Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma tra l'altro, sbaglio o nelle ricostruzioni dei vari soloni sul ripensamento di Conte ci fosse anche l'assicurazione  che a napoli sarebbe arrivato David ?

Non sbagli.

Secondo me l’anno prossimo a napoli esploderà l’ambiente come da grande tradizione contiana.

Sarebbe il caso di approfittarne per tornare a vincere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comolli top, prende i giocatori e ci ha dimostrato di poter risparmiare, così sta tentando di fare con conceição e con stipendio di Sancho, alla fine 3 qua 3 la fanno 15/18 mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

ma è gionatan dèvid o gionatan davìd?

all'inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rkid ha scritto:

Chi quello che si è preso il pallone più pesante del campionato senza pensarci un attimo e ci ha portato in Champions?

11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quando mai, Locatelli è il leader riconosciuto dal gruppo e dall'allenatore. Voglio proprio vederlo Hjulmand ad entrare nello spogliatoio attegiandosi a leader nel tentativo di panchinare il capitano, non vede più il campo. 

L'aver calciato un rigore decisivo non lo rende un giocatore di personalità se poi durante le partite nei momenti più difficili non è mai quello che ti da la sensazione che possa trascinare il centrocampo. La personalità la si dimostra in tutte le partite e nei momenti più difficili, una rondine non fa primavera.. 

Non ho nulla contro il giocatore ma evidentemente se la scorsa estate hanno preso Thuram, Luiz e Koopmeiners magari è perchè non vedevano Locatelli titolare in una squadra che sulla carta dovrebbe essere una big. Poi per meriti suoi e soprattutto demeriti degli altri ha fatto lui il titolare ma nel piano iniziale non lo era e questo dovrebbe dire già tanto. 

Locatelli va bene nello rotazioni ma parliamo di uno che in Nazionale nelle gerarchie è dietro a Ricci e Rovella.. 

11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Anche Locatelli aveva presunta leadership al Sassuolo 

Sassuolo e Sporting non sono come la Juve 

Sassuolo e Sporting sono due contesti completamente diversi e non paragonabili, quella portoghese è una piazza molto calda dove ti giochi il titolo partendo quasi alla pari con Porto e Benfica giocando durante la settimana in Europa. Piazza molto calda. 

Hjulmand ha dimostrato da buon nordico di avere gli attributi, ha sempre reso bene in tutti i contesti: dal giocarsi il titolo di B con il Lecce alla lotta salvezza in A passando al vincere 2 titoli in due anni in Portogallo, il secondo da capitano a soli 26 anni. Sicuramente ci sono centrocampisti più forti di lui ma è estremamente sottovalutato.

A noi serve gente di personalità vera e leadership.. ci serve qualcuno che al primo anno in A guidi una piazza calda come Lecce alla salvezza. Per capire lo spessore del giocatore basta recuperarsi alcune delle interviste di Amorim in cui ne parla con entusiasmo spiegando quanto sia difficile per uno straniero diventare leader e capitano di una squadra portoghese dopo neanche un anno. Oppure cosa dicono di lui Trincao e l'allenatore della Danimarca che ne sottolineano le doti da leader. 
Parliamo di uno che, da capitano dello Sporting, intervistato dai media rimprovera i suoi per la sconfitta per 5-1 subita contro l'Arsenal e che non cerca scuse come "L'Arsenal a centrocampo ha giocatori più forti di me" 

La verità è che non ce lo cederanno mai per 40 mln, ma ha sicuramente più mercato e richieste di Locatelli capitano della Juventus e questo dovrebbe far capire tante cose. 

Hjulmand non è l'unico profilo interessante da poter prendere, ce ne sono diversi e tutti nella casella di fianco a Thuram dove necessitiamo di un big per tornare grandi.. non è un caso che da quando è alla Juve abbiamo vinto solo una C I e per ironia della sorte non era titolare in quella partita, scherzi a parte è un buon giocatore ma non farebbe il titolare in nessuna tra Atalanta, Inter, Napoli e Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se c'è bisogno anche Falchetti e Mengoni

Però su Crisantemi mi oppongo fermamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di passare dall'isterica Susan, ad un giocatore più freddo e misurato e comunque ci porta caratteristiche interessanti davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BonZ ha scritto:

🚨🔵️ Brighton are closing in on deal to sign Maxim De Cuyper as new left back for €25m package, add-ons included.

The player has been authorized for medical ahead of final green light for signature and formal steps.

Here we go, soon. 🇧🇪 https://t.co/VxClNMN3Ha

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

Jul 4, 2025

Grande Luca Fausto sempre sul pezzo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BonZ ha scritto:

🚨🔵️ Brighton are closing in on deal to sign Maxim De Cuyper as new left back for €25m package, add-ons included.

The player has been authorized for medical ahead of final green light for signature and formal steps.

Here we go, soon. 🇧🇪 https://t.co/VxClNMN3Ha

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

Jul 4, 2025

Peccato, hanno preso anche Boscagli a zero e Coppola mi pare, stanno rifacendo la difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comolli top, prende i giocatori e ci ha dimostrato di poter risparmiare, così sta tentando di fare con conceição e con stipendio di Sancho, alla fine 3 qua 3 la fanno 15/18 mln 

Ci ho pensato anch'io 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e magari, visto che si parla di uomini, ci si rende conto nel frattempo che nella situazione nuova certe metodologie servono meno e non sono così preponderanti come in altri contesti...

Questo non credo, Comolli è stato preso per far questo e lui l’ha ribadito con chiarezza nella conferenza di presentazione. Praticamente ha detto “io lavoro così, se mi prendi mi prendi perché vuoi questo tipo di lavoro”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Però su Crisantemi mi oppongo fermamente...

Io andrei su un centrocampista nordico con gli attributi, tipo Kekkonen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Sono contento di passare dall'isterica Susan, ad un giocatore più freddo e misurato e comunque ci porta caratteristiche interessanti davanti

Si anche io e soprattutto quando ci sarà il passaggio di maglia e David farà vedere a Vlahovic chi è il vero 9inch

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.