Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Per osi ci facciamo i papponi per la coppa d'africa e per questo ndidi no?

Io per Osi i problemi me li faccio perchè la piazza più pesante in cui ha giocato è Napoli .ghgh

perchè ha superato i 20 in campionato 2 volte in carriera, di cui 1 in Turchia .ghgh.ghgh 

e perchè pare essere una testa di * e attaccato ai soldi come pochi .ghgh.ghgh.ghgh  

Prego per l'Al Hilal, anche se poi prego di più che si prendano Dusan .ghgh.ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io sono del partito "Douglas ancora 1 anno", non può essere così involuto dopo la stagione fatta in premiere (e non nel campionato Rumeno) ad alti livelli

Allota fondo il partito "Douglas sulla luna!" :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Peccato che l'interesse delle grandi squadre per lui ai tempi e la media voto e le statistiche di quegli anni dicano altro. 

A me sembra che la carriera parli chiaro invece:  fallimenti ovunque .asd

Minghia oh, mica difficile da capire che è stato pompato parecchio dal team Raiola. 

Pure io ero contento quando era stato preso eh ,... Purtroppo si è rivelato quello che è: un sopravvalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

A sto punto valorizzi quel che hai e magari scommetti quei 10 milioni su un profilo più giovane..

Si ma il problema rimane. Luiz ha caratteristiche non adatte...e probabilmente c'è anche dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E infatti è l'unica sola che abbiamo rifilato al Bayern  .asd una pippazza strapagata,  gli anni buoni fatti da noi li hai visti solo tu:  questo è stato strapagato perché doveva essere l'erede della BBC  Ed Invece Tra panchine e partite imbarazzanti ha fatto ridere I polli. 

Kelly non c'entra nulla col discorso in questione,  altrimenti cominciamo a rimpiangere pure Bernardeschi,  Pereyra,  Isla e compagnia cantante. 

Peccato che l'interesse delle grandi squadre per lui ai tempi e la media voto e le statistiche di quegli anni dicano altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

perché i nostri fanno cahare pure agli arabi. 

e quelli che gli possono interessare la non ci vanno perche si sentono dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Sul fatto che la Coppa Uefa fosse come vincere la Coppa Italia lasciami dire che dissento parecchio... ti ricordo che a differenza di oggi nella uefa ci finivano tutte le migliori tolte le vincenti dei campionati e delle coppe... che poi fosse facile per le italiane arrivare in fondo perchè in quel periodo mediamente erano le più forti questo è un altro discorso...

Non solo mediamente erano le più forti, ma all'epoca in pratica le inglesi non esistevano più (erano ancora nel cono d'ombra post Heysel) e le spagnole erano ben lontane da diventare delle macchine da guerra.

Qualche anno prima la finale fu tra la Juve di Zoff, squadra da me amatissima ma che schierava titolari Galia, Bonetti e Psquale Bruno (rispetto a cui Kelly e Savona sono Scirea), e la Fiorentina di Nippo Nappi, che si salvò a stento in serie A (e che per arrivare in finale batterono squadre ignobili).

Addirittura l'Atalanta che era in B arrivò in semifinale di Coppa Coppe (altra coppa rimpianta con nostalgia ma che era davvero inutile e giustamente abolita).

All'epoca fuori dall'Italia, dove c'erano tutti i migliori giocatori del mondo (la Juve si prese tutti i 4 migliori talenti tedeschi - tra quelli che non giocavano già in Italia - Kohler Rueter Moeller ed Hassler nel giro di un paio d'anni...), c'era un'appossimazione tattica assurda in difesa, oltretutto che rendeva le squadre straniere facili da dominare

Era un altro modno.

E quella Juve di Trap non entisiasmò nessuno, tanto che di lì ad un anno venne congedato dalla Triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

son state praticamente le prime opzioni da gennaio con cambiaso spesso ai box.. ovviamente la mia è un'iperbole ma la realtà non è lontana.
mi fa impazzire sta cosa

Si ma noi abbiamo anche avuto 10000 infortuni eh.

Domani a loro si rompono Theo e Cancelo e possiamo anche dire che stiamo enormemente messi meglio spendendo un decimo degli stipendi che danno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico lo dico?

se non arriva entro l'ora di pranzo sancho vado da burger king ordino  Chili Cheese Bites finche non le finiscono oppure mi ricoverano.

ecco lo detto..ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io sono del partito "Douglas ancora 1 anno", non può essere così involuto dopo la stagione fatta in premiere (e non nel campionato Rumeno) ad alti livelli

A me sarebbe pure bastato vederlo per 3 partite di fila , ma a quanto pare non gode delle opportunità che altri hanno avuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Theo in arabia per 25 milioni. Qualcosa mi dice che il Milan ha le pezze al * e il prossimo sarà Leao. 

