Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, Great Scott said:

Leadership che Locatelli non ha 

Chi quello che si è preso il pallone più pesante del campionato senza pensarci un attimo e ci ha portato in Champions?

• Mi Piace 9
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lopio ha scritto:

Noi prepariamo torta di riso

Eh ma siamo noi ad “avere bisogno” dei loro giocatori, non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rkid ha scritto:

Chi quello che si è preso il pallone più pesante del campionato senza pensarci un attimo e ci ha portato in Champions?

Non è per il tuo messaggio in se eh, ho capito cosa intendi, ma pensare che si parla di un rigore all'ultima giornata per battere il Venezia e guadagnare il quarto posto mi mette una tristezza infinita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho la minima idea di come sia messo oggi Kessie, ma McKennie come riserva è una certezza, fa sempre il suo e non si infortuna mai. 

McKennie e’ l’emblema della mediocrità di questa Juve , finché lui e Locatelli scorazzeranno per il campo non abbiamo nessuna possibilità di competitività , questo è poco ma sicuro , visto che negli ultimi 4 anni sono cambiati 9 titolari su 11 , gli unici due ad essere una costante sono proprio Locatelli e McKennie che di fatto sono il centrocampo titolare da 4 anni , cioè i 4 anni in cui facciamo veramente schifo. Sarà un caso ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bro penso tutti qui conosciamo Wenger, non c'è bisogno di postare la sua pagina di Wikipedia sefz

no ma era per dare prova della nomina 😄

nella partita inaugurale del mondiale per club a dx di infantino cera wenger..e a dx djiorkaeff... comolli è come un figlio o fratello minore per wenger..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

McKennie e’ l’emblema della mediocrità di questa Juve , finché lui e Locatelli scorazzeranno per il campo non abbiamo nessuna possibilità di competitività , questo è poco ma sicuro , visto che negli ultimi 4 anni sono cambiati 9 titolari su 11 , gli unici due ad essere una costante sono proprio Locatelli e McKennie che di fatto sono il centrocampo titolare da 4 anni , cioè i 4 anni in cui facciamo veramente schifo. Sarà un caso ?

Beh dai, non voglio dire sia un campione Mc ma ci ha tolto spesso e volentieri le castagne dal fuoco.
Nello schifo generale in alcuni momenti delle stagioni è stato per distacco il migliore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Perché per la difesa non si torna su Todibo? Non era scontento in Inghilterra?

Probabilmente perchè si proverà a prendere un mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non è per il tuo messaggio in se eh, ho capito cosa intendi, ma pensare che si parla di un rigore all'ultima giornata per battere il Venezia e guadagnare il quarto posto mi mette una tristezza infinita 

era pur sempre una palla che pesava una sessantina di milioni, era tosta indubbiamente, tristezza o meno il * ti si stringe comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.