Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Anto

Mercato 2025, numeri alla mano

Post in rilievo

se riusciresti a mettere nelle prossime elaborazioni rilasciate il totale generale = attacco+difesa+portieri+centrocampo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito tra le tante mosse di questi anni economiche questo aumento di un milione di stipendio a Savona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non ho capito tra le tante mosse di questi anni economiche questo aumento di un milione di stipendio a Savona.

han detto che era giusto perchè aveva dimostrato in quest'anno di valere la categoria ...o una roba del genere..di certo lui e il suo entourag eessendo cresciuto nella juve avrà coltivato otitmi rapporti con "la famiglia" come fu per rugani che rinnovato il contratto a 1,7 netti dopo neanche 1 anno altro rinnovo al doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

han detto che era giusto perchè aveva dimostrato in quest'anno di valere la categoria ...o una roba del genere..di certo lui e il suo entourag eessendo cresciuto nella juve avrà coltivato otitmi rapporti con "la famiglia" come fu per rugani che rinnovato il contratto a 1,7 netti dopo neanche 1 anno altro rinnovo al doppio 

Io Savona lo avrei già venduto te lo dico onestamente. Così a 1.5 già diventa difficilissimo da vedere. Giuro che non capisco questa politica di fare stipendi del genere a certi  giocatori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la disamina, molto interessante!!! 🔝

Da appassionato più di calcio che di finanza però ti chiedo di rivedere un attimo i nomi e cognomi dei giocatori in tabella… alcuni sono veramente pugni in un occhio!

David è Jonathan, Kelly è Lloyd, Savona è Nicolò, Weah è Timothy, Renato è Veiga, Douglas è Luiz, Mbangula è Samuel, Fagioli è Nicolò... 😅😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che su 234 milioni complessivi di costo della rosa ben 41 (ossia il 17%) vengano buttati alle ortiche per 4 giocatori che danno ZERO apporto alla causa, ossia: Milik, Djalo, Douglas Luiz, Arthur Melo.

Poi ci sono i 66.8 milioni spesi per Vlahovic, Koopmeiners e Kostic.

Non metto Nico perchè comunque l'argentino l'impegno lo ha sempre messo e le cifre in ballo sono su un livello più basso.

Questa tabella è un monito:

bisogna rifletterci 1000 volte prima di spendere 50-60-80 milioni un solo giocatore, e soprattutto per concedere ingaggi sopra i 3 milioni netti.

Negli ultimi anni abbiamo buttato nel ce.sso una quantità di soldi da far tremare i polsi, tra i vari Vlahovic 85, Arthur 80, Koop 55, Chiesa 60, Douglas 46, anche Higuain a 94 milioni fu un acquisto sbagliato, perchè aveva 28 anni già fatti e fece 2 anni buoni, poi iniziò a fare mille prestiti a destra e a manca, Ronaldo a 120 poi fu il chiodo sulla bara. Anche De Ligt a 80 milioni fu una cavolata galattica, per fortuna a Monaco presero una botta in testa e ci liberarono di questo problema.

Abbiamo il 40% dei costi della rosa impegnato per giocatori ai margini, totalmente inadeguati o proprio fuori rosa.

Non torneremo mai ai vertici del calcio europeo senza la COMPETENZA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel post, quindi complimenti! 

mi hai fatto scoprire l’aumento di ingaggio per Savona, di cui non ero a conoscenza e che reputo un po’ troppo prematuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tabella molto interessante..poi certe cose era meglio non saperle ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'impegno, il contributo al forum e lo splendido lavoro.

Se avrai voglia, tempo e pazienza (ma solo in quel caso 😊), sarebbe bello vedere un quadro simile fatto a mercato concluso.
Intanto grazie 1000 .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esauriente...fa capire una volta di più in che oblio ci sta portando questo proprietario se così si può definire...contiamo i centesimi per andare a fare spesa,   . Si inventi un'altra farsa in collaborazione con i prescritti e richieda la Serie C con penalizzazione , così i conti saranno a posto per anni . Se sta leggendo o qualcuno glielo riporta questo è  il messaggio :  Se vuoi far felice il Nonno e ml di tifosi vendi la Società  ...tranquillo non avrai problemi a trovare una proprietà  con molti soldi e che si faccia rispettare . La Juventus FC non può  essere gestita come l'Udinese , Lazio , Bologna ecc e poi eviteresti  un sacco di brutte figure ...per onestà  ...vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Grazie per le tabelle. Su Perin credo che sia ormai decisa la separazione. Trovare un secondo  affidabile e a costi non eccessivi non sarà semplice. 

Se vogliamo lavorare in continuità con lo scorso anno (le parole di Tudor e Comolli ci inducono a questo scenario) le conferme di Conceicao e Kolo Muani sono necessarie. Auspico che Miretti possa far parte della rosa 2025/26

Ancora sto Miretti...nnnaaaaaahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jouvans ha scritto:

Complimenti per l'impegno, il contributo al forum e lo splendido lavoro.

