Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan_Furia

Buon Compleanno Beppe Furino!

Post in rilievo

Buon compleanno Grande Beppe, ti ricordo ancora al Franchi di Firenze quando brontolavi di brutto in mezzo al campo Virdis per il suo scarso impegno, averli oggi giocatori così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beppe auguri. Ho iniziato a tifare che eri un punto fermo poi ho assistito alla tua sostituzione da parte di bonini.

Ricordo ancora il trattamento che ti riservo il trap nell'ultima stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori uomini della storia della Juventus, mediano è riduttivo. Dici Furino dici Juventus, per me uno dei preferiti in assoluto, il Capitano, dopo di lui si è rotto lo stampo. Auguri Capitan Furia, un privilegio averlo visto in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, romeo benetti ha scritto:

Grandissimo Furia! Quanti ricordi... ❤️

Auguri di buon compleanno 🎉 

Io cominciavo a seguire la Juve e lui era nel finale della sua carriera. Ricordi indelebili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Giuseppe_Furino,_Juventus,_1972.jpg

Idolo! Uno di quei giocatori che oggi sarebbero ORO COLATO!! 

.juve

Un giocatore della Juventus, un uomo che è la Juventus, con indosso la maglia della Juventus. 3 rappresentazioni di cui oggi non ne esiste nemmeno una sola avulsa dalle altre, figuriamoci 3 tutte insieme in una sola volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Roger Keith Barret said:

Il mio primo capitano

Tanto auguri e un abbraccio,  spero che sia in ripresa dopo gli ultimi terribili anni.

Anche il mio. Indimenticabile e, insieme a quegli uomini, l'incarnazione di tutto ciò che significa, o dovrebbe significare, Juventus. Auguri Beppe! 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti