Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non è vera sta cosa dai…sia Chico che Muani hanno una tecnica di base eccellente…nascono come ali...David un pelo meno ma è comunque bravo 

poi magari più che tecnica puoi parlarmi di visione di gioco..ma quando hai qualità tecnica parli un linguaggio universale…non sono primedonne per cui per me lo possono fare tranquillamente .boh 

Dai Muani e’ qualcosa di diverso da Guler o da Cherki

E’ un giocatore di potenza e progressione,che a volte si fa giochetti ma spesso fa stop improbabili o perde palla perché non ha tutta questa sensibilità in dribbling 

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah ma esiste ancora?

madò che ricordi mi ha sbloccato… uhuh 

dove gioca?

Nel Liverpool sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

:261:

lovvo troppissimo Albanese

E come no 

sembra uno dei pupazzi di mia figlia

peccato che quelli finiscono sempre per terra per lui diciamo che il rischio che si rompa la sedia è “50 e 50”

cit. Albanese sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma stai dando retta ad Albanese…???

quello che neanche un mese fa ha fatto un video dove diceva che la Juventus stava lavorando per Donnarumma? .asd 

Specificando "sotto traccia". Come l'Inter su Vlahovic. Tutto sotto traccia. Talmente sotto traccia che manco Juve e Inter sanno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Barnacle ha scritto:

90% del merito va ad @alexpremium89

Va ad entrambi. Non osate cambiare avatar altrimenti mi suicidio, praticamente leggo quasi solo i vostri post che riconosco con l’avatar.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Albanese ha detto pure che dietro Vlahovic ci sarebbe la solita Inter. La famosa 'sotto traccia ". In segreto. Solo lui lo sa

È una roba plausibile conoscendo Marotta ma dubito abbia notizie in merito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma infatti non blocca nulla se mai blocca solo la sua carriera invece di mettersi a trovare un club dove poter fare bene, finirà in Arabia o in Turchia 

Infatti il modo migliore per mettere all'angolo Susan e il suo pappone è completare la rosa nonostante la sua presenza. A quel punto il loro potere ricattatorio sarà pari a zero e dovranno prendere coscienza della loro situazione non particolarmente felice in ottica di futuro contratto. Me li vedo girare per l'Europa come Rabbio e maman a cercare di spuntare il mega contratto e le mega commissioni e vedere la gente che gli ride in faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

È una roba plausibile conoscendo Marotta ma dubito abbia notizie in merito 

Ma è ovvio che è una sparata a caso perché ormai qualsiasi giocatore a scadenza viene accostato a quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ci son delle volte che mi chiedo se è in ironia amara la tua o pessimismo celato dietro ironia sefz 

Io sono solo un noto c4zz4ro con spiccato sense of humor, che però spesso non capisco nemmeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dai Muani e’ qualcosa di diverso da Guler o da Cherki

E’ un giocatore di potenza e progressione,che a volte si fa giochetti ma spesso fa stop improbabili o perde palla perché non ha tutta questa sensibilità in dribbling 

Nel Liverpool sefz 

Si ma Guler hai visto dove lo mette ?

poi oh qui lo dico qui lo nego…se gioca veramente così il real non vince un tubo neanche il prossimo anno eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbassati sto stipendio

1) mi pare di leggere un pelo di rosicamento tra le righe, se sommo questo alle dichiarazioni di ieri dove scriveva che molti altri club sono su Sancho. Non dimentichiamoci che tifa Inter. Ma magari mi sbaglio..

2) oggi leggevo qui da altre fonti che Sancho fosse disponibile ad abbassarsi l'ingaggio 

3) Sono fiducioso e per me nel giro di due tre giorni si chiude

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

O sancho accetta l offerta della Juve(ingaggio più basso) o l affare si complica

fabrizio romano

A questo punto farei l'accoppiata Conceicao più la suggestione Muller per completare il reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

1) mi pare di leggere un pelo di rosicamento tra le righe, se sommo questo alle dichiarazioni di ieri dove scriveva che molti altri club sono su Sancho. Non dimentichiamoci che tifa Inter. Ma magri mi sbaglio..

2) oggi leggevo qui da altre fonti che Sancho fosse disponibile ad abbassarsi l'ingaggio 

3) Sono fiducioso e per me nel giro di due tre giorni si chiude

Ma infatti mi avevano detto 5 più bonus .boh 

@Gandalf il Grigio questo non vuole iniziare con il piede giusto .uffa 

che dici amputiamo? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Specificando "sotto traccia". Come l'Inter su Vlahovic. Tutto sotto traccia. 

"sotto traccia"...un mio zio quando vedevamo le partite di coppa campioni e capitava qualche avversario forte. per definirlo un demonio, diceva:

"questo c'ha le corna, non si vedono perché sotto traccia ma ce l'ha...e pure belle lunghe"

haha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

O sancho accetta l offerta della Juve(ingaggio più basso) o l affare si complica

fabrizio romano

Alla faccia dei dettagli...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me non servono ds dg e altri. 

Damiano è lui l' uomo giusto. Può fare tutto. Mai capito cosa servono milioni di persone 

È che Comolli è il boss lui comanda tutto e vuole gente che lavora per lui sennò diventa veramente stressante alla lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.