Semplicemente era in scadenza 

A quanto pensi venderemo vlahovic noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è un mio problema guarda. Faceva talmente tanti disastri che il Bayern ce lo pagò 70 milioni, che poi le sue successive esperienze non siano state positive è indiscutibile, ma da noi fece tre anni nel complesso buoni, con qualche errore che ci poteva stare per un giocatore di quell'età. Da noi poteva continuare a crescere, ha sbagliato ad andare via. Oggi comunque andiamo in giro con Kelly che vale si e no un terzo di quel De Ligt e stiamo pure a fare gli schizzinosi. 

Su De Ligt hanno la memoria corta.

Difficile per loro ammettere che resse la difesa da solo.

O magari di quando sistematicamente annullava Lukaku e altri centravanti belli forti.

Sono bravi solo a ricordarsi i falletti di mano dei primi 3/4 mesi che gli capitavano più per sfiga che altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Theo in arabia per 25 milioni. Qualcosa mi dice che il Milan ha le pezze al * e il prossimo sarà Leao. 

Fanno bene a vendere Theo, giocatore che sinceramente non mi pare più avere molte motivazioni e avere la testa giusta. Magari si prendessero qualcuno pure da noi gli arabi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il buon Luiz nei prossimi anni peserà 80 ml, 20 all'anno. Anno per anno rischia di deprezzarsi. Per me Comollì non è come i suoi predecessori uno che tentenna, se avrà l'occasione di piazzare via definitivo uno che rischia di diventare un nuovo Arthur accetterà la Minus , quest'anno la pareggia con qualche plus ad hoc e il prossimo anno è sul pulito IMHO.

Da piazzare assolutamente Douglas e non rinnovare mckenny

43 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

3 gol uno più bello dell’altro 

Io ero nello spicchio al primo anello coi tifosi juve

14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un mercato tutto al risparmio e tutto il malloppo su Stiller 😍

Stiller o uno di quelle caratteristiche serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e invece qualcosa mi dice che max come primo acquisto ha chiesto leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Stava in scadenza e il suo ciclo al Milan era finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ma mckenny scadeva l'anno scorso l'hanno rinnovato non di un anno ma di due anni addirittura? Quindi per farlo uscirà or abbisogna venderlo..e questo rifiuterà tutto come in passato.. ma perché * lo hanno rinnovato 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Su De Ligt hanno la memoria corta.

Difficile per loro ammettere che resse la difesa da solo.

O magari di quando sistematicamente annullava Lukaku e altri centravanti belli forti.

Sono bravi solo a ricordarsi i falletti di mano dei primi 3/4 mesi che gli capitavano più per sfiga che altro..

Il problema di De Ligt non è il valore del giocatore. Il problema è che da noi può giocare solo al posto di Bremer. Ipotizzarlo a destra o sinistra del centrale è una caxxata perché non ha proprio le caratteristiche per fare quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e invece qualcosa mi dice che max come primo acquisto ha chiesto leoni

Farebbe anche bene a chiederlo Leoni. Chi non lo vorrebbe?

Io l'avrei preso ieri, purtroppo temo possa andare verso altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Scusate una cosa ma mckenny scadeva l'anno scorso l'hanno rinnovato non di un anno ma di due anni addirittura? Quindi per farlo uscirà or abbisogna venderlo..e questo rifiuterà tutto come in passato.. ma perché * lo hanno rinnovato 2 anni?

perche alla fine restera, perche ad un tecnico medio un giocatore che sappia fare almeno 4 ruoli piace e piacera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Farebbe anche bene a chiederlo Leoni. Chi non lo vorrebbe?

Io l'avrei preso ieri, purtroppo temo possa andare verso altri lidi.

C'era Coppola a 12 milioni, ancora non mi capacito del perchè non lo abbiamo preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il problema di De Ligt non è il valore del giocatore. Il problema è che da noi può giocare solo al posto di Bremer. Ipotizzarlo a destra o sinistra del centrale è una caxxata perché non ha proprio le caratteristiche per fare quel ruolo 

su questo sono d'accordo.

O al massimo come braccetto di destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.