Se avrai voglia, tempo e pazienza (ma solo in quel caso 😊), sarebbe bello vedere un quadro simile fatto a mercato concluso.
Intanto grazie 1000 .ok 

Sì il proposito, poi vedremo, è aggiornare i numeri a seguito di ogni operazione / una volta ogni venerdì, per vedere come evolve e cosa ci sarà da fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr.Anto ha scritto:

Sì il proposito, poi vedremo è aggiornare i numeri a seguito di ogni operazione / una volta e postare ogni venerdì pomeriggio l'update settimanale, per vedere come evolve e cosa ci sarà da fare.

M'accodo ai complimenti, ottimo lavoro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Pareva brutto scrivere € 1.900.000, meglio confondere.

Beh, non capisco il problema tutti i bilanci della Juventus riportano i numeri in migliaia di euro.

E' di fatto uno standard che devi scegliere in fase di redazione dei documenti di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, jurgen kohler said:

Grazie per le tabelle. Su Perin credo che sia ormai decisa la separazione. Trovare un secondo  affidabile e a costi non eccessivi non sarà semplice. 

Se vogliamo lavorare in continuità con lo scorso anno (le parole di Tudor e Comolli ci inducono a questo scenario) le conferme di Conceicao e Kolo Muani sono necessarie. Auspico che Miretti possa far parte della rosa 2025/26

Miretti? E a far cosa? Vogliamo tornare ancora indietro con giocatori medi? Quando capirete che sta gente se vuoi una grande Juve deve star lontano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Miretti? E a far cosa? Vogliamo tornare ancora indietro con giocatori medi? Quando capirete che sta gente se vuoi una grande Juve deve star lontano?

Quando la capirai che spendere 25 milioni per delle oneste riserve non serve ad un emerito ca...? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr.Anto ha scritto:

Sì il proposito, poi vedremo, è aggiornare i numeri a seguito di ogni operazione / una volta ogni venerdì, per vedere come evolve e cosa ci sarà da fare.

Un lavorone amico mio!! Vabbè che ti capisco perchè alla fine io faccio lo stesso nel Vscafe..

Però, umilmente, per non romperti le balle, mi sarei accontenato di non farti sbattere troppo e di farlo solo a fine mercato per avere il "saldo" definitivo 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io Savona lo avrei già venduto te lo dico onestamente. Così a 1.5 già diventa difficilissimo da vedere. Giuro che non capisco questa politica di fare stipendi del genere a certi  giocatori

C’è gente che va eliminata dalla Juve. Savona con uno stipendio del genere è invendibile come giustamente dici tu. 1,5 netti saranno 2,8 lordi per un giocatore che non ha dimostrato nulla. Adesso mi sono veramente rotto il Gulliver di questa squadra. Per me possono andare tutti al diavolo. Dentro la Juve c’è tanto ma tanto marcio. Ci vorrebbe il ritorno di Ulisse che stermina i proci. Col cavolo che compro gadget della Juve se poi devono buttare i soldi nel wc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Quando la capirai che spendere 25 milioni per delle oneste riserve non serve ad un emerito ca...?

Ah se è per quello, l'ho capito da tanto, non devi certo dirlo a mesefzinfatti non vorrei giocatori medi a 25 milioni, ma non voglio nemmeno medi a gratis, chiaro il concetto?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ah se è per quello, l'ho capito da tanto, non devi certo dirlo a mesefzinfatti non vorrei giocatori medi a 25 milioni, ma non voglio nemmeno medi a gratis, chiaro il concetto?;)

Se vuoi avere risorse da spendere per il mercato bisogna risparmare sulle riserve. Sono i giocatori come Miretti che ti consentono di essere attivo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma è troppo complicato, poi co sto caldo, di domenica pomeriggio.. 

Facciamo le cose semplici. Fuori i pesi morti Koopmeiners in prestito (risparmio stipendio), Nico (25 mil.), Luiz (35 mil.), McKennie (15 mil.), Weah(15 milioni) più gli incassi di Rovella e pellegrini (25 milioni se non erro) 

Dentro un terzino (35) un centrocampista (a me Partey a zero va bene) e un esterno (80), qualche sbarbato dalla next gen e la squadra è fatta. 

Se no diciamoci che dobbiamo fare mercato con le occasioni, confermiamo Koopmeiners perché è un investimento, Vlahovic perché non lo puoi tenere in tribuna perché costa troppo, 30 milioni per Conceicao e prepariamoci a vederla classifica di Bologna, Atalanta e fiorentina perché ci rigiocheremo il quarto posto con loro e preghiamo di entrarci perché l'anno prossimo dobbiamo comunque rifare mezza squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti