Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ne sbaglia abbastanza fidati.. anche facili molte volte

I gol facili li sbaglia pure Halaand.

David ha un buonissimo rapporto di gol/tiri a partita, oltre ad essere andato in underperformance sugli xG solo quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me il ragazzo è questo…parlo da un punto di vista tecnico e di dinamismo 

certo ora ha il morale sotto i tacchi e questo non aiuta ma il giocatore sostanzialmente è questo…

lui stesso in un intervista disse di essere un mediano che fa gol… a noi però un mediano con quelle caratteristiche non serve assolutamente…dovrebbe avere più dinamismo e maggiore capacità di lettura per andare sulle linee di passaggio avversarie

per me non lo può fare .nono 

ogni tanto proverà a metterlo come sottopunta ma rispetto ad Yildiz Chico o Muani ha una progressione imbarazzante

per me il vero problema della Juventus sarà cercare di piazzare lui e Vlahovic…su Nico e Puiz PER ME bene o male ne esci vivo in qualche modo

L'unico modo è darlo in prestito, pure biennale, in modo da ammortizzare il cartellino, e riscatto obbligatorio intorno ai 25 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me il ragazzo è questo…parlo da un punto di vista tecnico e di dinamismo 

certo ora ha il morale sotto i tacchi e questo non aiuta ma il giocatore sostanzialmente è questo…

lui stesso in un intervista disse di essere un mediano che fa gol… a noi però un mediano con quelle caratteristiche non serve assolutamente…dovrebbe avere più dinamismo e maggiore capacità di lettura per andare sulle linee di passaggio avversarie

per me non lo può fare .nono 

ogni tanto proverà a metterlo come sottopunta ma rispetto ad Yildiz Chico o Muani ha una progressione imbarazzante

per me il vero problema della Juventus sarà cercare di piazzare lui e Vlahovic…su Nico e Puiz PER ME bene o male ne esci vivo in qualche modo

Però è sempre stato uno bravo negli inserimenti e con un'ottima castagna da fuori. Cosa che ci mancava da tempo e che risulta spesso utile. Diciamo che all'Atalanta univa sovente le doti del fabbro ferraio a quelle dello stoccatore, si muoveva bene e come visione di gioco diceva la sua. Forse ha ragione chi dice che col sistema di gioco di Gasp molti medioman sembrano forti il doppio di quel che sono in realtà?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal Portogallo ho visto solo un puntero forte. Ma si vedeva quanto azz era forte perché segnava in tutti i modi. Radamel Falcao. Da lì non me ne ricordo uno forte ma solo gente che segnava e mai più si è ripetuta. Però se uno va a vedere le modalità dei gol qlk indicazione ce l'ha . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Continuate a considerare Bremer e Cabal nella formazione tipo del prossimo anno ,senza tenere conto che vengono da un grave infortunio più un anno fermi ,per cui se faranno 20/25 presenze in campionato e 5/6 in coppa è tutto grasso che cola.

Vero... come è altresì vero che sia impensabile di spendere a destra e a manca in difesa senza considerare che i costi per Bremer e Cabal sono rimasti gli stessi anche con gli infortuni.

Al massimo ci si può cautelare prendendo un elemento in più in prestito... non certo prendendo un DeLigt che ha un ingaggio demenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Continuate a considerare Bremer e Cabal nella formazione tipo del prossimo anno ,senza tenere conto che vengono da un grave infortunio più un anno fermi ,per cui se faranno 20/25 presenze in campionato e 5/6 in coppa è tutto grasso che cola.

non vogliono proprio capirlo, mettono la testa sotto la sabbia sperando siano il 5/10% dei casi in cui ci si riprende fin da subito a pieno regime senza ricadute muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Impossibile., sano è un altra cosa rispetto alla storia   delle sue ginocchia...dai ragazzi milik è un  ex atleta..

Però, in questi casi si rescinde…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Vero... come è altresì vero che sia impensabile di spendere a destra e a manca in difesa senza considerare che i costi per Bremer e Cabal sono rimasti gli stessi anche con gli infortuni.

Al massimo ci si può cautelare prendendo un elemento in più in prestito... non certo prendendo un DeLigt che ha un ingaggio demenziale

Balerdi ad un prezzo giusto sarebbe l'elemento ideale proprio perché può giocare in tutte le posizioni della difesa a tre. Può sostituire Bremer e può giocarci insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gyokeres accordo totale sul contratto con l arsenal. Sporting informato 

Romano

ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È ufficiale che si tratti del perone.

Probabilmente è stato abbastanza fortunato

Miracolato davvero, avrei detto 100% fossero saltati tutti i legamenti della caviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Io David titolare della Juventus non ce lo vedo proprio.

Se lo si alterna con Kolo o Osi... allora ha un senso... altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Ma guarda, non penso di conoscerlo abbastanza, anche se l'ho visto giocare contro di noi ma non l'ho notato particolarmente,però peggio di Vlahovic è difficile fare. 

