Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, emmegibe ha scritto:

Che difficoltà  ci sono per capire queste cose. Tocchi di schiena carambole sulle mani rimpallo da 5 cm ogni volta ci fischiano contro il rigore. Regola ad hoc per la juve

ma il fastidio sono alcuni boccaloni che danno dei pallavolisti ai nostri giocatori invece di capire come gira il vento...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'unica certezza è Kalulu .

Gli altri per un motivo o per l'altro non convincono o sono scarsi o sono incognite per via degli infortuni .

Bremer è il fuoriclasse della difesa ma bisogna vedere quando e come rientra .

Teoricamente Bremer é già rientrato e inizierà la preparazione in maniera regolare insieme ai compagni. Cabal si vocifera dal ritiro in Germania

Comunque questo non toglie che serva un braccetto di sinistra perché vedere Kelly titolare é un colpo al cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guidoss ha scritto:

Teoricamente Bremer é già rientrato e inizierà la preparazione in maniera regolare insieme ai compagni. Cabal si vocifera dal ritiro in Germania

Comunque questo non toglie che serva un braccetto di sinistra perché vedere Kelly titolare é un colpo al cuore

Ho ancora in mente amrabaat che lo brucia sulla fascia😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ad oggi abbiamo:

Cabal

Bremer

Rugani

Kalulu

Gatti

Savona

Kelly

7.

Numericamente siamo al completo. Deve uscirne uno per entrarne uno.

2 di ritorno da infortunio grave, per me ne servono 8 di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ad oggi abbiamo:

Cabal

Bremer

Rugani

Kalulu

Gatti

Savona

Kelly

7.

Savona e Kelly basta spedirli in serie C ed hai risolto il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sarebbero complementari nella difesa a 4

Si,  Bremer poveraccio che impazzisce per rattoppare le cagatone del mozzarellone olandese .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Musiala dicono 6mesi a massimo

Bremer e gia 9 mesi out

Ma cosa ha Bremer ancora??

Ma niente con Bremer nn si è voluto rischiare, aspettano inizio della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Magari De Ligt...torna a casa bambolotto .relax 

Si torna a giocare a pallavolo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Misteri. 

Musiala addirittura dicono 4 mesi 

Dicono, ma vedendo la caviglia rigirata, sarà di più. 

Bremer si deve andare cauti perché è un difensore e i difensori come lui fanno molti contrasti difensivi a differenza di rodri che imposta il gioco 

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io al Chelsea chiederei Paez ovvero un potenziale top

Spendere per dei medioman nemmeno ha senso 

Il Chelsea non ci ha guardato in faccia per il prestito al mondiale di Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

4 partite che vedo giocare sto Huijsen , solo cappellate. mah.

Quella di stasera grossissima, come ho detto, il real ha preso un pacco. Poi è chiaro che si può rosicare perche il pacco da 60mln non lo abbiamo passato noi e siamo altresì frustrati perché un pacco da 60mln lo abbiamo preso. 

Quindi delusi per i soldi ma assolutamente non per il giocatore che non sa assolutamente difendere, ma questo lo sapevamo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Le inglesi fanno proprio un altro sport in tutto e per tutto

Comunque il Chelsea dovrà liberarsi di tanti giocatori adesso che ha ricevuto la batosta dalla uefa

20 ml di multa all'anno per 4 anni. Spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario ai ritorni, ma uno con l'esperienza e la leadership di De Ligt ci servirebbe oggi, anche perché in panchina non abbiamo un allenatore esperto. Il primo Conte senza Chiellini, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Buffon, Del Piero cosa avrebbe fatto? Non parliamo di un profilo al loro livello certo e Tudor penso sia solo di passaggio, ma la composizione della rosa va mixata se vogliamo costruire veramente qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In ogni caso abbiamo un problema grosso.. ci manca chi produce gioco offensivo con gli assist e chi la butta dentro facilmente.. stiller farebbe più al caso nostro rispetto a de Jong almeno dalle statistiche 

DataMB Screenshot (8).png

Questo grafico mi fa paura, se lo vede Comolli che ragiona con gli algoritmi  darebbe via Thuram subito. Poi vedi le partite di calci e capisci l'inutilità di certi dati. L'AI purtroppo ha un limite grosso, non riesce a distinguere il livello qualitativo, ragiona solo in termini quantitativi quando estrapola i dati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Certo che il tifoso juventino è geniale:

Gioca con Savona e Kelly e fa il disgustato per De Ligt.

Sinceramente De Ligt da braccetto sinistro è pure peggio di Kelly....che almeno i movimenti del ruolo li sa fare e sa giocare naturalmente col piede sinistro.

Poi De Ligt lo metti a destra o in mezzo è sicuramente più forte di tutti i nostri tranne Bremer...ma a noi appunto serve un difensore che giochi centrale sx....

Quindi è il tuo ragionamento che ha sinceramente poco senso...De Ligt non disgusta ma a noi Teoricamente non serve uno con le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

Io sono assolutamente contrario ai ritorni, ma uno con l'esperienza e la leadership di De Ligt ci servirebbe oggi, anche perché in panchina non abbiamo un allenatore esperto. Il primo Conte senza Chiellini, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Buffon, Del Piero cosa avrebbe fatto? Non parliamo di un profilo al loro livello certo e Tudor penso sia solo di passaggio, ma la composizione della rosa va mixata se vogliamo costruire veramente qualcosa. 

L'unico motivo utile per far tornare De Ligt è uno scambio con Douglas o Vlahovic 

Viceversa abbiamo bisogno di giocatori con differenti caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Sinceramente De Ligt da braccetto sinistro è pure peggio di Kelly....che almeno i movimenti del ruolo li sa fare e sa giocare naturalmente col piede sinistro.

Poi De Ligt lo metti a destra o in mezzo è sicuramente più forte di tutti i nostri tranne Bremer...ma a noi appunto serve un difensore che giochi centrale sx....

Quindi è il tuo ragionamento che ha sinceramente poco senso...De Ligt non disgusta ma a noi Teoricamente non serve uno con le sue caratteristiche 

Mah, per me leverebbe il posto a Kalulu a destra. Kalulu è anche troppo basso, sui corner è un pericolo. A De Ligt manca concentrazione per il resto avrebbe tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Certo che il tifoso juventino è geniale:

Gioca con Savona e Kelly e fa il disgustato per De Ligt.

Savona e Kelly sono riserve, non prendono 10 milioni e non le prendono tutte sul braccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Furio78 said:

Ad oggi abbiamo:

Cabal

Bremer

Rugani

Kalulu

Gatti

Savona

Kelly

7.

Savona lo manderei in prestito a giocare e crescere con calma. Il ragazzo é bravino ma non ancora da Juve. Kelly invece lo terrei fino a Gennaio per fare la riserva de difensore centrale a sinistra per fare recuperare con calma a Cabal. Ma un difensore centrale a sinstra lo prenderei al 100% per fare il titolare. E speriamo di prenderlo prima del ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Savona lo manderei in prestito a giocare e crescere con calma. Il ragazzo é bravino ma non ancora da Juve. Kelly invece lo terrei fino a Gennaio per fare la riserva de difensore centrale a sinistra per fare recuperare con calma a Cabal. Ma un difensore centrale a sinstra lo prenderei al 100% per fare il titolare. E speriamo di prenderlo prima del ritiro.

Io non vorrei vederlo più centrale, su questo non mi spiego i pensieri di tudor, che ha rugani in panchina e preferisce perdere con savona centrale, che chiaramente non lo sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.