Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Vlahovic nel mirino dell'Al-Hilal: l'attaccante della Juventus è l'alternativa a Osimhen

Post in rilievo

39 minuti fa, Simons! ha scritto:

Non è assolutamente scarso, infatti per le cifre spese è un bel colpo. Di testa invece è abbastanza scarso, complice anche la sua altezza.

Allora toccherà affiancargli Osihmen che lo è.

A parte gli scherzi ci manca qualcuno forte di testa su cross, angoli e situazioni simili. Si è visto quest'anno che è mancato Bremer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la soluzione perfetta e più logica, noi ce lo leviamo dai * e lui va a prendersi lo stipendio che crede di meritare.

Ma visto che non mi sembra 'il più sveglio della nidiata' credo non accetterà mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Andrà al Milan, secondo me.

Detto questo, posso capire la miriade di notizie che escono ogni volta, ma si potrebbe evitare gentilmente di aprire un topic al giorno sul serbo? Anche perchè ci sono sempre gli stessi insulti, sta diventando pesante la cosa.

Dubito che il Milan gli paghi l'ingaggio che prende alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna squadra europea vorrà garantire i 12 milioni di stipendio che prende adesso e questo lo sa benissimo anche Vlahovic, quindi non accetterà altre sistemazioni se non quella di rimanere alla Juve per svincolarsi l' anno prossimo, avendo garantito comunque un altro anno a 12 milioni.

Solo L' Arabia può pagare certi stipendi e se pensiamo che hanno offerto 15 milioni di stipendio a Kean, forse forse non è poi tanto campata in aria come soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo qui bisognerà pagarlo per andarsene e non per modo di dire e sceglierà lui come e quando e dove andare grazie ai geni che fino ad ora sono transitati in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo presunto fenomeno che non segnava per colpa degli schemi dell’allenatore. Ora per mandarlo via dovremmo dargli la buona uscita, non lo vuole nessuno, normale se non sa stoppare la palla. Il più grande flop di mercato della Juve per quanto è stato pagato 

6 ore fa, ILmarco ha scritto:

Dubito che il Milan gli paghi l'ingaggio che prende alla Juve

Io credo a tutto tranne che allegri si prende questo qui come centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

l'Arabia aspetta a te 

E' già uno sceicco grazie ai soldi della Juve, non ha bisogno di andare dagli sceicchi.

Nella sua testa sarà il centravanti titolare per un altro anno, altrimenti non avrebbe postato la maglia numero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto lì  può andare a fare il fenomeno, e nutro pure dubbi che manco contro gli arabi riuscirebbe ad avere una media realizzativa decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Giusto lì  può andare a fare il fenomeno, e nutro pure dubbi che manco contro gli arabi riuscirebbe ad avere una media realizzativa decente.

se va male anche dagli arabi potrebbero cambiargli ruolo in cammello, da quelle parti è un mezzo di trasporto diffuso. 🐫🌴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non sono io che pago, ma fossi Elkann mi toglierei la soddisfazione di tenere il serbo alla Juventus e mandarlo in tribuna fino maggio ad ogni partita della Juve . Poi senza mai giocare che vada pure al mondiale quindi anche dai prescritti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti