Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Rugani Gatti e Kalulu ci stanno

Poi c’è Cabal

Andrebbe ceduto Kelly per Balerdi 

Io parlo di vincere , di vera Juve , non di arrivare al quarto posto per miracolo all’ultima giornata. In ottica vittoria con Gatti Rugani ci fai il brodo e kalulu solo come terzino destro in una linea a 4 , come difensore centrale e’ terrificante visto che di testa non ne prende mezza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Purtroppo però penso prenda una barca di soldi di stipendio. Una scommessa la farei perché ha 25 anni e non può aver dimenticato come si gioca a calcio 

Koopmeiners pare averlo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi scambio Vlahovic - Osimhen è pura fantasia, il Napoli non può permettersi di scambiare un giocatore che prende 10ml + 2 di bonus con un altro che invece ne prende 12. Non ha la forza economica per sostenere un costo del genere.

Corriere di Trigoria, ritenta, sarai più fortunato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Van Dijk rientrato dopo 7 mesi dal crociato non ne ha saltata più una. Idem Sergio Ramos prima di lui , perfino un rottame cronico come Chiellini e’ tornato in campo dopo 6 mesi .U difensori centrali non sono esterni d’attacco ( tipo chiesa o sane’) che vivono di continui cambi di direzione e accelerazioni. Bremer è già un anomalia che non abbia giocato titolare al mondiale per club , si è infortunato l’8 ottobre sino già 9 mesi pieni , per inizio della A saranno 10 mesi e mezzo. La normalità per il tipo di infortunio e per il ruolo vorrebbe che giocasse titolare e non ne saltasse una. 

3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Beh i difensori rientrano abbastanza tranquillamente, come hanno già detto altri Chiellini Rudiger VanDijk e Ramos sono rientrati serenamente, perché lui non dovrebbe?

Va bene, ragazzi, farà 75 partite. Come volete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga perdonatemi ma sembrate venire da Marte. Oh guardate che Bremer ha avuto un infortunio molto pesante fare finta di nulla mi sembra del tutto inutile. Non è che se uno crede fortemente che non ho avuto nulla, il ginocchio gli torna perfetto ahahah

Dai su seriamente se tutto va bene, la prossima stagione sarà di assestamento, non si può puntare su di lui come titolare fisso inamovibile. Mi sembra inutile fare finta che non sia successo nulla bisogna assolutamente abbondare nel numero di difensori centrali. Bremer lo conto parzialmente, Cabal ancora meno.

io vedo che solo i nostri hanno bisogno di tempi di recupero biblici... capisco che ogni infortunio faccia storia a sè ma vedo giocatori di altre squadre con infortuni simili che scendono in campo più rapidamente... ok non affrettare i tempi etc etc ma, boh... mi pare sin troppo esagerato, cmq speriamo che fili tutto liscio e siano, lui e cabal, al 100% il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando Gatti non ha ancora rinnovato

Beh, ci sono ancora un paio di anni per ragionarne in serenità, nell' estate 2027 se ancora non hanno rinnovato la situazione potrebbe diventare delicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Leggo De Ligt.

Penso sia ancora un giocatore che costa troppo rispetto a quello che vale

La Juve ha bisogno di un centrale, de Ligt allo United è di troppo, ovvio che una chiacchierata l'abbiano fatta, non c'è nulla di male. Poi che la cosa prenda piede è tutt'altro paio di maniche, anzi, tutt'altro vestito...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Schifare De Ligt quando andiamo in giro con Kalulu che di testa non ne prende mezza , Bremer che non si sa quando e come torna e sopratutto la perla Kelly che non giocherebbe titolare nel 90% di squadre della serie B. Certo che il mondo è davvero pieno di fessi. 

immagino che il fatto che il suo valore si sia ridotto a un quarto sia perche` sta dominando l`europa e il mondo.

Si continua a spendere cifre esagerate per la difesa quando con un centrocampo di livello anche de vrij o un acerbi 40enne possono sembrare ottimi giocatori?

