Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sinceramente ha azzeccato dei mesi anche alla juve

tipo quali? io mi ricordo già la seconda partita che giocò, esattamente in coppa Italia col Sassuolo, che fece una partita oscena ai livello attuali (non mi citate che contribuì al gol decisivo all'ultimo minuto per favore, che la palla che entrò l'aveva calciata al lato opposto della porta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Vlahovic + 20 dateci osimhen

36 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sarebbe circonvenzione d'incapace. Arrivano Chinè, tutta la procura federale, Zorro, Mazinga e l'intera Justice League.

DeLa chiede Vlahovic +  2 riserve della nostra Primavera da valutare 10 mln a testa..................così poi Chinè ci incastra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non mi pare asciuttissimo bensì più possente nella muscolatura. Quindi resistente in ottica dei duelli.

In ogni caso i gol li fa e li ha sempre fatti. Negli ultimi 3 anni se non erro va ad una media di 0.47 gol ogni 90 minuti, quindi abbiamo preso un attaccante atipico nei movimenti ma che vede la porta.

Inoltre ha una presenza solida sul fronte offensivo perchè lavora incontro, tra le linee e nei mezzi spazi sia in scarico/appoggio che chiamando la profondità nei 18/20 metri (ossia nell'ingresso in area). E' reattivo e creativo nei movimenti come nei tagli fuorilinea o interno/esterno. Lavora bene con entrambi i piedi, quindi difficile da leggere.

Potrebbe essere anche visto come una sorta di seconda punta defiliata atipica di movimento, meglio se in sistema 1+2 (con un centravanti magari più fisico e Yildiz dietro a rifinire).

Mi immagino una roba così pirotecnica:

J.David - Osimhen

Yildiz

J.David - Omorodion

Yildiz

Ve gustaria?  sefz

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Nel 24/25 ha saltato 435 giorni su 365... uhuh

Pensa che numeri potremmo ottenere con il JMedical @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ovvio che si parla di juve. Come tutte le volte. Se fa il fenomeno nel bardineto non interessa molto.

Chissà di dove sei?!? 🤔😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Magari il mio giudizio sarà condizionato inconsciamente dall’andamento di squadra indegno delle ultime quattro stagioni, ma non credo che Locatelli sia un centrocampista così forte come lo dipingi. Non viene convocato neanche in una delle nazionali più ridicole del calcio italiano, non viene preso in considerazione da club di prima fascia o di premier,un motivo ci sarà…sicuramente è un ragazzo serio e un professionista e per fare campionati da terzo quarto posto va benissimo.

Come dicono i grafici (che spiegano solo in parte il valore di un calciatore, ovviamente), è in un gruppone di buoni/ottimi centrocampisti da squadre che stanno sotto le 6/7 big d’europa.

Poi certo, se mi dici Bellingham, Rodri, Kimmich, Vitinha ed altri…ovvio che paga pegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

David non mi pare asciuttissimo bensì più possente nella muscolatura. Quindi resistente in ottica dei duelli.

In ogni caso i gol li fa e li ha sempre fatti. Negli ultimi 3 anni se non erro va ad una media di 0.47 gol ogni 90 minuti, quindi abbiamo preso un attaccante atipico nei movimenti ma che vede la porta.

Inoltre ha una presenza solida sul fronte offensivo perchè lavora incontro, tra le linee e nei mezzi spazi sia in scarico/appoggio che chiamando la profondità nei 18/20 metri (ossia nell'ingresso in area). E' reattivo e creativo nei movimenti come nei tagli fuorilinea o interno/esterno. Lavora bene con entrambi i piedi, quindi difficile da leggere.

Potrebbe essere anche visto come una sorta di centravanti atipico di movimento, meglio se in sistema 1+2 (con un centravanti magari più fisico e Yildiz dietro a rifinire).

Vedremo.

Ed invece, con Kolo Muani come lo vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque vorrei avere la sua autostima (solo quello perché io stoppo meglio 😅)

veramente stoico

ma i serbi sono cosi

infatti ci sono tanti stojkovic

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Potrebbe essere anche visto come una sorta di seconda punta defiliata atipica di movimento, meglio se in sistema 1+2 (con un centravanti magari più fisico e Yildiz dietro a rifinire).

J.David - Osimhen

Yildiz

J.David - Omorodion

Yildiz

Ve gustaria?  sefz

già che non me lo hai bocciato a prescindere me gusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alyssa ha scritto:

Ed invece, con Kolo Muani come lo vedi?

Si può lavorare.

Io però preferisco i centravanti vistosi e con gittata. Omorodion, Osimhen, Promise David, Emega, Ekitike, sti tizi qua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Quijote ha scritto:

Anche io non considero scarso Vlahovic ma è evidente che da noi non funzioni. 

Il tempo lo ha avuto per sbloccarsi e credo ci abbiano provato a recuperarlo. Tudor si diceva suo ammiratore ma nonostante questo è fuori dal progetto.

A noi serve un centravanti che faccia gol, detto nella maniera più semplice possibile.

Uno che non sa stoppare e difendere il pallone non è scarso?

Ok allora è stato sopravvalutato.

E chi gli ha proposto quel contratto è ancora più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vincent Pericard said:

Nico in pratica ha la mia stessa heat map mentre guardo la Juve sul divano e faccio cadere dal cielo tutti i loro antenati 

Se osservi bene la forma, sembra un pouf in tridimensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma non è vittima di niente, di cosa dovrebbe esserlo?

Ho letto mille teorie sul fallimento di Vlahovic, mille complotti. 

La verità è una e abbastanza semplice: è scarso. Niente di assurdo o di misterioso, è un giocatore che come CENTINAIA ha azzeccato qualche mese ottimo in una realtà media, stop. Senza quei mesi decenti tutti capirebbero più sereanmente che è scarso (ma scarso forte eh)

No dai le potenzialità fisiche e tecniche le aveva tutte, ma nn lavorandoci rimangono appunto potenzialità..

Io faccio spesso l esempio di Vieri, che è stato x me uno dei più grandi centravanti della storia del calcio italiano.

Fisicamente sempre stato una bestia, tecnicamente grezzo( parlo di inizio carriera) molto più di Vlahovic, ma con la mentalità e la cattiveria ha raggiunto livelli che Dusan si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Plissken ha scritto:

Perché dovrebbe pronunciarsi alla francese?

perchè di origini creole ... diciamo origini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

J.David - Osimhen

Yildiz

J.David - Omorodion

Yildiz

Ve gustaria?  sefz

Personalmente me gustaria, ma, viste le insistenti voci sulla volontà di riscattare di Chico e sull'interesamento per Sancho, dubito si voglia andare verso questa soluzione tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ex numero 9 più 20 per il Thuram meno forte

Ex numero 9 più 35 per Osimhen 

per favore basta con thuram, e soprattutto con dumfries

giocatori medi esaltati da inzaghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

E' innanzitutto una questione mentale e caratteriale..

Assolutamente è la testa che fa il grosso qnd arrivi a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Calafiori

Aramburu - Palacios - Loca - Cambiaso

Koop - Yıldız

David

Perin

Savona - Gatti - Kelly

Costa - Kennie - Thuram - Kostić

Miretti - Sancho

Muani

La mia umile proposta. Aggiungiamo un po' di garra. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a livello contabile, il senso di rescindere il contratto a vlahovic e dargli la buonuscita, (leggevo quasi tutto l ingaggio annuo) quale sarebbe? tra minusvalenza e buonuscita cambierebbe davvero poco a bilancio rispetto a tenerlo in rosa facendolo marcire in panchina…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.