Per me la priorità sono gli esterni a dx. È lì che spenderei. (no Conceicao, no Sancho.) 

Diao mi piace, Akliusche (quello insomma) pure... poi dipende pure dalle caratteristiche del quinto, perché pure Adzic meriterebbe un opportunità e per me non da mediano, per ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

L'unico modo è darlo in prestito, pure biennale, in modo da ammortizzare il cartellino, e riscatto obbligatorio intorno ai 25 milioni. 

Il prestito penso sia l’opzione migliore per noi..anche annuale e vedere se recupera una dimensione umana

ormai la frittata è fatta

io personalmente non credo assolutamente alla possibilità di “recuperarlo” se con questa parola si vuole indicare il riportare il ragazzo ad un rendimento anche solo vicino a quello che ha mostrato a Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

non vogliono proprio capirlo, mettono la testa sotto la sabbia sperando siano il 5/10% dei casi in cui ci si riprende fin da subito a pieno regime senza ricadute muscolari

Se prendiamo balerdi per me siamo a posto . Kalulu Bremer gatti balerdi Kelly e mi tengo un Rugani che coi vari lecce e Pisa può lasciare tranquilli ( di più no). Non possiamo smiliardare in tutti i reparti ,non dobbiamo per forza vincere la Champions quindi potrebbe anche andar bene così dai. Avendo anche cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La gente continua a dire facciamo schifo abbiamo Kelly Rugani Gatti.

Ma si dimentica che in teoria i titolari sarebbero Cabal Bremer Kalulu

In questo momento De Ligt non prenderebbe il posto di nessuno dei tre.

E immagino costi troppo per la panchina 

Tudor ha già dimostrando 20 volte che se non prendono un mancino come si deve gioca Kelly.

A destra voglio sperare in Gatti. Che almeno fisicamente è uno adatto a difendere.

Kalulu alla fine è un altro inaffidabile che si fa sempre sorpendere in marcatura.

Rugani è appena più maturo.

Secondo me sarà Gatti -Rugani- Kelly.

Almeno finché non si riprende Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito di balerdi.

hanno aperto allo scambio oppure no?
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il ct del Canada dice che david-osimhen ti garantiscono almeno 50 gol a stagione :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Però è sempre stato uno bravo negli inserimenti e con un'ottima castagna da fuori. Cosa che ci mancava da tempo e che risulta spesso utile. Diciamo che all'Atalanta univa sovente le doti del fabbro ferraio a quelle dello stoccatore, si muoveva bene e come visione di gioco diceva la sua. Forse ha ragione chi dice che col sistema di gioco di Gasp molti medioman sembrano forti il doppio di quel che sono in realtà?

Ma sai quando la squadra gira tutti son messi nelle condizioni di rendere al meglio 

per me la fase di interdizione di Koop non è sufficiente per quello che chiede Tudor ai due mediani 

poi magari sbaglio io eh

inoltre gli inserimenti che faceva alla Dea erano inseriti in un movimento di squadra che saliva tutta insieme ( non so se riesco a spiegarmi )

noi facciamo transizioni molto più rapide dov’è accompagna uno dei tornanti o Thuram 

Koop non ha la progressione di Thuram per cui non lo vedo adatto al nostro modulo .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Balerdi ad un prezzo giusto sarebbe l'elemento ideale proprio perché può giocare in tutte le posizioni della difesa a tre. Può sostituire Bremer e può giocarci insieme

Il prezzo giusto è relativo però. Qua credo vogliano almeno 40. Forse si potrebbe mettere di mezzo Weah, ma dicono che nel caso sarebbero operazioni slegate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Io David titolare della Juventus non ce lo vedo proprio.

Se lo si alterna con Kolo o Osi... allora ha un senso... altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Ma perché??perché lo abbiamo preso da svincolato anziché pagarlo millemila milioni??

È uno che ha una media goal e assist di primo livello, se lo avessero preso a Milano starebbero scrivendo del nuovo fenomeno con la loro maglia. Magari non sarà altissimo ma fisicamente è solido. Finché non verrà ceduto Vlahovic non credo si andrà a cercare un nuovo attaccante. Avendo David non sei neppure sotto ricatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è al lavoro anche per provare a tenere Francisco Conceicao. Il portoghese ha una clausola da 30 milioni e i bianconeri non vorrebbero pagare l'intera somma. Il Porto, però, ha aperto alla possibilità di fare uno sconto alla Juventus. Perciò le parti proveranno a parlare ancora per trovare un accordo per Conceicao. La speranza della Juventus è quella di provare a trattenere ancora a Torino il portoghese. 

usare coincecao per fate abbassare il prezzo a sancho e viceversa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

Che bella squadra hanno messo su

Vediamo se riescono ad alzare qualcosa quest anno

per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.