Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Anto

Mercato 2025, numeri alla mano

Post in rilievo

Grazie per le tabelle. Su Perin credo che sia ormai decisa la separazione. Trovare un secondo  affidabile e a costi non eccessivi non sarà semplice. 

Se vogliamo lavorare in continuità con lo scorso anno (le parole di Tudor e Comolli ci inducono a questo scenario) le conferme di Conceicao e Kolo Muani sono necessarie. Auspico che Miretti possa far parte della rosa 2025/26

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Grazie per le tabelle. Su Perin credo che sia ormai decisa la separazione. Trovare un secondo  affidabile e a costi non eccessivi non sarà semplice. 

Se vogliamo lavorare in continuità con lo scorso anno (le parole di Tudor e Comolli ci inducono a questo scenario) le conferme di Conceicao e Kolo Muani sono necessarie. Auspico che Miretti possa far parte della rosa 2025/26

anche io spero Miretti resti...avrebbe fatto molto più di Luiz-Koop e nico messi insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa, ottimo lavoro, complimenti…

seconda cosa, mi avrebbe fatto piacere rovella al posto dí douglas luiz e magari per la prossima stagione miretti al posto della ditta floppmainers - Nico gonzales..

peggio e’ impossibile fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, harry rex ha scritto:

Non ho capito la storia della buonuscita a pogba?

ci ha dato lui la buonuscita visto il danno che ci ha fatto?

Eccoti.

Probabile che siano costi riconosciuti al procuratore magari già pattuiti in sede di acquisto.

Per me pura follia.

Spero che per un pò di tempo la Juventus non faccia più operazioni con Pimenta e co.

pogba.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo 

Ogni tanto qualcuno che parla con cognizione di causa e non tanto per fare tifo

Disamina chiara e precisa e l ho capita pure io che non lo occupo di queste cose 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Su Perin probabile.

A mio parere, servono ca 40M di plusvalenze (Perin aiuterebbe dato il residuo a bilancio) e ridurre il costo rosa di ca 20M rispetto allo scorso anno, attestandoci sui 230/235M.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bel contributo, grazie. Vanno fatte le cessioni, e sono tante da fare.

Purtroppo ho idea che quest anno ci libereremo di palle secondarie 

Le palle al piede dello chef vi resteranno sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Purtroppo ho idea che quest anno ci libereremo di palle secondarie 

Le palle al piede dello chef vi resteranno sul groppone

C'è tanta zavorra calcistica... questa cosa va affrontata. Kostic, Milik, Arthur, Tiago Djalo, Facundo Gonzalez... ma anche Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Weah e.... il più pesante di tutti, Dusan Vlahovic. Sarei tentato di metterci anche Kelly e Koop, ma quelli per forza di cose vanno tenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

C'è tanta zavorra calcistica... questa cosa va affrontata. Kostic, Milik, Arthur, Tiago Djalo, Facundo Gonzalez... ma anche Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Weah e.... il più pesante di tutti, Dusan Vlahovic. Sarei tentato di metterci anche Kelly e Koop, ma quelli per forza di cose vanno tenuti.

Se ne mandiamo via toh 4 è tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se ne mandiamo via toh 4 è tanto

I primi 5 almeno sono "obbligatori"... Kostic, Milik, Arthur, Tiago Djalo, Facundo Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

I primi 5 almeno sono "obbligatori"... Kostic, Milik, Arthur, Tiago Djalo, Facundo Gonzalez.

Secondo me dovremmo piazzarli almeno quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheosMetherlence ha scritto:

Ma Arthur ha firmato un contratto di dieci anni?

Dovrebbe aver prolungato fino al 2027 spalmando l'ingaggio residuo, secondo la stampa.

In semestrale non c'è traccia di ciò e la scadenza contratto è data per il 30/06/2026, ma potrebbe esser dovuto al fatto che il rinnovo sia stato successivo al 31 gennaio.

Oggettivamente, però è un tema

11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Domandina, perché "mancato riscatto" per Veiga, Conceicao e Muani? .uhm

Erano in prestito secco, senza opzioni, nel caso sarebbero o nuovi prestiti o nuovi acquisti...

Ok, non sarà la dicitura più esatta, ma era solo per sottolineare che quelli del 2024/2025 erano costi spot.

Conceicao e Muani perchè si parla di riscatti/nuovi prestiti in questi giorni...

Nella sostanza economica, nulla cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro grazie @Mr.Anto 

una domandina: perchè il residuo di koop e nico per il 2025 è > di quello del 2024?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr.Anto ha scritto:

A bilancio ci liberiamo di Rovella

Uno che sarebbe servito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ottimo lavoro grazie @Mr.Anto 

una domandina: perchè il residuo di koop e nico per il 2025 è > di quello del 2024?

E' spiegato nel post.

In ogni caso l'ammortamento viene calcolato dalla data di deposito contratto: per Nico 25/8/2024 e Koop 28/8/2024. 

Quindi praticamente nel 24/25 avrai meno gg di ammortamento rispetto al 25/26.

Matematicamente

Sul 24/25 l'ammortamento è pari al costo storico*((30/06/2025-data primo contratto)/(scadenza contratto-data primo contratto))

Nel 25/26, costo storico*(365/(scadenza contratto-data primo contratto))

Dato che (30/06/2025-data primo contratto)<365, nel 25/26 hai quell'incremento negli ammortamenti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr.Anto ha scritto:

E' spiegato nel post.

In ogni caso l'ammortamento viene calcolato dalla data di deposito contratto: per Nico 25/8/2024 e Koop 28/8/2024. 

Quindi praticamente nel 24/25 avrai meno gg di ammortamento rispetto al 25/26.

Matematicamente

Sul 24/25 l'ammortamento è pari al costo storico*((30/06/2025-data primo contratto)/(scadenza contratto-data primo contratto))

Nel 25/26, costo storico*(365/(scadenza contratto-data primo contratto))

Dato che (30/06/2025-data primo contratto)<365, nel 25/26 hai quell'incremento negli ammortamenti

ok grazie, hai ragione il 1° anno è minore perchè il contratto fu depositato a fine agosto ergo 2 mesi in meno di ammortamento pe ril 1° anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti