha vinto un campionato contro un bayern non pervenuto e si è preso una shampata in finale di EL dal gasp epocale.

Sopravvalutato da giocatore e lo sarà pure da allenatore.

Beh era un ottimo giocatore eh 

il psg penso abbia dato alla testa a molti…spesso si guarda ai nomi e si ignora il grande lavoro tattico che c è dietro..la preparazione di ogni singolo movimento….la disponibilità dimostrata dagli stessi calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si,alla Modric

Cmq quel modulo non piace nemmeno a me,Alonso mi puzza di altro santone 

A me pare invece che quel modulo potrebbe essere la loro svolta. 

Bellingham mezzala la fa tranquillamente 

Dipende tutto da Valverde se dimostra di sapere giocare davanti la difesa. 

Purtroppo mi sa che ha trovato il ruolo a Guler. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Non si tratta di rispettare le opinioni. "Zidane palle mosce" non è un'opinione. Ha vinto tutto ciò che si può vincere. È stato capitano di una delle "Francia" più forti di sempre, leader conclamato di spogliatoi clamorosi come quelli della Juve e del Real dei Galacticos. Ha vinto mondiale da capitano con doppietta in finale, champions con gol da cineteca, non è MAI scomparso nelle partite importanti, anzi... "Eh ma parlo di Zidane allenatore"... 3 champions di fila, di fila cavolo... "eh ma aveva una squadra di campioni". In effetti per guidare una squadra di campioni non bisogna avere le palle perché la difficoltà di allenare campioni non è quella che loro ti mettono le palle in testa appena possono. Non ci sono se, non ci sono ma. Zidane ne ha 8 di palle, da giocatore e da allenatore. Se si crede che le palle le abbia chi sbraita, chi diventa rosso in volto, chi alza la voce in conferenza si confonde il carattere con l'arroganza ma sono 2 qualità differenti. "Eh ma allora perché non allena da 4 anni?" Magari perché Zinedine Zidane decide lui se e dove vuole andare? Magari perché non deve dimostrare nulla e a casa non si sta male? Ci sono mille motivazioni, personali o banali che siano, non le so io e non le sai tu. Ma "Zidane palle mosce" non è un'opinione, è una sciocchezza. Ciao e scusa ma queste "conclusioni" basate sul nulla mi irretiscono. 

Il punto è che la materia prima alla juve è diversa da quella che trovi al real ed anche le.consizioni per mettere in pratica le tue idee.

Faccio per dire, se motta fosse andato al real invece che alla Juventus forse oggi saremmo a rimpiangerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Xabi Alonso pare abbia scaricato Rodrygo.

Sul giocatore si è fiondato l'arsenal, ma io spero che anche la Juve si faccia viva. Giocatore sublime.

Ma infstti. Prendiamolo noi Rodrygo. tra l'altro è perfetto per giocare Destra

Yildiz           David         Rodrygo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti giocatori che si sentono fenomeni e pretendono stipendi enormi.

Farete tutti la fine di Rabiot, Ve lo meritate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma infstti. Prendiamolo noi Rodrygo. tra l'altro è perfetto per giocare Destra

Yildiz           David         Rodrygo

Va bene tutto ma se salta Sancho perché chiede troppo come facciamo a prendere uno che costa esattamente 2 volte e mezzo e vorrà uno stipendio forse più alto? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mah 

quoto la parte sul calciatore..anche se l anno del gol clamoroso in finale fece maluccio durante tutto l’anno poi tiro fuori quella perla meravigliosa 

come allenatore boh…io non lo prenderei mai…ha fatto solo giovanili e Real Madrid perché si chiama Zidane…ha fatto più che altro da uomo squadra più che il sapiente tecnico che disegna la squadra

in questo caso è vero che aveva una squadra clamorosa..ha avuto l intelligenza di non mettersi contro i senatori e portarli tutti dalla sua parte

( opinione mia chiaramente che non vale come oggettività )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ennesimo mercato che sancho è a un passo ma poi salta .

Ma non era tutto fatto 8 mln a Sancho e 25 allo United???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: Lisippo ("stiamo chiudendo, siamo ai dettagli") versus Romano ("se non si abbassa l'ingaggio l'affare si complica") ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Tutto si Chico . Chiudiamo. Sancho è un di più 

Per me può restare in portogallo ..con quei 30 milioni aggiungi qualcosa e ti compri un calciatore vero

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Secondo voi come mai David era così seguito in Italia invece all'estero non così tanto?

Le grandi squadre sono quasi tutte coperte a livello di centravanti 

c è l arsenale che però va su Sesko o in subordine su Gyokeres…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh era un ottimo giocatore eh 

il psg penso abbia dato alla testa a molti…spesso si guarda ai nomi e si ignora il grande lavoro tattico che c è dietro..la preparazione di ogni singolo movimento….la disponibilità dimostrata dagli stessi calciatori 

Bravissimo,

Appena scritto ad altro utente che alle volte siamo facili nel lasciare giudiI trancianti, quando basta cambiare contesto ed andare in una situazionenpiu favorevole per te che le tue idee vengono valorizzate come meritano.

Luis enrique è stato schifato in Italia ma si è dimostrato Uomo vero lasciando lui.

Eh si ma il psg...intanto chi c'era prima di lui ha fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah 

quoto la parte sul calciatore..anche se l anno del gol clamoroso in finale fece maluccio durante tutto l’anno poi tiro fuori quella perla meravigliosa 

come allenatore boh…io non lo prenderei mai…ha fatto solo giovanili e Real Madrid perché si chiama Zidane…ha fatto più che altro da uomo squadra più che il sapiente tecnico che disegna la squadra

in questo caso è vero che aveva una squadra clamorosa..ha avuto l intelligenza di non mettersi contro i senatori e portarli tutti dalla sua parte

( opinione mia chiaramente che non vale come oggettività )

No no. Calma come direbbe il nostro ex mister. Io mi riferisco a "Zidane palle mosce". Non è l'allenatore che prenderei neanche io se parliamo di quello. Ma palle mosce, Zidane? Palle mosce. Zidane? Dai. "Suvvia" direbbe un nostro grande tifoso. Ciao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.