Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve all'attacco: Sancho può arrivare davvero, bianconeri sempre vigili su Osimhen e Kolo Muani. Su Vlahovic e Conceicao...

Post in rilievo

20 ore fa, la joya ha scritto:

per me è tutta fuffa messa in giro per scoraggiare...osihmen non rimarrà in Turchia sec9ndo me alla fine lo prendiamo noi

Me lo vedo de laurentis e conte che te lo danno.. Se proprio devi sganciare un po di milioni.. E io di darli a quello nn ci penserei minimamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho da quando si è messo in mostra col Borussia Dortmund ha sempre giocato sulla sinistra rientrando sul piede destro, non capisco come venga considerato da molti addetti ai lavori come alternativa a Coincecao che gioca sulla fascia opposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità non riscatterei Chico,e non andrei a prendere Sancho,cercherei di liberarmi di Gonzales, e punterei tutto su Osimhen, cambiando sto modulo del cavolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Sancho da quando si è messo in mostra col Borussia Dortmund ha sempre giocato sulla sinistra rientrando sul piede destro, non capisco come venga considerato da molti addetti ai lavori come alternativa a Coincecao che gioca sulla fascia opposta 

Dati alla mano sia a destra che a sinistra ha garantito lo stesso apporto di assist e gol. Anzi forse a Destra dove ha giocato una decina di partite meno ha anche una statistica migliore se non ricordo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kba ha scritto:

In verità non riscatterei Chico,e non andrei a prendere Sancho,cercherei di liberarmi di Gonzales, e punterei tutto su Osimhen, cambiando sto modulo del cavolo.

Magari Tudor sarebbe disposto a cambiare il suo unico modulo se si puntasse su Osihmen, solo un folle non vorrebbe in squadra uno che porta tanti punti extra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente... Ritengo che Osimhen sarebbe tanta roba... Garantirebbe Fisicità in attacco che manca a questa squadra... oltre ad essere un ottimo realizzatore... Peccato che si debba trattare con quel pseudo presidente di Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

Oshimen al Galatasaray, 99%

Si sbrigassero a chiudere che già al 7 luglio sta storia di Oshimen me le ha piallate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, la joya said:

per me è tutta fuffa messa in giro per scoraggiare...osihmen non rimarrà in Turchia sec9ndo me alla fine lo prendiamo noi

Si spendiamo 75 milioni per Osimhen e poi giochiamo com McKennie a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen alla Juve lo dicono i giornalai per far sudare la canottiera di notte ai napulicchi. 
Il pappone piuttosto lo usa da marinaretto in crociera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Le cose non sono collegate, Comolli non è un pazzo. 

Osihmen sarebbe stato un extra in caso di smaltimento del serbo, viceversa arriverà un giovane o uno meno bravo per fare la riserva. O tornerà Kolo 

Siamo ancora traumatizzati da Giuntoli che ci ha fatto giocare un intero girone con una sola punta causa Milik infortunato. Per spendere un sacco di soldi fra Koop Nico e Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Di Marzio ci fa sapere che il Napoli avrebbe appena rifiutato un'offerta da 60mln dei turchi per il nigeriano.

Fosse stato della Juve la proposta era 15 con metà ingaggio a nostre spese...😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Ottimo Osimhen vicino al Gala adesso speriamo salti Sancho 

Per giocare con lex bomber del Lille???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sancho del Borussia a me aveva impressionato parecchio, non capisco questa involuzione che ha avuto.. ma in ogni caso io lo prenderei assolutamente. ha numeri pazzeschi e una velocità come hanno in pochi, magari Tudor è capace di rigenerarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Per giocare con lex bomber del Lille???

Come Osihmen, del resto. Ma capisco che poi il nigeriano dopo il Lille è approdato in un club devastante, ingiocabile, dove ha dimostrato in Europa e nel Mondo di essere il GOAT.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Tanto.a centrocampo non prendi nessuno di forte anche se non  arriva Oshimen. La nostra società ha il braccino corto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Come Osihmen, del resto. Ma capisco che poi il nigeriano dopo il Lille è approdato in un club devastante, ingiocabile, dove ha dimostrato in Europa e nel Mondo di essere il GOAT.

Osimen si e confermato,poi il napoli non è la Juventus quindi ci sta che vada a comprare da una squadra di metà classifica francese ,mentre la Juventus non dovrebbe prendere calciatori che sono poco più che scommesse,ma calciatori affermati , soprattutto se vieni da cinque anni di figuracce,ma vedo che i kop e i Douglas Luiz non hanno insegnato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Osimen si e confermato,poi il napoli non è la Juventus quindi ci sta che vada a comprare da una squadra di metà classifica francese ,mentre la Juventus non dovrebbe prendere calciatori che sono poco più che scommesse,ma calciatori affermati , soprattutto se vieni da cinque anni di figuracce,ma vedo che i kop e i Douglas Luiz non hanno insegnato niente 

Il Lille non è "una squadra di metà classifica francese", visto che è da anni costantemente in Europa. Proprio in Europa, in Champions nello specifico, "l'ex centravanti del Lille" ha dimostrato di avere potenzialità molto interessanti. Poi perdonami, dire quello che ho evidenziato in neretto significa conoscere poco la storia della Juventus, che al contrario di quanto affermi molto spesso è proprio dai club "minori" che ha trovato i suoi campioni... Del Piero, Zidane, Nedved, Vialli, Platini, Bettega, Deschamps, Dybala, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cabrini, Tardelli, Scirea, Trezeguet, Boniek, Gentile, Zambrotta, Camoranesi, Ibrahimovic, Barros, Baggio, Bremer... e posso continuare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il Lille non è "una squadra di metà classifica francese", visto che è da anni costantemente in Europa. Proprio in Europa, in Champions nello specifico, "l'ex centravanti del Lille" ha dimostrato di avere potenzialità molto interessanti. Poi perdonami, dire quello che ho evidenziato in neretto significa conoscere poco la storia della Juventus, che al contrario di quanto affermi molto spesso è proprio dai club "minori" che ha trovato i suoi campioni... Del Piero, Zidane, Nedved, Vialli, Platini, Bettega, Deschamps, Dybala, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cabrini, Tardelli, Scirea, Trezeguet, Boniek, Gentile, Zambrotta, Camoranesi, Ibrahimovic, Barros, Baggio, Bremer... e posso continuare.

Perdonami ma Nedved Vialli Bremer Ibra non erano proprio scommesse,gli altri forse si ,come è vero che venivano inseriti però in un contesto dove gli altri otto erano campioni,oggi siamo veramente scarsi e credo che per riprendere in mano la nostra storia dovrebbero arrivare calciatori forti per primo ,e poi scommesse da affiancargli,oggi secondo me e lo sottolineo secondo me,David come centravanti titolare della Juventus non ti porta a colmare il gap con le altre che avevamo lo scorso anno ,osimen si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole vincere lo scudetto in attacco serve un pezzo grosso, e un pezzo grosso pure a metà campo, se si vuole lottare per lo scudetto, se si vuole arrivare  quarti si rimane così! Ma a mio parere l’unico modo per arrivare davanti a Napoli e Milan e prendere Osimhen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Perdonami ma Nedved Vialli Bremer Ibra non erano proprio scommesse,gli altri forse si ,come è vero che venivano inseriti però in un contesto dove gli altri otto erano campioni,oggi siamo veramente scarsi e credo che per riprendere in mano la nostra storia dovrebbero arrivare calciatori forti per primo ,e poi scommesse da affiancargli,oggi secondo me e lo sottolineo secondo me,David come centravanti titolare della Juventus non ti porta a colmare il gap con le altre che avevamo lo scorso anno ,osimen si.

A me di Oshimen convince molto poco l'aspetto caratteriale, che poi abbia talento è indubbio. Stesso discorso per Sancho. Una volta alla Juve erano molto attenti a questo aspetto, infatti eravamo un club senza grane, e se c'era qualche panno sporco si lavava in casa. Ora che sono meno attenti, ecco che si creano i circhi alla Chiesa, Vlahovic, Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il più che evidente grosso problema che oramai da anni ci trasciniamo dietro per il centrocampo, reparto nevralgico dal quale dipende l'azione di tutta la squadra, invece di iniziare a ben valutare il modo di individuare la necessaria qualità e ritenere questa la priorità assoluta (poi viene la difesa), si preferisce citare i bei nomi di ipotetici attaccanti presunti geniali o meno che siano, dei quali, visti i trascorsi; nessuno in grado di offrire le dovute garanzie, se non quelle dei costi elevati (specie quelli relativi allo stipendio).

Se la società non interviene subito a migliorare il centrocampo e poi la difesa, ci aspettano tempi duri, più di quanto lo siano già stati nel trascorso quinquennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti