Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Jimmy McGill said:

Che bella squadra hanno messo su

Vediamo se riescono ad alzare qualcosa quest anno

per me no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Non ho capito di balerdi.

hanno aperto allo scambio oppure no?
grazie

Zero! Romano ha ribadito che per l’OM è incedibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Che bella squadra hanno messo su

Hanno messo sotto il Psg campione d’Europa eh

ricorda bene la partita…Donnarumma fece due interventi strepitosi altrimenti sarebbe finita diversamente 

poi oh meglio così….metti caso fosse passato l’Arsenal magari non avremmo visto le 5 pappine ai prescritti uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Bye bye Gyokoso

Vai allo Scarsenal!!!

Dai ma onestamente era impensabile che venisse da noi a certi prezzi, era scritto che andasse in premier o in una della altre 4/5 big d’Europa.

Come , a mio parere , e’ impensabile anche arrivare ad Osimehn, cifre improponibili e poi e’ del Napoli.

Io credo che si fara’ tutto il possibile per trovare un accordo con Kolo Muani ed il reparto attaccanti sara’ al completo.

Io mi dedicherei a rinforzare altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Il prezzo giusto è relativo però. Qua credo vogliano almeno 40. Forse si potrebbe mettere di mezzo Weah, ma dicono che nel caso sarebbero operazioni slegate.

Dipende da quanto ti danno per Weah...credo ci sia pure Hancko ancora sul mercato, poi Senesi...vediamo cosa esce fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hanno messo sotto il Psg campione d’Europa eh

ricorda bene la partita…Donnarumma fece due interventi strepitosi altrimenti sarebbe finita diversamente 

poi oh meglio così….metti caso fosse passato l’Arsenal magari non avremmo visto le 5 pappine ai prescritti uhuh 

Da tre anni a questa parte sono ritornati ad essere una big. Sembrano però il Napoli di Sarri, nel momento in cui possono vincere, falliscono. Chissà se dall’anno prossimo il vento cambierà. Sono dell’opinione che se becchi il ciclo giusto, cambi poco alla volta, l’occasione di vincere la troverai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bremer non penso ritornerà ai livelli pre infortunio, e' la dura legge dei crociati... 

Chiellini che già di suo era abbastanza marcio muscolarmente è rientrato alla grande dal crociato, era pure molto più vecchio di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Da tre anni a questa parte sono ritornati ad essere una big. Sembrano però il Napoli di Sarri, nel momento in cui possono vincere, falliscono. Chissà se dall’anno prossimo il vento cambierà. Sono dell’opinione che se becchi il ciclo giusto, cambi poco alla volta, l’occasione di vincere la troverai

Ma sicuramente 

loro hanno avuto lo stadio che li ha dissanguati per anni

poi pian piano hanno ricominciato a mettere le basi…due o tre pezzi alla volta e son tornati ad essere una realtà stabile

un po’ quello che dovremmo fare noi con la differenza che almeno in campionato non avremo avversari come il City 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però, in questi casi si rescinde…

rescindere significa buona uscita...se possono ricavarci qualcosa , magari qualcuno se lo prende ma ad alti livelli credo abbia chiuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bremer non penso ritornerà ai livelli pre infortunio, e' la dura legge dei crociati... 

in una giornata calda e umida con un mega temporale in arrivo ci mancava una botta di ottimismo .ghgh 

poi basata su cosa non si sa

aggiungerei anche un “ricordati che devi morire” per non tralasciare nulla sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La gente continua a dire facciamo schifo abbiamo Kelly Rugani Gatti.

Ma si dimentica che in teoria i titolari sarebbero Cabal Bremer Kalulu

In questo momento De Ligt non prenderebbe il posto di nessuno dei tre.

E immagino costi troppo per la panchina 

Davvero pensi che Cabal sia meglio di De Ligt?      Io in difesa l'ho visto sempre male, è uno bravo in fase offensiva.  De Ligt è un bravo difensore ed è anche abbastanza tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dai ma onestamente era impensabile che venisse da noi a certi prezzi, era scritto che andasse in premier o in una della altre 4/5 big d’Europa.

Come , a mio parere , e’ impensabile anche arrivare ad Osimehn, cifre improponibili e poi e’ del Napoli.

Io credo che si fara’ tutto il possibile per trovare un accordo con Kolo Muani ed il reparto attaccanti sara’ al completo.

Io mi dedicherei a rinforzare altri reparti.

stessa mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto il ct del Canada dice che david-osimhen ti garantiscono almeno 50 gol a stagione :uhmm:

Mi basterebbe uno che non stoppa la palla di malleolo per poi lamentarsi col compagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non so se è stato già riportato ma il Corriere dello sport dice che Osimhen ha accettato il galatasaray .boh 

Può essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

L'arsenal ci lascia Tognozzi e Sesko?😁

Sesko potrebbe rientrare nelle idee del Liverpool per sostituire il compianto Jota?
Anche se le caratteristiche sono molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Osimeh è più forte.

Premesso che è tutto da dimostrare, ma Osimehn non gioca al Galatasaray?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dipende da quanto ti danno per Weah...credo ci sia pure Hancko ancora sul mercato, poi Senesi...vediamo cosa esce fuori

Quanto vogliono per Senesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Col centrocampo a due sono quelli i giocatori che servono; la creatività (che è ciò che manca ai nostri, non la qualità) la devi mettere sulle fasce e sulla trequarti. 

Proviamo a disegnare la formazione. Con il centrocampo a due ti troveresti con una formazione del tipo:

Cambiaso Locatelli Thuram Alberto Costa

Sancho Kolo Yildiz

Il psg invece gioca

Hakimi Vitinha Ugarte Fabián Ruiz Mendes

Doué   Dembélé  Kvaratskhelia

La differenza di qualità in mezzo al campo è abissale, la qualità in fase offensiva e sulle fasce (terzini), non compensano la qualità che non c'è in mezzo al campo. Non è che se hai 3 attaccanti, allora puoi giocare con locatelli come regista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Proviamo a disegnare la formazione. Con il centrocampo a due ti troveresti con una formazione del tipo:

Cambiaso Locatelli Thuram Alberto Costa

Sancho Kolo Yildiz

Il psg invece gioca

Hakimi Vitinha Ugarte Fabián Ruiz Mendes

Doué   Dembélé  Kvaratskhelia

La differenza di qualità in mezzo al campo è abissale, la qualità in fase offensiva e sulle fasce (terzini), non compensano la qualità che non c'è in mezzo al campo. Non è che se hai 3 attaccanti, allora puoi giocare con locatelli come regista :d

Possiamo girarla come si vuole, ma per alzare la qualità nella nostra vanno tolti due giocatori:
Locatelli e Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

L'arsenal ci lascia Tognozzi e Sesko?😁

La storia di Tognozzi mi pare una gran bufala... ci sono sul serio indiscrezioni in tal senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.