Con un cc scarso chiellini barzagli bonucci e buffon facevano figure da difesa livello dilettanti, riguardarsi la stagione 2010-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Tolto Bremer gli altri 5 sono immondizia a livelli assoluti 

Immondizia lo dici ai giocatori del tuo forum.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso Vlahovic: stando a quanto riferito dal 'Corriere della Sera', il serbo avrebbe rifiutato il Napoli in uno scambio per Osimhen (con conguaglio a favore dei partenopei). L'intenzione di Dusan, in scadenza con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe quella di rifiutare ogni offerta e restare a Torino fino al termine della stagione, per poi separarsi a zero.

vuole fare il dispettoso come fece chiesa l'anno scorso anzi D+...se veramente ha rifiutato  il napoli..lha fatto per farci uno sgarro, dopo che ha fatto spesso ridere con un ingaggio faraonico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Questo se ne è scappato con la coda tra le gambe e non ho detto niente perché sono scelte professionali e non possiamo mettere becco.

È andato a monaco e come al solito giù di frecciatine "Ho scelto la Juve per sarri (come no .ghgh) ma è andato via dopo un solo anno. Ora qui al Bayern ho la possibilità di vincere la Champions ogni anno".

Fallito miseramente a Monaco finisce in quella cloaca che è lo United e ha pure il coraggio di dire che gli piace stare lì perché ci sono più pressioni rispetto a Torino o a Monaco.

Fermo restando che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e spesso sono fatte per captatio benevolentiae nei confronti dei tifosi, a me il ragazzo sembra un po' confuso e il suo rendimento in campo è sempre più negativo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su De Ligt sarei diviso tra sentimenti e razionalità, detto ciò con lui e Bremer torneremmo, magari, a fare un gol da palla inattiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io vedo che solo i nostri hanno bisogno di tempi di recupero biblici... capisco che ogni infortunio faccia storia a sè ma vedo giocatori di altre squadre con infortuni simili che scendono in campo più rapidamente... ok non affrettare i tempi etc etc ma, boh... mi pare sin troppo esagerato, cmq speriamo che fili tutto liscio e siano, lui e cabal, al 100% il prima possibile.

Bremer e Cabal come molti colleghi si sono rotti i legamenti, ora, come se li sono rotti? Quali sono state le conseguenze? Gli infortuni hanno causato danni ad altre parti del ginocchio? 

Ecco, qui sta la differenza tra 6-7 mesi e 9-10 mesi, in alcuni casi anche un anno.

Bremer probabilmente lo rivedremo in campo a settembre, Cabal probabilmente anche più in la. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve ha bisogno di un centrale, de Ligt allo United è di troppo, ovvio che una chiacchierata l'abbiano fatta, non c'è nulla di male. Poi che la cosa prenda piede è tutt'altro paio di maniche, anzi, tutt'altro vestito...:d

De ligt però gioca centro destra e al massimo anche centrale ma non a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Va bene, ragazzi, farà 75 partite. Come volete voi.

Si faceva per parlare, prendila con più leggerezza 

Non colgo il senso comunque di avere un top e prendere un altro difensore ancora di medio livello 

Le partite che salterà Bremer le giocheranno Savona Rugani e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è stato pagato 50 milioni,  poi vero che l'esborso è stato "solo" 28 con le due contropartita. Ma a bilancio credo sia stato iscritto per 50. Quindi dopo una stagione con l'ingaggio peserà ancora almeno 35-40 . Scambiarlo con Sancho, che è in scadenza nel 2026, da un punto di vista contabile non mi sembra sta gran mossa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Ma ti ricordo che Deligt a sinistra era talmente efficace che per disperazione era stato spostato li Bonucci...

Infatti con De Ligt le opzioni sarebbero

Kalulu De Ligt Bremer

Oppure 

De Ligt Bremer Kalulu

Hai ragione, l'olandese a sx è deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Ma de light giocherebbe a sinistra?

Non sono pronto di tornare a leggere il suo nome come fosse la Coca cola zero 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Anche io sarei contento perché de Ligt è forte. Però pero però ci serve uno che gioca centrale di sinistra a meno che li non ci va Kalulu che fa tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Rlancio con Dorgu e JJ Gabriel

Potrebbe essere un'idea .uhm

Ma preferisco Gutierrez .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Anche io sarei contento perché de Ligt è forte. Però pero però ci serve uno che gioca centrale di sinistra a meno che li non ci va Kalulu che fa tutto 

dovrebbe più che dimezzarsi l'ingaggio... non verrà mai, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

in brodo di giuggiole per il pallavolista olandese

non impareremo mai

Dopotutto siamo tifosi e non cyborg con la speranza che alla seconda volta le cose vadano sempre meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.