Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Scusate il clamoroso OT ma volevo condividere con voi fratelli di tifo che frequento dal lontano 2012 che stanotte sono diventato padre di un maschietto.banana.

Here we go!!

Devo dedurre che 9 mesi fa hai fatto gol .uhm 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlahovic è l'ultimo attaccante che vorrebbe Conte per il suo gioco: incapace di tenere palla quando serve far salire la squadra, tecnicamente scarso, obbrobrioso in zona gol. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma su Leoni c'è qualche notizia nuova rilevante o è solo una tua idea?

Comunque, in ogni caso, in difesa serve fare qualcosa di importante. Poi decidessero loro chi e come. Ma serve un titolare.

Leoni mi piace e penso sarebbe un acquisto molto intelligente per diversi motivi, però forse prenderei uno che sia in grado di guidare il reparto, magari più esperto. Balerdi a me non dispiacerebbe per esempio 

Leoni è un nome sui cui siamo molto interessati, addirittura a costo di lasciarlo in prestito un anno. 
sto balerdi mi sembra molto caro per uno che dovrebbe adattarsi alla serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo e visto che il reparto difensivo è quello dove abbiamo avuto più problemi, secondo me andrebbero presi due difensori

Kalulu - BALERDI - HANCKO

(Gatti - Bremer/Savona - Kelly/Cabal)

Ma esattamente perché Bremer in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie è sul mercato, valutazione20 milioni

nicolo schira

A parte che 20 milioni per un mediocre in scadenza non li offre nessuno, ma poi si è capito che anche lui rifiuterà qualsiasi destinazione per arrivare a giugno da svincolato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Scusate il clamoroso OT ma volevo condividere con voi fratelli di tifo che frequento dal lontano 2012 che stanotte sono diventato padre di un maschietto.banana.

Here we go!!

Congratulazioni fratello!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Per me Vlahovic è l'ultimo attaccante che vorrebbe Conte per il suo gioco: incapace di tenere palla quando serve far salire la squadra, tecnicamente scarso, obbrobrioso in zona gol. 

Se il Dela il 15 luglio gli portasse vlahovic capace che Schettino sale sulla scialuppa e abbandona la nave al grido "ho chiesto Lucca!"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Natostanco ha scritto:

Mollare Sancho e virare su Garnacho, please.

Ne volevano 40 a gennaio dal Napoli...chissà.

Pure io tenderei a virare sullo spagnolo/argentino se fosse possibile...come avrei scelto ahimè Greenwood l'anno scorso, fregandomene dell'opinione pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Kean farebbe al caso suo, sa tenere palla spalle alla porta ed ha anche mostrato di saper segnare. Ovviamente non parliamo di un top, ma oggi sarebbe più forte di Lukaku che ormai è in declino. 

Comunque del Napoli non c’è ne frega niente e quindi chiudo l’OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo e visto che il reparto difensivo è quello dove abbiamo avuto più problemi, secondo me andrebbero presi due difensori

Kalulu - BALERDI - HANCKO

(Gatti - Bremer/Savona - Kelly/Cabal)

Scusami, come mai Bremer in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Here we go!!

Tanti Auguri!! 

Ti attendono mesi e giornate molto intense, forza e coraggio!! :mbembe:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davik ha scritto:

Corsera - Clamoroso Vlahovic: il serbo rifiuta il Napoli in uno scambio per Osimhen

Dobbiamo crederci?

No. È la loro speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Laporte, Decuyper, DePaul, Conceicao, David, Osimhen 

Laporte deve essere preso per aggiustare la difesa. Non possiamo presentarci con il rischio di avere Kelly titolare.

Gatti Bremer Laporte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Impossibile chi vuoi che ti dia 20 milioni per un arruffone  come meckennie , solo in questa Juve da basso impero poteva essere un titolare. A 8 milioni sarebbe da cedere al volo 

Precisando che anche a me non piace, quando è in una buona condizione psico/fisica, non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il Dela non si può permettere l'ingaggio che pretende il serbo senza DC

Mi sa che con i gol sbagliati di DC ne tira diversi, quindi se lo può permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Leoni è un nome sui cui siamo molto interessati, addirittura a costo di lasciarlo in prestito un anno. 
sto balerdi mi sembra molto caro per uno che dovrebbe adattarsi alla serie A

Si, ma su Leoni mi pare siano più avanti le milanesi al momento.

Poi figurati, se lo volgiamo lo prendiamo un 5 minuti, ma al momento non credo che pa Juve abbia fatto passi decisivi nè avviato una vera trattativa, almeno stando ai rumors più chiacchierati. Balerdi comunque è capitano della sua squadra, quindi ha personalità, abbastanza esperienza pur essendo ancora relativamente giovane ed è perfetto in una difesa a 3 a sinistra per quel che chiede Tudor (che ha già allenato). Poi non so quanto chiedono, però a quanto pare il Marsiglia è interessato a Weah, quindi si può fare qualcosa inserendo anche l'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Laporte deve essere preso per aggiustare la difesa. Non possiamo presentarci con il rischio di avere Kelly titolare.

Gatti Bremer Laporte

si certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Non ci darà mai questa soddisfazione DeLa...

Anche se, portarsi a casa 50 cucuzze più Vlahovic, potrebbe essere un'operazione win to win.

Pulcinella è messo peggio di noi, darndogli soldi e un centravanti il favore lo facciamo noi a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A parte che 20 milioni per un mediocre in scadenza non li offre nessuno, ma poi si è capito che anche lui rifiuterà qualsiasi destinazione per arrivare a giugno da svincolato. 

Mancate sempre di aggiungere un pezzo. Svincolato dopo un anno a fare la muffa e in decomposizio calcistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pescando nella spazzatura dell UTD:

Garnacho (35) + Sancho (25) per Luiz (40) + 20 ml. 

Batteria trequartisti: Yildiz garnacho Sancho (+Chico?)

Ci sto, ed accetterei anche il danese o zirkzee in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.