Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Il calendario dei bianconeri: quando torna ad allenarsi la Juventus

Post in rilievo

Il calendario dei bianconeri: quando torna ad allenarsi la Juventus

Tre settimane di pausa e di riposo per i bianconeri dopo la conclusione della partecipazione della Juventus al FIFA Club World Cup, terminata agli ottavi di finale del torneo contro il Real Madrid.

La Prima Squadra maschile riprenderà gli allenamenti giovedì 24 luglio alla Continassa, iniziando così a prepararsi in vista della stagione 2025/26.

Già fissata in calendario poi, per il 10 agosto, la doppia amichevole contro il Borussia Dortmund che vedrà coinvolta sia la squadra maschile che femminile bianconera: la Juventus Women alle ore 13:00 affronterà la compagine femminile del club tedesco al Rote Erde Stadion, mentre alle 17:30 la Prima Squadra Maschile bianconera sfiderà il Borussia Dortmund al Westfalenstadion.

juventus.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, possiamo dire che questo mondiale per club manderà a mignotte la preparazione, che già cosi da noi è deficitario da anni..  mentre noi iniziamo le vacanze altri si sono già radunati.

O vai fino in fondo e prendi vagonate di soldi e quindi vale la pena. Altrimenti per 28 millioni vi lascio decidere se vale la pena o no, per me no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Insomma, possiamo dire che questo mondiale per club manderà a mignotte la preparazione, che già cosi da noi è deficitario da anni..  mentre noi iniziamo le vacanze altri si sono già radunati.

O vai fino in fondo e prendi vagonate di soldi e quindi vale la pena. Altrimenti per 28 millioni vi lascio decidere se vale la pena o no, per me no.

Se andavi fino in fondo il ritiro lo cominciavi ad agosto inoltrato. Siamo solo in ritardo di 2 settimanre rispetto al solito...nulla di tragico. Non sarà quello il problema.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vale la pena solo se vinci. Un disastro sta competizione

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Street Spirit said:

Se andavi fino in fondo il ritiro lo cominciavi ad agosto inoltrato. Siamo solo in ritardo di 2 settimanre rispetto al solito...nulla di tragico. Non sarà quello il problema.

Se vai fino in fondo prendi sui 100 millioni, ti cambia la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vissuto tante stagioni con una decina di giocatori titolari impegnati con le nazionali fino a luglio, non ha mai compromesso la loro annata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Se vai fino in fondo prendi sui 100 millioni, ti cambia la vita.

Tanto vincerá la coppa una squadra che ha gia 1000 millioni, cosi avrá piú soldi per dominare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato inizia il 24 agosto. Mi volete dire che in un mese non si fa una preparazione adeguata? Suvvia ragazzi è più che sufficiente.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvestranger ha scritto:

Troppo tardi…il mondiale ha sballato tutto

Hanno un mese...il campionato inizia il 24 agosto, fanno 21 giorni di ferie, direi che si stacca abbastanza

1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

E soprattutto evitiamo tournè assurde in posti esotici in pieno agosto come in altri anni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di sapere se e quante altre amichevoli ci saranno a parte quella col Dortmund e verosimilmente quella con la Next Gen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contavate i punti per entrare e fare fuori il Napoli e adesso tutti a scrivere che è un danno sta competizione,  ma se la vincevamo tutti a sbananare,  siete davvero fantastici 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche milione sto mondiale per club ha portato, in più è vero che iniziamo parecchio più tardi ma i ragazzi sono stati insieme fino al primo luglio in pratica. Si allenavano eh, non stavano a spasso come gli altri. 
Questi 21 giorni di riposo sono meritati, speriamo possano servire a cabal e bremer per essere completamente a disposizione. 
Penso che sia un buon tempo anche per piazzare qualche bidone inutile che abbiamo in rosa, così magari non ci viene manco in ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, apsulo said:

Ma un preparatore e’ stato trovato? 
O visto i precedenti st’anno ne facciamo a meno?

Mi chiedo questo ogni giorno. Tutti di chiedono se prendiamo Oshimen o Sancho. Io mi chiedo se qualcuno puo aiutare la squadra a correre almeno quanto il Venezia...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Contavate i punti per entrare e fare fuori il Napoli e adesso tutti a scrivere che è un danno sta competizione,  ma se la vincevamo tutti a sbananare,  siete davvero fantastici 

In effetti... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, luca1973 ha scritto:

.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, luca1973 said:

Diciamo che la veritá sta nel via di mezzo: economicamente ed a livello di prestigio ci aiuta molto ad essere la. Abbiamo fatto circa 30mln, che nel nostro stato finanziario é manna dal cielo. L'anno scorso abbiamo venduto i nostri migliori giovani per meno. Poi per i sponsor é importante avere questa visibilitá.

Peró a livello fisico non fa bene il tempismo del torneo, specialmente con partite delle nazionale assurdamente pianificate una settimana prima del torneo. Lo stesso Klopp ha detto che la pianificazzione é mal fatto. Almeno potevano fare una regola che le squadre nel mondiale fossero esenti di mandare i giocatori in nazionale tra fine campionato ed il mondiale. In piú,se vogliono cosi tante partite internazionali di club e nazionale, che fanno una regola che i campionati non possono avere piú di 18 squadre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan a parte che inizia molto presto per partecipare ad una tournée in Asia, iniziamo una settimana dopo le altre.

Quindi il mondiale cambia poco. Se fossimo andati più avanti, sarebbe stato un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor segue la squadra quotidianamente ormai da tre mesi e anche più. Dovremo solo inserire i nuovi acquisti. Insomma niente di drammatico, il tempo è sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sylar 87 said:

Curioso di sapere se e quante altre amichevoli ci saranno a parte quella col Dortmund e verosimilmente quella con la Next Gen...

Sono curioso anch'io! .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti